View Full Version : [Latina-Dintorni-RM] Vendo Sapphire 9600xt 256mb
Come da titolo, vendo una Sapphire 9600xt 256mb, completa di tutto (scatola,cavi,cd,coupon per half life integro) di un mese di vita!
150 € Consegna a Mano Latina e Dintorni (Se non dovessi trovare a venerlà così opterò per una spedizione)
La scheda è in vendita anche fuori dal forum!
In coda per un'amico con ritocco al prezzo... se poi accetterai la spedizione :cool:
Il prezzo di riferimento è qui (http://www.fragpc.it/product_info.php?cPath=38_53&products_id=288&osCsid=8e5ba40bcd42a5359fcb9c3ee8b6b279)
Originariamente inviato da Michele
In coda per un'amico con ritocco al prezzo...
Ritocco di quanto?
se dovessi accettare la spedizione, con un ritocco spese a carico?
Penso sui 140 s.s. incluse ( a tua scelta basta che sia tracciabile)
hai scontrino?
fattura, nn se posso forniterla in originale o in copia, me l'ha comprata mio zio insieme ad altri articoli a Roma!
Per adesso una copia (ben fatta) puo' andare (sperando che non serva) il prezzo ti sta bene?
Ho appena sentito il mio amico e accetta la mia offerta, ora sta a te.... ;)
sto valutando il prezzo e la spedizione,sprattutto le spese di spedizione!
in coda per 130 ss comprese
prezzo troppo basso
guardate Qui (http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=969&id_categoria=13&id_sottocategoria=58)
e
Qui (http://web.essedi.it/)
Stanno a 190, sul secondo collegamento a 190 quella a 128mb!!!!
Se vuoi ti posto siti dove la vendono ancora più cara, ma nel caso del mercatino si guardano i prezzi dei siti mano cari, non il contrario.
Dove l'ho travata io la vendono a 182 ivata e disponibile, versione come la tua con in bundle il "biglietto per HALF-LIFE 2", quindi nel pieno delle regole del forum, quindi il prezzo di riferimento è quello.
Se vuoi io posso anche lasciarti tale biglietto, ma mantengo la mia offerta di 140 s.s. incluse (con la modalità sopra scritta)
è il massimo che posso offrire, in alternativa permuti scambi con altro hardware?
Se vuoi ti posto siti dove la vendono ancora più cara, ma nel caso del mercatino si guardano i prezzi dei siti mano cari, non il contrario.
Dove l'ho travata io la vendono a 182 ivata e disponibile, versione come la tua con in bundle il "biglietto per HALF-LIFE 2", quindi nel pieno delle regole del forum, quindi il prezzo di riferimento è quello.
Se vuoi io posso anche lasciarti tale biglietto, ma mantengo la mia offerta di 140 s.s. incluse (con la modalità sopra scritta)
Ad onor del vero, in Italia l'offerta di Half-life 2 in bundle (previo coupon) era relativa al solo periodo natalizio dello scorso anno. Ciò che leggi (peraltro in inglese) è il semplice copia/incolla che "fragpc" ha acquisito dal sito della Sapphire-Tech. IMHO, se 151€ è il prezzo del nuovo (i.e.) che hai trovato, non credo che ad una scheda con un solo mese di vita si possa toglier più di tanto.
Scusa come hai calcolato 151€?
Guarda che 182€ - 20% = 145.6€
Poi volevo precisare che non sapevo che adesso il coupon AL2 non fosse piu' valido, lo ho solo menzionato a seguito della sua descrizione del bundle della scheda......
Scusa come hai calcolato 151€?
Guarda che 182€ - 20% = 145.6€
Poi volevo precisare che non sapevo che adesso il coupon AL2 non fosse piu' valido, lo ho solo menzionato a seguito della sua descrizione del bundle della scheda......
C'è un errore di fondo nel tuo calcolo; infatti, se ai 145.6€ che hai avuto come risultato aggiungi il 20% di iva (e il 20% di 145.6€ è 20x145.6/100=29.12€), non hai più i 182€ iniziali (cioè i.i.) ma molto meno: 145.6€ + 29.12€ = 174.72€.
L'iva si ottiene aggiungendo il 20% al prezzo senz'iva. Tu, invece, hai sottratto il 20% al prezzo ivato, calcolando detto 20% sul totale di 181€ e ciò è errato; infatti il tuo calcolo è stato 182 - (20x182/100)=182-36.4=145.6€.
D'altronde, basta il semplice esempio con le cifre intere:
100 i.e. = 100 + iva del 20% = 100 + 20 = 120 i.i. (ed infatti il 20 per cento di 100 è ovviamente venti).
Le formulette corrette sono:
prezzo i.e. x 1.2 = prezzo i.i.
prezzo i.i / 1.2 = prezzo i.e.
In questo caso: 182€/1.2=151.6€ :)
pippokennedy
09-07-2004, 22:34
se la matematica non è un oppinione.......
:-)
prendilo come un up
:D
Mi sa che hai ragione.... :oink:
Cmq sono esempre qui in attesa di una risposta.....
Originariamente inviato da pippokennedy
se la matematica non è un oppinione .......
:-)
prendilo come un up
neanche la grammatica
pippokennedy
09-07-2004, 23:00
:muro: :sofico: HAI ragggionne :D
trovata a vendere fuori dal forum
potete Chiudere!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.