View Full Version : Viaggio in auto in Svizzera
skywalker77
09-07-2004, 22:25
Salve quest'estate dovrei recarmi in Svizzera con la mia auto, volevo sapere se dovevo applicare l'adesivo che indica la nazionalità dell'autoveicolo. Premetto che ho la targa di tipo vecchio cioè senza i contrassegni che indicano la provincia e l'appartenenza all'unione europea.
grazie
falcon.eddie
09-07-2004, 22:27
Vai a prendere un po' d'erba eh? :Perfido:
:sofico: ;) Scherzo.... :D
skywalker77
09-07-2004, 22:31
In realtà no vado a fare un giro turistico e magari a cercare lavoro ma niente di più.
non so l'adesivo... ma devi avere il bollino per l'autostrada, e costa parecchio :)
Originariamente inviato da 737373
non so l'adesivo... ma devi avere il bollino per l'autostrada, e costa parecchio :)
L'adesivo con la nazionalità non serve.Ti servirà la carta verde per l'assicurazione,anche il bollino per l'autostrada non ti serve se riesci a evitare di percorrerla...dipende da dove devi andare.
bluelake
09-07-2004, 22:39
Originariamente inviato da 737373
se passa dalla strada normale come ho fatto io non gli serve ;) :p
skywalker77
09-07-2004, 22:42
Mi confermate allora che non serve l'adesivo ?
Per il contrassegno autostradale ero già informato, non posso fare a meno dell'autostrada, devo arrivare a Zurigo, ma so che costa 40 franchi e dura un anno.
La carta verde l'ho già perchè mi viene data con il contrassegno assicurativo ogni sei mesi, ma sul sito dell'ACI dicono che per la Svizzera non è più necessario
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.