View Full Version : Consiglio gioco GBA
AleDJGoku
09-07-2004, 20:21
Mi consigliate una gioco per il game boy advance stile final fantasy che sia bello come storia e divertente?
grazie
ciao
zelda, a link to the past
golden sun
golden sun 2
Originariamente inviato da AleDJGoku
Mi consigliate una gioco per il game boy advance stile final fantasy che sia bello come storia e divertente?
grazie
ciao
Zelda: A Link to the Past (o qualcosa del genere)
In realtà non è proprio come Final Fantasy, ad esempio il protagonista non fa esperienza uccidendo i nemici e non sale di livello, però con l'avanzare del gioco comunque aumentano le capacità difensive e offensive.
Come divertimento direi che se non ti spaventa bloccarti ogni tanto perchè non sai come risolvere un certo enigma o non trovi qualcosa che ti serve non avrai problemi, il gioco è veramente bello; è praticamente lo stesso gioco uscito una decina di anni fa per il Super Nintendo (che ho :cool: )con l'aggiunta di una piccola modalità multiplayer, che però non conosco e quindi non posso dirti come è.
Diciamo che più che un gioco di ruolo è una avventura.
AleDJGoku
10-07-2004, 14:30
penso che andrò su zelda che anche io avevo già addocchiato....proverò anche a vedere golden sun1 e 2....
grazie mille
ciao
ragazzi quanto potrei chiedere per un game boy sp di color blu tenuto in ottime condizioni( direi che sembra nuovo) con ancora la garanzia, la scatola e cavetti vari?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.