View Full Version : [Roma]Monitor 17
Ciao a tutti,cerco un monitor 17 pollici a tubo in buone condizioni e a buon prezzo ;)
Accettata solo la consegna a mano a Roma nelle zone :montemario,boccea,balduina,prati...:)
ciottano
09-07-2004, 23:45
se vuoi hi un ADI (SONY rimarchiato) che ha leggeri problemi di visualizzazione, te lo posso dare per una 40ina di euro, sono di battistini, fammi sapere.
siamo vicinissimi !!!!!:eek:
il fatto è che il muletto che sto vendendo è x un amico,lo dovrà usare la figlia di 13 anni.... non vorrei farle mettere gli occhiali :sofico:
ciottano
10-07-2004, 12:26
se vuoi ho anche un 14 pollici che funziona bene con schermo antiriflesso.
cmq se se lo fa riparare è una bomba, è della serie professionale e se nn sbaglio ha anche entrata svideo. se funzionava al meglio lo potevo vendere anche ad 80 euro perche è un sony.
il problema cmq scompare quando si riscalda e nn dovrebbe essere un grave problema.
ti ringrazio,ma non posso dargli un monitor con quel problema...;)
ciottano
10-07-2004, 12:54
forse ne ho un altro di monitor, per il prezzo ti devo far sapere, devo vedere il modello. questo funziona però;)
ciottano
10-07-2004, 12:59
è della sottomarca della compaq, nn ricordo il nome, avrà circa due anni ed è 17 pollici. lo potrei prendere domani. lo vendo a 60 euro. fammi sapere presto, ciao.
Originariamente inviato da ciottano
è della sottomarca della compaq, nn ricordo il nome, avrà circa due anni ed è 17 pollici. lo potrei prendere domani. lo vendo a 60 euro. fammi sapere presto, ciao.
Ecco ques'ultimo mi interessa,fammi sapere info rigardo la risoluzione e il refresh
;)
ciottano
10-07-2004, 13:09
purtroppo nn posso fartele sapere, cmq credo siamo nella norma per un 17 pollci, nn è mica un Lg 775ft+:D
cmq lo dovrei andare a prendere nell'altra casa e se nn lo prendi nn ci vado perche sono sotto esami. cmq se lo prendi domani sera è tuo. ciao
ciottano
10-07-2004, 13:13
lo potrei prendere anche stasera cmq.
ma ha lo schermo piatto ?
ciottano
10-07-2004, 13:19
nn mi pare cmq conta è come nuovo. e la 1024x768 la supporta bene e sicuramente a 75 hz. tanto per una bimba va piu che bene. nn credi? ciao fammi sapere cosi mi organizzo
ciottano
10-07-2004, 13:24
un mio amico ha comq un 15 della acer che darebbe via 30 se lo vuoi dimmi tu, ciao.
volevo proprio passare al 19" quindi prendo la palla al balzo.
venderei il mio AOC Spectrum 7 Glr perfetto (e se dico perfetto dico perfetto :D ) per 70 euri.
http://www.dooyoo.it/pix/180/computer/monitor/AOC17GLR.jpg
ovviamente consegna a mano.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.