PDA

View Full Version : [NA] MuVo2 - 512MB stato solido

marcus58
09-07-2004, 20:28
Aperto nuovo thread.

Si prega chiudere questo. Grazie.

marcus58
10-07-2004, 22:49
UP !:cool:

kaan
11-07-2004, 10:17
se decidi di smembrare, mi interesserebbe il muvo2 vuoto

marcus58
11-07-2004, 10:47
:)

Forse non hai idea degli inconvenienti che possono capitare quando si cerca di "montare" un MUVO con una CF da 512 o 1024.
Si perchè non tutte sono compatibili e addirittura ho provato una CF 512 Sandisk (quella inserita nel MuVo) in due MuVo della stessa serie e in uno funzionava e nell'altro no !
Con quello che costano le CF credo che oggi un MuVo 512 Flash al mio prezzo sia un grande affare.

Comunque se hai qualche giorno di pazienza ti posso procurare un MuVo "vuoto", ma non lo cederò ad un prezzo da svendita.
A buon intenditor ....

kaan
11-07-2004, 10:59
Originariamente inviato da marcus58
:)

Forse non hai idea degli inconvenienti che possono capitare quando si cerca di "montare" un MUVO con una CF da 512 o 1024.
Si perchè non tutte sono compatibili e addirittura ho provato una CF 512 Sandisk (quella inserita nel MuVo) in due MuVo della stessa serie e in uno funzionava e nell'altro no !
Con quello che costano le CF credo che oggi un MuVo 512 Flash al mio prezzo sia un grande affare.

E' la prima volta che sento di questi inconvenienti.
Comunque io una cf transcend 45x da 512mb (quindi sulla carta compatibile col muvo2) la pago 77 euro.

Comunque se hai qualche giorno di pazienza ti posso procurare un MuVo "vuoto", ma non lo cederò ad un prezzo da svendita.
A buon intenditor ....

sono disposto a spendere non più di 55 euro spese incluse

ciao :)

marcus58
11-07-2004, 11:31
Originariamente inviato da kaan
E' la prima volta che sento di questi inconvenienti.
Comunque io una cf transcend 45x da 512mb (quindi sulla carta compatibile col muvo2) la pago 77 euro.

sono disposto a spendere non più di 55 euro spese incluse

ciao :)

Beh io ti ho avvisato ....
Le Transcend magari le paghi a prezzo da grossista, senza IVA, ecc. Allora fai molto prima a prenderti un Muvo nuovo e venderti il MD a prezzo stracciato come ha fatto qui qualcuno.
Peccato che i nuovi MD non li vuole più nessuno (io ne vendo 2 di quelli "buoni" in altra sezione)

E secondo te io "smembro" un perfetto MuVo^2 da 512MB, per darti un guscio a meno di 50 euro ? ...... :p

Ribadisco l'offerta : 170 euro + eventuali spese

kaan
11-07-2004, 12:00
Le cf a quel prezzo le possono avere tutti.

Il prezzo del guscio è quello, intorno ai 50/60 euro.
A questo prezzo lo stanno vendendo su questo forum e su ebay.
Comunque se cambi idea io sono qui :D

Ciao :)

marcus58
11-07-2004, 12:09
Le cf a quel prezzo le possono avere tutti.

Il prezzo del guscio è quello, intorno ai 50/60 euro.
A questo prezzo lo stanno vendendo su questo forum e su ebay.
Comunque se cambi idea io sono qui :D

Ciao :)

Sulla prima ho molte riserve.

No, non cambio proprio idea, puoi starne certo.

Al limite scambio con un P4 3.0 Ghz 800FSB Boxed nuovo (imballato)

kaan
11-07-2004, 12:13
Sulla prima ho molte riserve.

No, non cambio proprio idea, puoi starne certo.

Al limite scambio con un P4 3.0 Ghz 800FSB Boxed nuovo (imballato)

Se vuoi ti mando il link.

Comunque buona vendita. Ciao.

marcus58
11-07-2004, 13:04
Se vuoi ti mando il link.

Comunque buona vendita. Ciao.

Per tutti: kaan si riferiva ad un noto sito australiano specializzato.
Peccato che quel prezzo va maggiorato di un sacco di spese che non sto ad elencare.

Apro un nuovo 3D in quanto questo ha perso il suo significato originale.

Si prega di chiudere e vigilare sugli interventi tendenti, slealmente, a sminuire le offerte. Grazie.

kaan
11-07-2004, 16:14
cercherò di rimanere calmo, anche se mi è molto difficile:
da quel sito australiano una CF da 512mb ti costa 77 euro (il sito è powerinnumbers.com.au per chi non lo conoscesse). Le "uniche" spese aggiunitive per l'acquisto di una (o dieci) CF riguardano solo il trasporto, come su un qualsiasi altro negozio italiano. Non accettano bonifici, ma solo carte di credito, quindi non ci sono le fantasiose commissioni che hai aggiunto e inoltre spediscono come "document" quindi non si paga la dogana.

Addio :mad: