PDA

View Full Version : Problema con tutti gli exe...

clio3000v6
10-07-2004, 00:18
raga ho un problema....quando da ieri quando clicco su un qualsiasi .exe del computer mi esce il messaggio di errore di win xp e se voglio inviare la segnalazione errore.....con qualsiasi .exe
se clicco subito su NON INVIARE il prog nn si apre...se invece dopo questo messaggio di errore aspetto 30 sec..l'exe si apre lo stessso ma rimane il mess di errore....ora questo porblema si era presentato circa una settimana fa...ho reistallato win...e andava tutto ok...poi stasera sono tornato davanti al pc...dopo averlo lasciato acceso tutto il gg e si è ripresentato l'errore...che faccio?? HELLLPP nn voglio reinstallare il so come ho fatto solo una settimana fa:muro: :muro: :muro: :muro: :rolleyes: :cry:

clio3000v6
10-07-2004, 00:29
specifico che ie e per aprire le cartelle il pc è sempre veloce uguale nn ha rallentamenti...

nn posso nemmeno fare una scansione con il norton visto che è un exe...e nn va:muro:

Savio3000+
10-07-2004, 00:41
provato a disabilitare il servizio di segnalazione errori e avviare norton ( o qualche antivirus SERIO?) :cool:

clio3000v6
10-07-2004, 01:49
norton nn me lo avvia...va solo IE e poco altro..tipo dialer control....

come si disabilita la segnalaz errori??
PS: sul panello di controllo nn mi va neanche il ripristino configurazione sistema:rolleyes: sto facendo due scansioni virus online..ma per ora nn ha trovato niente:O

lele2004
10-07-2004, 02:16
Originariamente inviato da Savio3000+
provato a disabilitare il servizio di segnalazione errori e avviare norton ( o qualche antivirus SERIO?) :cool:

norton serio?? ROTFL!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

avevo norton 2004 super aggiornato, tolgo norton installo kaspersky..... e magia!!!!

spuntano 56 (cinquantasei!!!!!!!) virus nel pc.....

vedi tu.....

senza trascurare che con la protezione real-time ti dimezza la macchina...

clio3000v6
10-07-2004, 02:48
ho fatto la scansione online di hwupgrade..e nn mi trova niente di infetto..a sto punto che faccio?:(

Savio3000+
10-07-2004, 07:31
Originariamente inviato da lele2004
norton serio?? ROTFL!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

avevo norton 2004 super aggiornato, tolgo norton installo kaspersky..... e magia!!!!

spuntano 56 (cinquantasei!!!!!!!) virus nel pc.....

vedi tu.....

senza trascurare che con la protezione real-time ti dimezza la macchina...

ma la "o" non la vedi?, l' italiano oramai sta diventando un optional...
:( :D