PDA

View Full Version : LOOL :D

Blind Guardian
09-07-2004, 18:36
La notizia è vecchia, ma me l'hanno segnalata poco fa, e con un rapido search non ne ho trovata traccia qui:

Stupra maiali: poliziotto condannato
Oslo, inchiodato da foto di agricoltore
E' entrato in una porcilaia e ha violentato dei maiali. Ma la prontezza di un contadino, che gli ha scattato delle foto, ha fatto partire la denuncia. Ha dell'incredibile la vicenda accaduta ad Oslo. Protagonista un ex poliziotto norvegese, condannato per "violazione delle leggi sulla protezione degli animali". Il caso si è chiuso con un'ammenda di 8000 corone per il focoso "amante degli animali" e tanto imbarazzo per l'improvvisato paparazzo.

"Ho dovuto spiegare al nagoziante che cosa era successo" ha raccontato l'agricoltore, spiegando di non aver trovato immediatamente il coraggio di portare le foto a sviluppare. A riferire l'accaduto è il quotidiano Aftenposten, nella sua edizione elettronica. Tutto ha avuto inizio quando il contadino del Telemark è entrato nella porcilaia situata poco distante dalla sua casa, dove sono custodite cinque scrofe e un maiale. E' lì che ha assistito all'incredibile sequenza. "Ho visto un uomo tra i maiali, all'interno del recinto. Improvvisamente si è tolto i calzoni, e così nudo dalla cintola in giù le cose hanno cominciato ad accadere. Io non credevo ai miei occhi".

Anche se choccato, l'agricoltore è riuscito a riprendere con la propria macchina fotografica la scena: nove scatti in tutto, che però non ha trovato il coraggio di portare a sviluppare immediatamente. E' stato solo quando in paese si è visto accusare di avere diffuso "pettegolezzi diffamatori a carico di un rispettabile cittadino", che si è deciso a portare il caso in tribunale. L'ex poliziotto è stato così condannato per "violazione delle leggi sulla protezione degli animali".

Dovrà anche pagare un'ammenda di 8000 corone, pari circa a mille euro. E per l'imbarazzato fotografo la consolazione di aver fatto uno "scoop". Del resto, in un periodo di abbandoni, come quello estivo, un tale attaccamento agli animali non è facile da vedere!

http://www.tgcom.it/mondo/articoli/articolo140221.shtml

che dire... ROTFL :D

conti1968
09-07-2004, 18:40
Bè,non è violenza sugli animali veramente..

se la scrofa ha partecipato all'accoppiamento con soddisfazione ...

..significa che era proprio un porco..:D :D :D

Cibulo
09-07-2004, 18:44
tgcom avrà riportato la notizia pari pari :O

ce ne fossero di fonti del genere... :D

dbpass
09-07-2004, 18:45
figata!

hikari84
09-07-2004, 18:46
Uhuahuahuaahua della serie "si fa quel che si può"... :D

eriol
09-07-2004, 18:46
voglio vedere la foto :asd:

Cibulo
09-07-2004, 18:49
Originariamente inviato da eriol
voglio vedere la foto :asd:
non hai mai visto uno che si fa una maiala? :O

eriol
09-07-2004, 18:50
Originariamente inviato da Cibulo
non hai mai visto uno che si fa una maiala? :O

ancora no.
vorrei vedere l' espressione di un poliziotto in divisa intento a ingroppare un maiale di 80 kg al momento dello scatto inaspettato. :asd: :asd: :asd:

MartiniG.
09-07-2004, 18:50
Assolutamente niente violenza sugli animali, lui dice di aver avuto il rapporto con la pancia della scrofa verso l'alto............. così la poteva baciare in bocca........ con la lingua!

Cibulo
09-07-2004, 18:51
vorrei vedere l' espressione di un poliziotto in divisa intento a ingroppare un maiale di 80 kg
ennò! era una lei! è tutta un'altra cosa :rolleyes: :O :D

eriol
09-07-2004, 18:52
Originariamente inviato da Cibulo
ennò! era una lei! è tutta un'altra cosa :rolleyes: :O :D

beh almeno un clip audio dei versi che faceva la maiala....:( :sob:

hikari84
09-07-2004, 18:53
beh almeno un clip audio dei versi che faceva la maiala....:( :sob:

Ahahahaah ma che versi vuoi che faccia? :D

eriol
09-07-2004, 18:56
Originariamente inviato da hikari84
Ahahahaah ma che versi vuoi che faccia? :D

uiiiiii! :oink:
uiiiiiiiiiiiii! :oink: :oink:
UUUUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIHH!!!!!!! :oink::oink::oink:

UUUUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIGGGHHH!!!!!!!!!!:oink::oink::oink::oink::oink:

e il tipo dietro: "ayeah baby....come on......take more, take more!"

:O :oink:

Topomoto
09-07-2004, 19:22
uiiiiii!
uiiiiiiiiiiiii!
UUUUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIHH!!!!!!!

Azzo m'hai fatto piegare in due:D :D :D :sofico:

ciriccio
09-07-2004, 19:27
chissà se la sculacciava pure:oink:

Gig4hertz
09-07-2004, 19:47
scommetto che la difesa si è basata sul fatto che l maiala era consenziente!!:D