PDA

View Full Version : [URGENTE] Passaggio 56k -> Adsl AIUTATEMI!

andryonline
09-07-2004, 18:05
Sono appena passato dalla vecchia linea analogica 56k all'ADSL di Tele 2 (che al contrario di come pensavo, va piuttosto bene...) ed uso un router.

Vorrei alcuni aiuti in merito ai programmi pear to pear...

-A-
Io uso Kazaa, Emule e WinMX... quali opzioni devo cambiare?
I primi due funzionano ma non riesco a scaricare quasi nulla e comunque sempre a bassa velocità (nonostante condivida parecchio materiale), col terzo non riesco a connettermi con l'opzione connessione primaria, ma solo con quella secondaria che è più indicata per linee lente come la 56k...

-B-
Che ne dite dei programmi che uso? Quali altri mi consigliate?

-C-
Mi occorrono liste particolari di server? Se si, quali?

-D-
E dei programmi Torrent che ne dite? Dove si trovano i link dei file?

VI PREGO DI AIUTARMI URGENTEMENTE, GRAZIE!!!

Leron
09-07-2004, 18:23
Originariamente inviato da andryonline

-A-
Io uso Kazaa, Emule e WinMX... quali opzioni devo cambiare?
I primi due funzionano ma non riesco a scaricare quasi nulla e comunque sempre a bassa velocità (nonostante condivida parecchio materiale), col terzo non riesco a connettermi con l'opzione connessione primaria, ma solo con quella secondaria che è più indicata per linee lente come la 56k...

lascio la parola a qualcuno più ferrato di me

-B-
Che ne dite dei programmi che uso? Quali altri mi consigliate?

c'è overnet che non è per niente male, e DC++

-C-
Mi occorrono liste particolari di server? Se si, quali?

anche qui lascio la parola a chi ne sa più di me, ma niente link ai server e non postate i server, su questo forum per ora non si può ;)

-D-
E dei programmi Torrent che ne dite? Dove si trovano i link dei file?

i client per bittorrent vanno molto bene, Azureus è ottimo e (non l'avrei mai detto) io scaricavo quasi tutto a banda piena pur non condividendo niente (a parte quello che stavo scaricando ovviamente)

ciauZ

andryonline
09-07-2004, 19:10
Originariamente inviato da Leron
lascio la parola a qualcuno più ferrato di me

c'è overnet che non è per niente male, e DC++

anche qui lascio la parola a chi ne sa più di me, ma niente link ai server e non postate i server, su questo forum per ora non si può ;)

i client per bittorrent vanno molto bene, Azureus è ottimo e (non l'avrei mai detto) io scaricavo quasi tutto a banda piena pur non condividendo niente (a parte quello che stavo scaricando ovviamente)

ciauZ

Grazie tantissimo per la risposta, anche se non sei stato molto esauriente e per questo aspetto altre risposte!

andryonline
12-07-2004, 11:18
Dai ragazzi datemi delle dritte!!! Voglio scaricare e condividere come un pazzo!

Zebiwe
12-07-2004, 19:36
eMule Xlillo 5.7c

Per il resto ci sentiamo nel 3d ufficiale in evidenza in questa sezione. :sofico: