View Full Version : [AIUTO!] Come modifico l'orientamento?
SweetHawk
09-07-2004, 19:00
Devo creare una tabella abbastanza ampia nella mia tesi sicchè ho bisogno di inserirla in verticale scrivendo di lungo.... Come si fa a fare questo con word? :cry:
A parte gli scherzi... mi sembra che si possa impostare l'orientamento di una sola pagina, vai su file--->proprietà pagina (o qualcosa del genere, non uso + word da un po'...)
SweetHawk
09-07-2004, 19:31
Help me pliz :cry:
SweetHawk
09-07-2004, 19:35
Aiutissimo!!! :cry:
puoi provare cambiando l'orientamento della pagina in cui è inserita la tabella oppure allineando il testo delle celle verticalmente invece che orizzontalmente... :confused:
SweetHawk
09-07-2004, 20:01
Originariamente inviato da dibe
puoi provare cambiando l'orientamento della pagina in cui è inserita la tabella oppure allineando il testo delle celle verticalmente invece che orizzontalmente... :confused:
E come ci scrivo?
Cioè il foglio si deve leggere girando il libro di lungo.... l'effetto dev'essere quello.... :cry:
Thunderman
09-07-2004, 20:10
Quando ho letto il titolo pensavo volessi cambiare orientamento sessuale!:eek: :D :D
The March
09-07-2004, 20:28
File ---> imposta pagina---> orientamento
;)
Se vuoi modificare l'orientamento di una pagina (o piu` d'una, ma non tutto il documento), devi creare una apposita sezione (interruzione di sezione) in cui racchiudere quella sola pagina; dopodiche` imposti orizzontale (imposta pagina) quella sola sezione.
Originariamente inviato da guldo76
Se vuoi modificare l'orientamento di una pagina (o piu` d'una, ma non tutto il documento), devi creare una apposita sezione (interruzione di sezione) in cui racchiudere quella sola pagina; dopodiche` imposti orizzontale (imposta pagina) quella sola sezione.
Esatto, oppure ruoti il testo con l'icona presente nella finestra delle opzioni tabella (fai prima)
bluelake
09-07-2004, 22:08
Originariamente inviato da Thunderman
Quando ho letto il titolo pensavo volessi cambiare orientamento sessuale!:eek: :D :D
non avrebbe avuto bisogno di aprire un thread... la Bluelake Inc. ha personale per ogni evenienza in ogni parte d'Italia :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.