PDA

View Full Version : Problema con Alcohol

c0r3y
10-07-2004, 01:16
Salve, vari problemi stranissimi con alcohol, ho l'ultima versione.
Allora, intanto quando faccio le iso non posso scegliere il profilo... per esempio
inserisco il cd\dvd nella periferica, e non posso scegliere il profilo
ma prima di infilare il cd\dvd posso sceglierlo... che posso fare?
poi quando fo' simulazione+scrittura appena finisce la simulazione dice che il disco non è scrivibile, faccio uscire il carrello, lo faccio rientrare e parte la scrittura... ora, la seconda cosa è da poco, ma da fastidio, mentre la prima è fondamentale... help

c0r3y
10-07-2004, 10:51
uppino uppettino

c0r3y
11-07-2004, 01:01
up

MaaX
11-07-2004, 10:03
Originariamente inviato da c0r3y
Salve, vari problemi stranissimi con alcohol, ho l'ultima versione.
Allora, intanto quando faccio le iso non posso scegliere il profilo... per esempio
inserisco il cd\dvd nella periferica, e non posso scegliere il profilo
ma prima di infilare il cd\dvd posso sceglierlo... che posso fare?
poi quando fo' simulazione+scrittura appena finisce la simulazione dice che il disco non è scrivibile, faccio uscire il carrello, lo faccio rientrare e parte la scrittura... ora, la seconda cosa è da poco, ma da fastidio, mentre la prima è fondamentale... help

Azz.. prova a reinstallare Alchool, nel caso prova ad installare la versione precedente, potrebbe essere che il tuo masterizzatore non è pienamente supportato. Se non hai la ver precedente la puoi scaricare da qualunque sito la ver Trial 30g.

:mc:

c0r3y
11-07-2004, 13:41
o_O
mi scoccia installare una versione precedente perchè dovrei riavviare, come vedo se il pioneer 107d è supportato?

MaaX
11-07-2004, 15:05
o_O
mi scoccia installare una versione precedente perchè dovrei riavviare, come vedo se il pioneer 107d è supportato?

Quasi sicuramente il tuo Pioneer è supportato. Nel caso prova a fare un giretto nel sito del produttore (c'è anche un forum in italiano). :O

www.alcohol-soft.com/

Prima di installare la versione precedente prova a disinstallare, riavviare il sistema, e a reinstallare Alchool
:sofico: :sofico: :sofico:

c0r3y
11-07-2004, 15:06
riavviare.. brutta brutta parola :| cmq provero'

MaaX
11-07-2004, 15:25
Se hai 'problemi' a riavviare allora può essere che fai uso di file sharing tipo winmx e Emule. Forse sono proprio questi due a crearti problemi:eek: :eek: :eek:

c0r3y
11-07-2004, 15:28
macche', figuriamoci se è il mulo che mi da problemi per le iso :D
ho letto sul forum di alcohol italiano (molto useless per quel che ho visto), che facendo le iso dvd non si puo' scegliere il profilo... :|
che pacco

marben
11-07-2004, 15:54
macche', figuriamoci se è il mulo che mi da problemi per le iso :D

Eppure tempo fa si parlò die problemi che eMule può dare ai software di masterizzazione. Anche se dubito che in questo caso sia responsabile... ;)

c0r3y
11-07-2004, 16:24
facendo le iso dvd non si puo' scegliere il profilo

;)
dubito anche io che sia emule, anke xke è la versione appena uscita, penso proprio che tra i molti bug avrebbero risolto pure questo se fosse stato presente ;)

marben
11-07-2004, 16:27
Penso di sì. Sta di fatto che eMule non è certo stabilissimo ;)

c0r3y
11-07-2004, 16:28
senza dubbi, contando che ci ha messo 4 giorni per l'hash di una iso di 3300 mega :)