View Full Version : ho preso una chiave usb bluetooth e ho un palmare, come si collegano?
nn riesco mica a connetterli, ho un 1940 hp con tom tom navigator gps BT e riesco a connetterli perfettamente.
ieri ho comprato una chiave BT della roper classe 1, l'ho installata, ma nn riesco a sincronizzarli :cry:
ke cavolo è il paring??
dove trovo i pin ke mi chiede?
cacchio io pensavo si connettessero automaticamente da soli ma a quanto pare nn è così semplice.
a me interessava connettermi per scambiare file e connettermi a internet da palmare attraverso il modem ke ho sul pc.
avete avuto esperienze in merito?
avete lumi per me?
uffa
prova a vedere qui http://www.hardware4you.sm/recensione.php?id_r=184 ;)
Originariamente inviato da lele2
ke cavolo è il paring??
dove trovo i pin ke mi chiede?
il pin lo devi stabilire te, quando te lo chiede prima lo imposti sul palmare (o sul pc) e poi inserisci lo stesso codice sul pc (o sul palmare)
;)
Savio3000+
11-07-2004, 09:33
Il paring serve ai due "oggetti" palmare-dongle usb di "trovarsi e memorizzare gli indirizzi di trasferimento"...
Per il pin los cegli tu al momento del paring, sia sul terminale (pc-tramite dongle) che sul palmare all' atto della ricezione (solo la prima volta dovrai confermare il pin)... :cool:
guardate, nn so come ma penso di esserci riuscito, il codice dovevo inserirlo velocemente altrimeti mi interrompeva tutto, ho avuto si e no 10 secondi, poi si disconnetteva, a parte questo, ora devo collegarmi a internet da palmare, penso che devo impostare un server proxi o roba del genere per far capire al palmare dove connettersi.
ottimo dico io e spero sia così, ke è un server proxi? :D
allora, sono dentro il menù per configurarlo, in una casella mi chiede un nome http nell'altra la porta, la porta è già impostata su 80 ma il nome nn so ke devo scriverci, va bene pure pippo?
http://www.hardware4you.sm/recensione.php?id_r=184&pag=7
nel link sopra mi mostra tra i vari servizi BT pure activesync , ma da me activesync nn lo mostra, l'applicativo sembra uguale ma mostra altre voci :confused: :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.