PDA

View Full Version : Win 2000 con Sp 4, non mi si spegne il pc, HELP!!


DANKO78
10-07-2004, 12:01
Salve a tutti.
Ho appena formattato il pc di mio padre installandogli Win 2000 aggiornato con il service pack 4 (prima aveva il Win 98 :D :D ) e ho questo problema.
Da subito, cioè dal successivo riavvio dopo la completa installazione di win 2000 (non avevo ancora messo directx e service pack), al momento di spegnersi automaticamente come in tutti i pc Atx, mi rimane acceso sulla schermata "è ora possibile spegnere il pc"!!!!!!

Da che cosa dipende?
Non so proprio dove sbattere la testa.

Grazie per l'aiuto.

prete01
10-07-2004, 16:13
Devi abilitare APM,(mi pare si scriva così) si trova su Pannello di controllo,Risparmio Energia,APM.Se,fatta questa operazione il pc invece di spegnersi di da una schermata blu,devi entrare nel BIOS e abilitare anche li APM,se continua a darti schermata blu dovresti fare l'upgrade del BIOS sperando che risolva.Ciao Ciao

DANKO78
10-07-2004, 22:22
Intanto grazie.
La settimana prox provo.