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View Full Version : DELL.. USIONE!!!!!!!!!!


stevac
09-07-2004, 18:15
La storia è nei miei precedenti interventi
(Finalmente arrivato e aiuto pixel bruciati)

Il presente è che sono stato costretto a recedere dal contratto(entro 10 gg) in quanto mi sento dire che per i pixel non
potevano fare nulla, per la luminosità discontinua potevano
venire a cambiarmi il monitor (che a quanto pare è un Hitachi)
ma ""udite udite"" il supporto tecnico molto chiaramente mi ha
detto: "però non le assicuro che il monitor che le portiamo sia nuovo, potremmo anche montare un rigenerato"
A questo punto con euro 1.954 spesi ho detto: andatevi a rigenerare voi il cervello!!!!
Mi sembra una pazzia che una casa nota per la customer satisfaction come dell possa fare di queste porcate.
un cliente in meno

a presto

credo che andrò su un toshiba

asc@rda
09-07-2004, 18:33
e con la Dell abbiamo fatto tombola.....
ennesima dimostrazione che l'assistenza è solo questione di c..o :cry: :cry:

stevac
21-07-2004, 12:31
Dopo 12gg dal recesso, attendo ancora quelli della
Ups per il ritiro del portatile
Credo che finirà ad avvocati

Verogognaaaa!!!!!!

21-5-73
21-07-2004, 13:27
Originariamente inviato da stevac credo che andrò su un toshiba

Leggiti per intero il 3d di wolf64 intitolato "problemi di visualizzazione satellite m30" poi magari ne riparliamo :D

pippicalzelunghe
21-07-2004, 13:30
scusa ma che ti importa?
Basta che funzioni....

Tu credi che quando acquisti un pc hai sempre pezzi nuovi?

Secondo me no!

recoil
21-07-2004, 13:34
Originariamente inviato da asc@rda
e con la Dell abbiamo fatto tombola.....
ennesima dimostrazione che l'assistenza è solo questione di c..o :cry: :cry:

abbiamo dimostrato che i problemi possono averli tutti, anche i "migliori"

Zac1978
21-07-2004, 16:18
Originariamente inviato da pippicalzelunghe
scusa ma che ti importa?
Basta che funzioni....

Tu credi che quando acquisti un pc hai sempre pezzi nuovi?

Secondo me no!

Le lampade di un display LCD si consumano, uno rigenerato può avere una durata inferiore ad uno nuovo!

P.S. E' scandaloso che i produttori sostituiscano prodotti difettosi in garanzia con prodotti rigenerati!

Fenomeno85
21-07-2004, 16:53
e io che mi stavo convincendo che i dell erano i migliori :(

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

recoil
21-07-2004, 17:09
Originariamente inviato da Zac1978
P.S. E' scandaloso che i produttori sostituiscano prodotti difettosi in garanzia con prodotti rigenerati!

beh sarebbe ancora più scandaloso se li mettessero nei portatili nuovi
per il display non so come funziona ma se mi mettessero un lettore cd usato mi darebbe molto fastidio, idem per un disco fisso
gli altri componenti invece non credo soffrano particolarmente

suppostino
21-07-2004, 18:00
Ma hai chiesto a Toshiba se non faccia la stessa cosa, cioè non ti garantisca un eventuale sostituzione con componenti nuovi?
Comunque anche a me non piacerebbe troppo ricevere una simile risposta,comunque l'importante sarebbe stato chiedergli quale durata aveva la garanzia sul componente sostituito?
Se era uguale al resto del notebook allora potevi "quasi" dormire tranquillo.

P.S. Tutto rigorosamente IMHO :p

alb9k
12-08-2004, 13:26
penso che sia tipico della Dell e io ne ho avuto una "bella" esperienza con i monitor.

Ho dovuto sostituire in garanzia per ben tre volte, rimpiazzati sempre con prodotti riciclati...

in questo sono molto veloci...

matrizoo
12-08-2004, 18:07
Originariamente inviato da Zac1978
Le lampade di un display LCD si consumano, uno rigenerato può avere una durata inferiore ad uno nuovo!

P.S. E' scandaloso che i produttori sostituiscano prodotti difettosi in garanzia con prodotti rigenerati!

mai pensato che nei monitor rigenerati abbiano sostituito le lampade?:)

cmq le altre case fanno anche peggio...

skyblaze
12-08-2004, 18:13
questo dimostra che non esistono marche con un assistenza perfetta...dipende dai singoli casi...c'è chi è piu fortunato e chi no, chi ha un centro assistenza migliore e chio no...ecc. ecc.

Jeeg_Robot
12-08-2004, 18:41
Scandaloso!
Questo dimostra solo che i produttori se ne fregano del post vendita. Se l tanto blasonata dell cade in queste meschinaggini allora mi sa che siamo tutti fregati.
Per contro, aziende come Asus che in fatto di assistenza erano fino a pochi mesi fa le pecore nere stanno riguadagnando punti.
Tutto questo la dice lunga. Secondo me i produttori seguono i forum come questo.;)

matrizoo
12-08-2004, 19:17
Originariamente inviato da Jeeg_Robot
Scandaloso!
Questo dimostra solo che i produttori se ne fregano del post vendita. Se l tanto blasonata dell cade in queste meschinaggini allora mi sa che siamo tutti fregati.
Per contro, aziende come Asus che in fatto di assistenza erano fino a pochi mesi fa le pecore nere stanno riguadagnando punti.
Tutto questo la dice lunga. Secondo me i produttori seguono i forum come questo.;)

asus stara' anche guadagnando punti,peccato sia partita da punti zero...
dell magari ne perde qualcuno, partendo pero' da un miliardo in piu' di asus...
cerchiamo di dire le cose come stanno...

alb9k
12-08-2004, 19:20
non credo che negli USA si comportino in questo modo...

alb9k
12-08-2004, 20:41
Originariamente inviato da recoil
beh sarebbe ancora più scandaloso se li mettessero nei portatili nuovi
per il display non so come funziona ma se mi mettessero un lettore cd usato mi darebbe molto fastidio, idem per un disco fisso
gli altri componenti invece non credo soffrano particolarmente

provocazione:

magari sarebbe meglio che lo faccessero nel terzo mondo...

temo che in certe situazioni sia così...