View Full Version : Terribile sygate
hurryowl
09-07-2004, 15:02
Ciao, leggendo qua e la ho visto che molti consigliano sygate firewall, così ho deciso di provare la versione personale 5.5, ma è stato una pessima idea, premetto che ho windows xp home. Appena installato mi ha chiesto di riavviare, ho acconsentito e.. per la prima volta in due anni che uso xp mi è venuta una schermata blu che mi segnalava un errore grave, qualcosa a che vedere addirittura con l'hardware!
Ho dovuto interrompere l'alimentazione, si era bloccato tutto. Ripartito, fatto scandisk, ho fatto un ripristino e ho voluto riprovare, questa volta mi ha impedito l'istallazione dandomi un messaggio di errore.
Insomma fa proprio schifo questo firewall o sono stato particolarmente sfortunato?
http://immagine5
TROPPO_silviun
13-07-2004, 13:52
Sicuramente hai avuto altri problemi .. in giro ce solo gente che elogia il sygate firewall.. io lo uso da parecchio e mai un errore .. mi sa che possa dipendere anche da conflitti con altri programmi che hai ..
Boh
hurryowl
13-07-2004, 20:01
Comincio a pensare che ci sia qualcosa che manda in conflitto i firewall, per sicurezza oggi ho provato ad installare Norton personal firewall 2003, mi è andata bene.. niente schermate blu, ma mi è andato tutto in blocco, non potevo neanche spegnere il pc.
Non capisco cosa può essere, eppure penso di avere programmi validi: f-secure2004, ad-aware, spybot, spywareblaster. Ho winxp home e ho attivato il firewall.
Qualcuno sa se questi programmi danno problemi di questo tipo?
Jaguar64bit
13-07-2004, 21:23
I problemi di conflitto possono essere causati dall' F-Secure 2004 , ne ero un estimatore , ma dopo che ho avuto vari problrmi con questo av , l'ho abbandonato.....e dire che l'ho sempre usato col s.o formattato e pulitissimo.
Bilancino
13-07-2004, 22:42
Ho installato Sygate su diversi PC e mai avuto problemi.
Ciao
powerslave
29-07-2004, 15:53
Originariamente inviato da Jaguar64bit
I problemi di conflitto possono essere causati dall' F-Secure 2004 , ne ero un estimatore , ma dopo che ho avuto vari problrmi con questo av , l'ho abbandonato.....e dire che l'ho sempre usato col s.o formattato e pulitissimo.
anche a me ha dato problemi con f-secure
Bico Bico
29-07-2004, 23:29
Dal disegnino che hai allegato ho notato che usi F-Secure: è sicuramente lui la causa del problema, anche perchè se non ricordo male integra una mezza specie di firewall che magari va in conflitto con il Sygate.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.