PDA

View Full Version : Canon i865

kwajongen
09-07-2004, 19:51
Salve,

Ho acquistato la stampante in oggetto 3 settimane fa circa.

Quando stampo a colori mi vengono fuori le righe bianche orizzontali, circa 8mm l'una dall'altra.
Alla Canon mi hanno dato le solite risposte di default, cioè allineare, pulire, insomma tutte le solite cazzate che uno ovviamente fa prima di rivolgersi a loro.

Il secondo messaggio mi hanno detto che allora la testina è difettosa per cui devo andare ad un loro centro di assitenza a farmi cambiare la testina.

Io dico, ma è possibile che sia difettosa davvero?

Ci sono altre prove che posso fare prima di riprendere il tutto e andare in giro con la stampante sotto il braccio?

Grazie!
Alex

mzanut
11-07-2004, 13:49
Mi dispiace ma ti devi rassegnare. Devi farti sostituire la stampante. A me successe lo stesso con una EpsonC70 nuova di zecca ma con gia' la testina del nero mezza otturata.

PS: Ma scusa, ma lu tua Cannon I865 non dovrebbe avere le testine integrate nelle cartucce ? Sono solo le HP ad avere questa peculiarita' ?

kwajongen
11-07-2004, 23:13
No, la testina è separata e il customer service Canon suggerisce di cambiarla.
Vediamo come va a finire, domani li chiamo...

restimaxgraf
14-07-2004, 14:12
Originariamente inviato da kwajongen
No, la testina è separata e il customer service Canon suggerisce di cambiarla.
Vediamo come va a finire, domani li chiamo...

non ti preoccupare, passa il correire direttamente a casa tua, ritira la stampante e dopo pochi giorni la riporta come nuova....
;)

kwajongen
14-07-2004, 14:21
Stai per caso scherzando?

restimaxgraf
14-07-2004, 14:25
Stai per caso scherzando?

assolutamente no!l'ho provato personalmente qualche mese fà...

kwajongen
14-07-2004, 14:31
Ma sono stati quelli del centro assistenza ad informarti?

restimaxgraf
14-07-2004, 14:36
Ma sono stati quelli del centro assistenza ad informarti?

io ho chiamamto canon, hanno aperto la pratica, mi hanno detto di scegliere il centro assistenza + vicino, ho scelto quello di novara e poi dopo mi hann detto che il giorno dopo il corriere sarebbe passato.....

kwajongen
14-07-2004, 14:41
Per adesso ho parlato con Canon, il numero a pagamento, mi hanno dato il centro più vicino a me ma non mi hanno detto che sarebbe passato il camion.
Oggi chiamo il centro vediamo se me lo dicono loro.

Ti faccio sapere.

Ciao e grazie per l'informazione

kwajongen
17-07-2004, 17:18
Mi sa che tu sia una mosca bianca.

Qui la stampante la porti da solo al più vicino centro di assitenza e poiché l'ho acquistata su internet, ti dicono che loro me la mandano alla Canon, ma prima che la riveda indietro ci vorranno 4-6 settimane.

Adesso ho scritto alla Canon, se queste sono le condizioni per chi acquista uno dei loro prodotti via internet, beh, cambio stampante.

And the heads keep on moving!

Alex

restimaxgraf
17-07-2004, 18:23
Mi sa che tu sia una mosca bianca.

Qui la stampante la porti da solo al più vicino centro di assitenza e poiché l'ho acquistata su internet, ti dicono che loro me la mandano alla Canon, ma prima che la riveda indietro ci vorranno 4-6 settimane.

Adesso ho scritto alla Canon, se queste sono le condizioni per chi acquista uno dei loro prodotti via internet, beh, cambio stampante.

And the heads keep on moving!

Alex

se vuoi ti dò altri nominativi che hanno avuto lostesso trattamento, x gli acquisti via internet non sò, ma non dovrebbe cambiar nulla....hai ricevuta di acquisto?

Ayrton
17-07-2004, 18:28
io non posso che confermare la precisione la professionalità dei call center canon

cmq.. io la mia stampante l'ho spedita il 22/06, me la sostituiscono solo che quella nuova ancora non l'ho vista.

kwajongen
17-07-2004, 20:21
Allora i tempi coincidono con quelli di Ayrton...

Questo io non lo chiamo servizio, se devi aspettare 4 settimane, sembra di essere tornati indietro agli anni '70.

Comunque, non volevo assolutamente mettre in dubbio il fatto che vengano a ritirare loro, anzi sono contento che abbiate quella fortuna, solo che qui in Belgio se ne battono, evidentemente Canon usa due metri diversi.

Alex

restimaxgraf
17-07-2004, 20:59
Allora i tempi coincidono con quelli di Ayrton...

Questo io non lo chiamo servizio, se devi aspettare 4 settimane, sembra di essere tornati indietro agli anni '70.

Comunque, non volevo assolutamente mettre in dubbio il fatto che vengano a ritirare loro, anzi sono contento che abbiate quella fortuna, solo che qui in Belgio se ne battono, evidentemente Canon usa due metri diversi.

Alex

belgio....:eek: ma hai chiamato canon in belgio????bè almeno 1 volta qualcosa in ialia funziona...:p cmq pure x ayrton son tempi lunghi, di solito x una riparazione entro una sttimana è indietro...

Cionno
17-07-2004, 21:07
io ebbi un problema con una fotocamera canon sostituita in 2 settimane e la vennero a ritirare dove ero in quel momento ovvero in un paesiello sperduto :D

penso che il suo problema sia sul passo dei rulli, non sulla testina....

restimaxgraf
17-07-2004, 21:12
bè, ad avere una buona manualità, una pulita agli encoder con un panno super morbido di cotone potrebbe essere risolutivo...;)