PDA

View Full Version : Aiuto C&C Zero hour

vincenzonapoli
09-07-2004, 15:13
Ciao Ragazzi, ho da poco iniziato questo bel gioco e facendo una ricerca non ho visto topic ufficiali, per cui ho aperto questo.

Ho alcune domande da fare:

1) solitamente gioco con gli Usa e vorrei sapere come si fa a conquistare i pozzi petroliferi e altre strutture in mano al nemico. Non ci riesco proprio e non mi sembra che ci sia un soldato capace di farlo.

2) Nella sfida con l'esercito americano comandatato da quella donna che ora non ricordo come devo agire?

||ElChE||88
09-07-2004, 16:04
1) solitamente gioco con gli Usa e vorrei sapere come si fa a conquistare i pozzi petroliferi e altre strutture in mano al nemico. Non ci riesco proprio e non mi sembra che ci sia un soldato capace di farlo.

Sviluppa Conquista Struttura dalla caserma, prendi il soldato semplice (non ricordo come si chiama), clicca sull'icona conquista struttura nei comandi del soldato e clicca sopra la struttura che vuoi conquistare.

lemming78
09-07-2004, 21:30
Originariamente inviato da vincenzonapoli
Ciao Ragazzi, ho da poco iniziato questo bel gioco e facendo una ricerca non ho visto topic ufficiali, per cui ho aperto questo.

Ho alcune domande da fare:

2) Nella sfida con l'esercito americano comandatato da quella donna che ora non ricordo come devo agire?

per il punto 2 potresti essere + preciso?