PDA

View Full Version : Aiuto urgente... FASTWEB A PAGAMENTO.

Fede
09-07-2004, 23:47
La mia ragazza mi ha chiesto come fanno, alla fastweb, a sapere quando il suo pc e' connesso, e quando no- e di conseguenza regolare la tariffazione.
Onestamente, vista la situazione (uguale alla mia- ho la flat), non ho saputo che risponderle.
Insomma ho chiamato l'192193, e ho avuto 3 versioni differenti.
CHi ce l'ha potrebbe dirmi come funziona?
Grazie mille
Fede

P.s: se winamp, per esempio, dovesse prendere iniziativa di collegarsi ad internet, partirebbe la tariffazione???

>|HaRRyFocKer|
10-07-2004, 00:10
Originariamente inviato da Fede
La mia ragazza mi ha chiesto come fanno, alla fastweb, a sapere quando il suo pc e' connesso, e quando no- e di conseguenza regolare la tariffazione.
Onestamente, vista la situazione (uguale alla mia- ho la flat), non ho saputo che risponderle.
Insomma ho chiamato l'192193, e ho avuto 3 versioni differenti.
CHi ce l'ha potrebbe dirmi come funziona?
Grazie mille
Fede

P.s: se winamp, per esempio, dovesse prendere iniziativa di collegarsi ad internet, partirebbe la tariffazione???

Assolutamente no.

Per la tariffazione a consumo, devi entrare in fastweb.it e attivarla mettendo username e password. Connesso o meno, nel sito di fastweb puoi sempre navigare, essendo su una LAN. Quindi è esattamente come connettersi ad una normale connessione, seppur flat, ad alice o altro...

Fede
10-07-2004, 11:45
grazie:)

Fede
10-07-2004, 13:12
e quindi con Dc++, in Hub di fastweb, non paga?:D

Fede
10-07-2004, 13:13
Originariamente inviato da Fede
e quindi con Dc++, in Hub di fastweb, non paga?:D
ed aggiungo...
se lei vedesse un mio pc, che condivide una connessione no limit, sbucherebbe su internet senza pagare???
ma che ca@@ata e' questa????:eek:

Fede
10-07-2004, 15:49
Originariamente inviato da rolant
no questo non si puo' fare.
bye
pero' a livello logico non fa una piega...
io vedo lei, lei vede me, senza connettersi a internet...
indi:oink: :confused:

>|HaRRyFocKer|
10-07-2004, 16:10
Gratis fino al 31/12, dopo si paga 0,60 cent all'ora. una volta era gratis, ma ci ha refuso troppo...

Fede
10-07-2004, 16:13
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer|
Gratis fino al 31/12, dopo si paga 0,60 cent all'ora. una volta era gratis, ma ci ha refuso troppo...
appunto...
volevo ben dire...:O

pero' che sola... solo all' ultimo si sanno ste cose.
quindi su dc e' confermato che non paga???

Fede
10-07-2004, 16:15
refuso

perdona la mia ignoranza (e la mia pigrizia per cercarlo), ma che vuol dire?

>|HaRRyFocKer|
10-07-2004, 16:58
Guarda che nel sito c'è scritto a caratteri cubitali... In CONSULTA I COSTI DELLA NAVIGAZIONE A CONSUMO...

Refuso: Espressione gergale partenopea che sta a significare Perdita (a livello economico..) :D

Fede
10-07-2004, 17:19
Guarda che nel sito c'è scritto a caratteri cubitali... In CONSULTA I COSTI DELLA NAVIGAZIONE A CONSUMO...

Refuso: Espressione gergale partenopea che sta a significare Perdita (a livello economico..) :D
grazie...:oink: