View Full Version : super pi 24 come è possibile??
ragazzi vi spiego il mio problema o meglio non so se è un problema!allora ho avviato il superpi per testare il mio pc in default senza oc!cosa vedo?il mio barton 27s come è possibilè??apro cpuz e cosa vedo?ke appena prima di far partire superpi cpu z vede tutto normalmente cioè cpu in default appena faccio partire superpi aumenta l'fsb come è possibile??guardate l'immagine!
http://mio.discoremoto.virgilio.it/mape81/
cool(er)
09-07-2004, 18:27
guarda: non ci credo neaaannnnccchhhheeeee....... ma poi, 4goga con il tuo procio, magari raffreddato con il dissi in dotazione...e, la ram: che ram è? superstramerda?
ma daiiiii, vai facce ride!
cool(er)
09-07-2004, 18:28
e 338 mhz bi bus..... dubito che qualcuno ci sia mai riuscito...:rolleyes:
Originariamente inviato da cool(er)
guarda: non ci credo neaaannnnccchhhheeeee....... ma poi, 4goga con il tuo procio, magari raffreddato con il dissi in dotazione...e, la ram: che ram è? superstramerda?
ma daiiiii, vai facce ride!
ma infatti neanke io mi spiego ke diamine sia successo!beh è da dire anke ke mi è anke capitato il contrario cioè ke l'fsb si è abbassato e ci mette una vita!
cool(er)
09-07-2004, 18:31
hai sicuramente problemi.... dammi la configurazione.
cmq sicuramente il pc non sale a 300mhz e rotti di fsb.
Originariamente inviato da cool(er)
hai sicuramente problemi.... dammi la configurazione.
cmq sicuramente il pc non sale a 300mhz e rotti di fsb.
a7n8x deluxe 2.0
barton 2800
ram elixir 2*256 in dual
raid 0 striped 2 maxtor 160 sata
9800 pro
etc..
dai andate a guardare ora l'altra foto ke ho aggiunto??ma cosa c***o succede al mio pc??
cool(er)
09-07-2004, 18:43
WOW.. CHE BOMBA! si ma okkio che non skoppi!:D
Secondo me, il mitico winzozz ha colpito ancora.... dai un'aggiornata qua e là...
no dai 102407 mhz o mio dio!:muro:
cool(er)
09-07-2004, 18:49
bel raffreddamento però! cosa usi, l'antartide compresso in spray?:eek: :D
guarda l'altra foto!sta uscendo pazzo ora 1 sec di superpi da 1mb è mai possibile!cosa può essere??non è ke fondo tutto??
stbarlet
09-07-2004, 18:59
o hai un virus che infetta cpu-z e super pi o sei bravino cn photoshop
io c'ero!!!!!!!!!!
Dragonx21
09-07-2004, 19:06
che cpu-z sballi mentre fai super pi è possibile, ma nn influisce affatto sulle prestazioni...
io c'ero...;)
avrà fatto il spi da 128kb e poi ha copiato la scritta 1M
io c'ero!
Pure a me stamattina è successa una cosa strana...mi alzo e sentendomi appesantito nella zona inguinale do una controllatina e, con mia grande sorpresa vi trovo una bestia enorme :oink: !!Poi orgoglioso della novità vado a fare una doccetta pronto a sfoderare la mia nuova arma contundente alla presenza della mia girl ma una volta nudo...*puff* mi accorgo che il tutto si è micronizzato!!Ora ogni volta che controllo trovo un sorpresa di dimensione diversa!Vi prego ragazzi aiutatemi mi si è sballato tutto!
Dragonx21
09-07-2004, 20:06
Originariamente inviato da Korkus
Pure a me stamattina è successa una cosa strana...mi alzo e sentendomi appesantito nella zona inguinale do una controllatina e, con mia grande sorpresa vi trovo una bestia enorme :oink: !!Poi orgoglioso della novità vado a fare una doccetta pronto a sfoderare la mia nuova arma contundente alla presenza della mia girl ma una volta nudo...*puff* mi accorgo che il tutto si è micronizzato!!Ora ogni volta che controllo trovo un sorpresa di dimensione diversa!Vi prego ragazzi aiutatemi mi si è sballato tutto!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
troppo bella
Originariamente inviato da Dragonx21
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
troppo bella
quoto!!!!:D
ciccio88
09-07-2004, 20:15
Originariamente inviato da Mape81
no dai 102407 mhz o mio dio!:muro:
:rotfl::rotfl::rotfl:
ma nn c'hai niente di meglio da fare?
wolfnyght
09-07-2004, 20:19
mazza 1s al super p da 1m!io mi son sbronzato quando col procio a quasi 2600mhz ho fatto 39s(e credo sbagliasse già di norma facevo 40s)beh col procio a mille mila ghz che hai...se ottimizzi riesci addirittura a fare -3s e così a dimostrare che si può tornare indietro nel tempo pure!secondo mè nesessiti di revisione winzoz controllo antivirale togliere quella 9800pro e darla a me ehehehehe se tutto questo non sortisce effetto
formattone e via
se anche questo non và togli photoshop che è meglio!(come diceva puffo quattrocchi)
c'ero pure io!:D
va beh pensate tutti ke voglio prendervi per il c*** ma io non ho detto ke il qst è effettivo e poi non ho copiato nulla bah fate come volete cmq provo a fare un bel formattone!cmq il risultato di superpi esce quelle ma in effetti non ci mette 1 secondo! e poi cercatamente non ho postato per tirarmi la posa ma solo per dire ke il mio pc da i numeri nel vero senso della parola!ma si vede ke in qst forum ci sono persone ke non sanno nemmeno leggere!
valerio86
09-07-2004, 20:39
Rifacendomi allo screen "SuperPi 1sec"...
