PDA

View Full Version : Problema con winning eleven....

BIZIO 3D
10-07-2004, 09:29
Salve, ho uno strano problema con la scheda video mentre gioco sul pc a winning eleven. Dopo un po' di tempo che sto giocando, all'improviso il gioco si blocca per qualche secondo, si sente il monitor scattare diverse volte come se cambiasse risoluzione e poi quando va bene ritorna il gioco, se va male rimane tutto bloccato a volte anche con il monitor "spento" e il windows appare la finestra di errore che vi allego. Da cosa puo' dipendere? Ho provato anche ad aggiornare i driver della scheda video (9600 Pro). Considerando che qualche mese fa ci giocavo tranquillamente non so da cosa possa dipendere, tanto piu' che ho da poco reinstallato windows.

BIZIO 3D
10-07-2004, 13:34
UP! PLEASE!

-Ivan-
10-07-2004, 14:05
La scheda è overclokkata?
Avevo un problema simile con la mia 9600 pro quando settavo la gpu a 500 solo che a me cointinuava a cambiare risoluzione senza mai smettere finche non disinstallavo la scheda dalla modalita provvisoria.

Se e oc prova ad abbassare le frequenze.

BIZIO 3D
10-07-2004, 16:16
No, mai overclockata, ma all'inizio ci ho giocato per mesi senza alcun problema, poi ho reinstallato win e dopo un mese ho rimesso il gioco e mi da questo problema....

BIZIO 3D
11-07-2004, 17:05
up

-Ivan-
11-07-2004, 20:05
Allora non so cosa potrebbe essere anche se ogni tanto succedono anche a me queste cose (sono un maniaco del formattone).
Prova a disinstallarlo e a reinstallarlo oppure riformatta:D.

jcannatella
13-07-2004, 08:26
Prova a disabilitare lo screensaver e lo spegnimento del monitor. Di default su windows sono settati che intervengono dopo 10 minuti il primo e dopo 20 minuti il secondo. Magari giocando con il joypad per windows è come se non ci fosse nessuno davanti il PC e quindi fa partire prima lo screen saver e poi lo spegnimento del monitor. magari a Winning Eleven non piace questa cosa. Prova, non si sa mai.

brontosauro
13-07-2004, 09:19
scusate volevo sapere se c'è qualche differenza di gioco tra pro evo 3 e winning eleven int. sempre per pc.
Grazie