View Full Version : TOC TOC
Ciao a tutti!!
Posso entrare nel vostro team?? :)
ribbaldone
09-07-2004, 15:05
benvenuto,
penso proprio di si, ogni scaccolatore è il benvenuto.
con cosa stai scaccolando seti classic o boinc?
Uso il Boinc + BoincSpy + BoincLogX + S@HMapView su un P4 2,8Ghz... ho gia ccumulato un po di crediti ( 217,65 ) e mi sembrava un po sprecato tenerli tutti per me.
Ho pensato quindi che sarebbe stato meglio condividerli con un gruppo di scaccolatori incalliti
:)
Grazie
Fenomeno85
09-07-2004, 16:02
benvenuto nel club ;)
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
fatelargo
09-07-2004, 17:34
Originariamente inviato da Vjoke
Ciao a tutti!!
ciao Vjoke
e benvenuto anche da parte mia
che sono arrivato l'altro giorno
sei gia' in classifica al 40 posto
se vuoi vedere la classifica provvisoria
puoi scaricarla al primo post del 3D
classifica provvisoria, che e' provvisoria
fino a che qualcuno non ne fara' una
piu' automatica e piu' decente.
qui tutti fanno boing :muro: col server boinc
si congratulano con gli avversari :happy: (( :Perfido: ))
cercano di raggiungere maxp4 :mc:
e ne sono felici :cry:
fatelargo /gioca:sofico:
Originariamente inviato da fatelargo
ciao Vjoke
e benvenuto anche da parte mia
che sono arrivato l'altro giorno
sei gia' in classifica al 40 posto
se vuoi vedere la classifica provvisoria
puoi scaricarla al primo post del 3D
classifica provvisoria, che e' provvisoria
fino a che qualcuno non ne fara' una
piu' automatica e piu' decente.
Grazie!!
Con un solo pc non so se riuscirò ad arrivare molto in alto nella classifica :rolleyes:
Benvenuto nel nostro team! :mano:
Sono sicuro che ti troverai bene e ti divertirai qua tra i frustatori folli :D
Ciao,
GHz! ;)
Tommy.73
09-07-2004, 22:14
BENVENUTO Vjoke!!! :mano:
Siamo felici che ti sia unito al Team!
N3OM4TR|X
09-07-2004, 22:34
Benvenuto, se puoi Overclocka il tuo Prescotto... Che il mio purtroppo non regge e mi sostituisci :P (Finito la pasta termoconduttiva e dalle mie parti la temperatura ambiente minima è 42°)... Appena mi arriva il dissi nuovo lo porto a 4200 veloce veloce e poi si che si scaccola!
Benvenuto a bordo!!:mano:
Ricordati il motto dello scaccolatore: SCACCOLARE SEMPRE E COMUNQUE!
Buona scalata!
Originariamente inviato da udj
Benvenuto a bordo!!:mano:
Ricordati il motto dello scaccolatore: SCACCOLARE SEMPRE E COMUNQUE!
Buona scalata!
Esatto, e SCACCOLARE CON VIULENZA! :D
(vedi mia sign :asd: )
Pranda82
09-07-2004, 23:01
Ciao Vjoke benvenuto nel gruppo come ti ha già detto GHz ti troverai benissimo, e non ti preoccupare se hai solo un pc (pure io ne ho 1 ) l'importante è che lo sfrutti al massimo..........ricordati sono fatti per calcolare quindi faccimali calcolare :D al massimo 24 ore su 24 :cool:
By Pranda82
Ciao a tutti e grazie x l'accoglienza!!
Ho un P4 2,8 HT e non un prescotto... cmq x adesso lo lascio liscio liscio, anche qui da me fa molto caldo e fin quando non compro un'altra ventola.. rimarra sempre un 2,8.
Spero tanto di esservi utile con le mie scaccolate :D
Ciao a tutti e grazie x l'accoglienza!!
Ho un P4 2,8 HT
:sbav:
Spero tanto di esservi utile con le mie scaccolate :D
:mano: Criceti a manetta rulez! :D http://web.lacasadialice.it/landipaolo/immagini/ruota.gif
sismaone
10-07-2004, 00:41
Ciao a tutti!!
