View Full Version : [PA] cavetto hard disk notebook
vedi oggetto.
Manca solo il cavetto, vi prego aiutatemi!!!:)
hei mods, potete modificare il titolo del 3d con:
[PA]Urgente cavetto hard disk notebook
Grazie.
dopo una lunga faticata e sudata trattativa ancora in sospeso, l'hd l'ho trovato, è di 4,3 gb ma non so se funziona :confused: mi serve solo il cavetto/riduttore di collegamento tra il notebook e l'hd.
Praticamente sull'Armada 1750 l'aggancio e piccolo senza cavo mentre sull'hd è più grande.
Scusate l'ignoranza sulla terminologia tecnica ma mi serve proprio quel cavo
chi me ne spedisce uno?
:ave: :ave: :ave:
è mai possibile che nessuno sa consigliarmi dove procurare sto benedetto cavetto??:muro:
up!
huangwei
01-09-2004, 18:48
guarda non penso esiste un cavo cosi ma bensi cerchi un adattatore che era gia compreso nel portatile e non lo troverai penso mai... cmq meglio che posti delle foto...
ciao :)
nel portatile non c'era proprio :muro: in allegato potete notare ecco come si presenta il vano hd ....ragazzi, vi prego, datemi una mano.
Ciao, @L3.
huangwei
02-09-2004, 14:42
alcuni portatili hanno i adattatori nel portatile staccabile che va messo tra hd e portatile. magari uno ha levato il hd dimenticandosi del adattatore... cmq sei fregato. pero se ti consola è solo una cosa che fa da ponte percui potresti teoricamente autocostruirlo. prendi una gomma lunga lunga e ci infili dentro fili o anche viti ;P eh una idea eh!
Originariamente inviato da huangwei
... cmq sei fregato. .
:muro:
Originariamente inviato da huangwei
...pero se ti consola è solo una cosa che fa da ponte percui potresti teoricamente autocostruirlo..
non saprei da dove iniziare:confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.