Ho notato che hai soltanto aggiunto un 10 davanti a 2127 (frequenza reale della CPU), un 8 davanto al FSB (200 quello reale) e un 16davanti al bus (401 per essere precisi).
E per essere pignoli (e CPU-Z lo è!) manca qualche Mhz alla frequenza di clock.
Se vuoi farci vedere i tuoi screen modificati posta in qualche altra parte, ma se hai intenzione di prenderci in giro :nonsifa:
Io c'ero... LoL...
Sapete che io col mio fido P !!! 650@866 (:cry: ) ho fatto 18 secondi??? Era OC @6700...:eek:
Con dissi ad aria default logicamente...:D
a tutti i sapienti la cattura l'ho fatta con la cam ora vediamo se mi credete sapienti!
ecco vedete faccio le magie come il mago merlino!
stbarlet
09-07-2004, 21:27
a tutti i sapienti la cattura ho fatta con la cam ora vediamo se mi credete sapienti!
guarda che ci sottostimi... :rolleyes: hai aperto lo screen e hai fatto la foto... :rolleyes:
ok allora datemi un pò di tempo e vi faccio un filmino con la cam!!
stbarlet
09-07-2004, 21:32
mi raccomando, abbassa la barra di win xp e distorci la misura dello schermo così nn si vede il programma con cui lo apri!
Dumah Brazorf
09-07-2004, 21:38
Non c'è niente che non si possa fare con Photoshop...
Ci ridiamo sopra ma il gioco è bello quando dura poco...
Ciao.
.Kougaiji.
09-07-2004, 21:41
io c'ero yeah
bello il p4 a 10 GhZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
xo il super pi da 1 milione in un secondo ma dai è impossibile nemmeno se era un pc della nasa!!!!!!!!!11
a voi sapientoni ecco ho messo il filmato ora pensate ciò ke volete tanto non è possibile ke io sia in buona fede!io voglio prendervi x il :ciapet: !
stbarlet
09-07-2004, 22:04
se me lo fai con cpu -z che si muove spostandolo col mouse ci credo e sto zitto
N3OM4TR|X
09-07-2004, 22:05
O Mape ha imparato ad usare quel Bug che ho notato qualche giorno fa, oppure non se ne è proprio accorto... Pure io col P-IV 2800 ho fatto 0sec sul superPI da 1M, ma è chiaramente un bug... Dopo un po' per qualche strana ragione torna normale ed infatti ho preso i 46" con il clock di default...
Edit: E comunque sia il filmato non prova niente... Basta prendere lo Screen (Col tasto STAMP della tastiera) modificare l'img, aprire il Visualizzatore di Immagini e Fax per WinZoZ, mettere a schermo intero con la pausa se ci sono altre immagini e si fa il filmato... Troppo difficile eh???
http://digilander.libero.it/N3OM4TR1X/GHA.gif
a voi sapientoni ecco ho messo il filmato ora pensate ciò ke volete tanto non è possibile ke io sia in buona fede!io voglio prendervi x il :ciapet: !
Non è difficile farlo... Basta prendere tutto lo schermo, aprirlo con paint e metterlo a tuttoschermo.:rolleyes:
scusa ma ke temp hai con il 10 ghz ???
cmq nel video si vede poco e niente comprati un lcd tanto a procio sei apposto x i prossimi 10 anni con 10 ghz immagino far cry va una scheggia anche con un tnt 2
stbarlet
09-07-2004, 22:16
aspetta che arriva leghorn:cool: 6 ghz per farlo girare 4 giga di ram e mezzo tera:cry: :muro:
Originariamente inviato da stbarlet
aspetta che arriva leghorn:cool: 6 ghz per farlo girare 4 giga di ram e mezzo tera:cry: :muro:
gia ma sn pazzi ci vuole un pc da 10 mila € solo x fare girare il sistema operativo.
se si vuole giocare siamo rovinati se ne vanno minimo minimo 15 mila €
ok va bene se prendo cpuz e lo sposto con il mouse?e faccio il video?oppure posso creare l'impossibile mettendo insieme 8 milioni di immagini e ottengo il video??
ok va bene se prendo cpuz e lo sposto con il mouse?e faccio il video?
Io nn ci crederò mai! E' impossibile fisicamente...:rolleyes:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf
Ci ridiamo sopra ma il gioco è bello quando dura poco...
Ciao.
direi che hai colto nel segno ....
Chiudiamolo qua' che e' meglio.
Mape81 , ti consiglio amichevolmente di non offendere gli user del forum .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.