PDA

View Full Version : CALL OF DUTY O MEDAL OF HONOR???

Jam Manager!!!
10-07-2004, 10:42
Ciao a tutti!!!Io sono rimasto colpito molto positivamente da medal of honor the allied assault x la sua drammatica realta e x le altre componenti ke lo rendono 1 ottimo gioco...e attendevo con ansia call of duty ke la critica sosteneva "potesse far dimenticare medal of honor"
Ora, ke ho terminato entrambi i giochi, posso dire ke anke call of duty è un ottimo gioco ma m è sembrato quasi privo d innovazioni, troppo simile a medal of honor nonostante sia uscito 1 anno dopo...
Voi cosa ne pensate??? Secondo voi è un titolo piu meritevole medal of honor oppure call of duty???:confused: :confused:

Xilema
10-07-2004, 10:43
CoD è l' evoluzione di MOHAA, almeno in single.
Ancora più coinvolgente ed emozionante !

nonsidice
10-07-2004, 11:11
Originariamente inviato da Xilema
CoD è l' evoluzione di MOHAA, almeno in single.
Ancora più coinvolgente ed emozionante !

Lo penso anch'io, e anche in multy secondo me se la giocano alla pari. Certo che però CoD in single è mooolto meglio come "presa" sul giocatore, è emozionante veramente (specie l'ultima parte tenendo il russo).

Jam Manager!!!
10-07-2004, 11:17
nn discuto la"presa" di CoD sul giocatore, discuto la innovazione rispetto a MoHAA...la grafica di CoD è eccezionale specialmente se è supportato da un ottimo computer...xo l'idea d fondo è rimasta quasi uguale(giustificabile da il fatto ke sn entrambi ambientati nel panorama bellico) e la longevita dl gioco sono migliorabili!!! Siete d'accordo???

nonsidice
10-07-2004, 11:26
Beh la linea di gioco è quella si sa, + che migliorare la grafica, scenografia ecc. il plot rimane sempre quello.
Quanto a longevità in effetti CoD è piuttosto cortino.
mi piacerebbe (fantasia) vederlo col motore di FarCry, dev'essere godurioso. :oink:

Jam Manager!!!
10-07-2004, 11:29
temo sia un utopia...anke se devo ammettere ke ank'io qualke volta c ho pensato...sarebbe proprio un capolavoro... un gioco da 10!!!! Un titolo da paura...

zetec
10-07-2004, 11:57
Originariamente inviato da nonsidice
Lo penso anch'io, e anche in multy secondo me se la giocano alla pari. Certo che però CoD in single è mooolto meglio come "presa" sul giocatore, è emozionante veramente (specie l'ultima parte tenendo il russo).

le ambientazioni di quella parte le ho viste in un film sulla 2 guerra mondiale tutto uguale compreso i dialoghi qualke giorno fa su sky......identico.......la scena sulla barca e poi con i capi ke danno ad uno il fucile e all'altro le munizioni......"quando l'uomo con il fucile muore prendete il fucile e sparate"....ecc......

grandissimo!!!!!

Hanamichi
10-07-2004, 11:59
CALL OF DUTY... ho provato mohaa ma non mi ha preso come cod

Jam Manager!!!
10-07-2004, 13:29
devo ammettere ke la storicità d quel gioco è davvero impressionante e il giocatore s sente direttamente coinvolto nella battaglia...TRAGICAMENTE BELLO!!!!(bella questa frase,vero?):D

spaturno
10-07-2004, 13:47
Originariamente inviato da zetec
le ambientazioni di quella parte le ho viste in un film sulla 2 guerra mondiale tutto uguale compreso i dialoghi qualke giorno fa su sky......identico.......la scena sulla barca e poi con i capi ke danno ad uno il fucile e all'altro le munizioni......"quando l'uomo con il fucile muore prendete il fucile e sparate"....ecc......

grandissimo!!!!!

be il film e
IL NEMICO ALLE PORTE

nonsidice
10-07-2004, 16:35
Tra l'altro anche la scena della presa del ponticiattolo e della sua tenuta è presa paro paro da "il giorno + lungo" il ponte, le case, i bunker : IDENTICI al film e alla realtà (il ponte esiste veramente e pure la battaglia c'è stata).

Red_Star
10-07-2004, 23:44
mi sembra ci sia anche lo stesso ponte in salvate il soldato rayan.............cmq fantastico come gioco....ma troppo corto.....................

Fireagle
11-07-2004, 09:47
Personalmente tra i due preferisco MoHAA, se si esclude ovviamente il comparto tecnico (MoHAA ha due anni in più).

La longevità è inparagonabile. E oltretutto MoHAA dava una maggiore libertà di azione.

E poi lo sbarco del D-Day era incredibile. Sonoro incluso.

Jam Manager!!!
11-07-2004, 12:47
Fireagle sn completamente d'accordo cn te...dovete ammettere ke MoHAA ha segnato una svolta negli sparatutto in prima persona...è un gioco curato nei minimi dettagli e nn bisogna dimenticare ke CoD è uscito un anno dopo...e lo sbarco ad Omaha Beach è tragicamente splendido...viene riproposto un dramma collettivo rendendo il giocatore protagonista virtualmente...d questo siete d'accordo spero?