Bienvenido :cool:
Grazie sismaone
Ho 2 domande da porvi:
1) Ho un procio HT ma il boinc sembra non sfruttarlo al meglio. Come fare? :confused:
2)Sul sito di boinc non sono mai riuscito a vedere i pending credits.. e' normale?
Grazie sismaone
Ho 2 domande da porvi:
1) Ho un procio HT ma il boinc sembra non sfruttarlo al meglio. Come fare? :confused:
2)Sul sito di boinc non sono mai riuscito a vedere i pending credits.. e' normale?
Sorry non avevo visto questo post!
Allora: 1) Dovrebbe sfruttarle bene di default il dual processor, cmq controlla che la voce nelle opzioni delle cpu da sfruttare in caso di multiprocessor sia a 2.
2) E' normale......sono disabilitate.....
Ciao e buon scaccolo,
GHz! :cool:
Il problema è ke il benchmark del boinc dice ke ho un solo processore quando invece dal bios e' attivato l'HT e anke win rileva 2 processori...
controlla che la voce nelle opzioni delle cpu da sfruttare in caso di multiprocessor sia a 2.
Sul sito ho impostato il valore a 2.
:what:
Grazie :)
Il problema è ke il benchmark del boinc dice ke ho un solo processore quando invece dal bios e' attivato l'HT e anke win rileva 2 processori...
Sul sito ho impostato il valore a 2.
:what:
Grazie :)
Quando fai il test BOINC ti dice: TOT punti (per CPU)
Non dice il numero. Controlla dal taskmanager se entrambe le cpu stanno lavorando...:)
Ciao,
Quando fai il test BOINC ti dice: TOT punti (per CPU)
Non dice il numero. Controlla dal taskmanager se entrambe le cpu stanno lavorando...
Hum, a me lo dice.. sarà xke adesso sto usando la versione 3.20..
cmq anke quando usavo la 3.19 ho visto sul sito, nelle caratteristiche del pc, ke riusltava una cpu.
Vabbè, x adesso lo lascio con l' HT disabilitato, poi troverò un modo..
Grazie x l'aiuto :)
Hum, a me lo dice.. sarà xke adesso sto usando la versione 3.20..
cmq anke quando usavo la 3.19 ho visto sul sito, nelle caratteristiche del pc, ke riusltava una cpu.
Grazie x l'aiuto :)
3.20? :eek: Ma la 3.20 è ancora in beta!!!
Sul sito non viene indicato se il tuo è un pc dual o quadri o mono processore, è solo indicato il tipo di cpu e sistema operativo. E' poi il programma che provvede a sfruttare tutte le cpu, a seconda delle impostazioni. Se lavoce nel profilo "On multiprocessors, use at most" è impostata a 2 va bene. COntrolla con il taskmanager e facci sapere. Ciao,
Oddio, il task manager mostra solo una CPU!!!
Ke diavolo e' successo?!!
Oddio, il task manager mostra solo una CPU!!!
Ke diavolo e' successo?!!
ehm...
Non è che magari ti sei scordato di riabilitarlo? :D
Ehm.. trovato
It should also be noted that Windows does not treat HT processors any differently than non-HT processors when selecting multiprocessor or uniprocessor components during installation of the operating system. If any version of Windows is installed on a system that contains a single HT processor with HT disabled, the operating system will detect only one processor and the uniprocessor operating system components will be installed.
Ehm.. trovato
It should also be noted that Windows does not treat HT processors any differently than non-HT processors when selecting multiprocessor or uniprocessor components during installation of the operating system. If any version of Windows is installed on a system that contains a single HT processor with HT disabled, the operating system will detect only one processor and the uniprocessor operating system components will be installed.
Quindi? :D
Quindi quelli ke hanno installato il sistema operativo non avevano attivato l'HT, xciò non sono state installate le componenti multiprocessore.
Mi tocca reinstallare tutto :cry:
Non vorrei dire strafalcionate, ma una volta mi e capitato di passare da un processore single ad uno con HT e il sistema mi ha riconosciuto tutto alla perfezione.
Anke a me sembra strano... ma a quanto pare e' così..
Tra le periferiche vede i 2 processori ma ne usa solo 1..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.