View Full Version : doom 3 demo radiant mfc ?
salve a tutti
dopo secoli sono riuscito a scaricare DOOM 3 demo ,è in winrar ,lo zippo parte il filmato introduttivo 5 6 secondi ,spunta il menu ,clicco su new game e mi spunta la scritta di win(xp pro) errore di RADIANT MFC APPLICATION .
posso fare qualcosa o devo buttare il duro lavoro di mesi nel cestino ?
grazie
DevilMalak
10-07-2004, 10:34
:rolleyes: sai vero ke è illegale ?
scusa ,fare che cosa è illegale ? scaricare da emule un demo ?
DevilMalak
11-07-2004, 00:24
è una prealpha illegale... -.-
pure i polli lo sanno
cmq visto che son gentile metti le mappe nella cartella maps e caricale dalla console che apri con \ scrivendo map NOMEMAPPA
grazie per la cortesia ,ma io ho sempre pensato che i demo fossero legali ,cmq ,io non ho la console,ma volevo giocare con il pc ,sai mica come devo fare ?
rigrazie
Originariamente inviato da plupano
grazie per la cortesia ,ma io ho sempre pensato che i demo fossero legali ,cmq ,io non ho la console,ma volevo giocare con il pc ,sai mica come devo fare ?
rigrazie
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
la console di comando del gioco !!! nn la playstation !! :D :D :D :D :D :D
Originariamente inviato da DevilMalak
è una prealpha illegale... -.-
pure i polli lo sanno
cmq visto che son gentile metti le mappe nella cartella maps e caricale dalla console che apri con \ scrivendo map NOMEMAPPA
Come prealpha illegale però vedo che è abbastanza diffusa ....;)
Thunder82
13-07-2004, 14:49
Originariamente inviato da plupano
salve a tutti
dopo secoli sono riuscito a scaricare DOOM 3 demo ,è in winrar ,lo zippo parte il filmato introduttivo 5 6 secondi ,spunta il menu ,clicco su new game e mi spunta la scritta di win(xp pro) errore di RADIANT MFC APPLICATION .
posso fare qualcosa o devo buttare il duro lavoro di mesi nel cestino ?
grazie
non è un demo, è una leaked version. Leaked in inglese vuol dire rubata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.