Rigo007
09-07-2004, 22:39
Ciao!
Se avessi una class del seguente tipo:
class Campo_Sperimentale {
public:
string nome_campo;
string localita;
string proprietario;
Campo_Sperimentale * next; \\ puntatore al nodo successivo di una lista di oggetti di tipo Campo_Sperimentale
struct Particelle {
string nome_part;
int anno;
string varieta;
string porta_innesto;
string etichetta;
};
};
Il mio obiettivo č creare pių oggetti Campo_Sperimentali e gestirli tramite una lista generica.
come dovrei scrivere una funzione della lista ke immette il valore (in questo caso il nome) delle varie variabili da tastiera per ogni oggetto della classe?
Potete aiutarmi? Grazie...
Se avessi una class del seguente tipo:
class Campo_Sperimentale {
public:
string nome_campo;
string localita;
string proprietario;
Campo_Sperimentale * next; \\ puntatore al nodo successivo di una lista di oggetti di tipo Campo_Sperimentale
struct Particelle {
string nome_part;
int anno;
string varieta;
string porta_innesto;
string etichetta;
};
};
Il mio obiettivo č creare pių oggetti Campo_Sperimentali e gestirli tramite una lista generica.
come dovrei scrivere una funzione della lista ke immette il valore (in questo caso il nome) delle varie variabili da tastiera per ogni oggetto della classe?
Potete aiutarmi? Grazie...