PDA

View Full Version : cerco programma per controllo remoto

bmax
09-07-2004, 20:48
:)
ciao a tutti, sono un docente di scuola superiore (poco pratico di pc) e sto cercando un programma che mi permetta di "condividere" un file (es. un jpeg su photoshop) con un'altra macchina a distanza collegata via internet (adsl).
lo scopo è di utilizzare in due lo stesso file e alternativamente lavorarci sopra, permettendo sempre all'altro di osservare i cambiamenti (magari con una proiezione ingrandita a parete).
l'esigenza è per un progetto didattico di carattere artistico con un'altro istituto in altra regione ( ed in futuro anche all'estero).
qualcuno mi ha suggerito pc_anywhere della Symantec, ma visitando il sito ne ho capito veramente poco!
c'e qualcosa di alternativo??
ora usiamo un collegamento web-cam ma i risultati non sono incoraggianti.
grazie anticipate per l'attenzione, mi permetto di postare la stessa richiesta nella discussione generica.
cordiali saluti

zuper
09-07-2004, 21:11
ciao prof :)

allora..dai un'occhiata qui

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=716760&highlight=controllo+remoto

e soprattutto cerca di evitare il crossposting...è una cosa che davvero non sta bene :)

portami il diario che ti metto una nota :):)

PS: ho sempre sognato di farlo :sofico: :sofico:

bmax
09-07-2004, 22:40
sono un utente mooolto saltuario e frequento poco i forum, in genere, per cui spero di essere perdonato.
cmq grazie per le info!

Ciaba
10-07-2004, 11:53
...mah....credo che al mondo esistano programmi dedicati all'uso....prova a chiedere nella sezione Computer Graphics...di sicuro ti sapranno dire.

The Lenny
10-07-2004, 21:50
BO prof o netbus..

Kinh
11-07-2004, 00:14
Ultra VNC fa al caso tuo

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.