View Full Version : punisher - per chi lo ha visto(semi-spoiler)-
stesio54
09-07-2004, 15:37
....perchè non muore con una pallottola allo sterno?:confused:
è troppo stupido...dai dei killer professionisti che non uccidono una persona con un colpo in piene petto!:rotfl:
avete notato a che videogioco giaca mr piercing?
a me sembrava half-life 2...:asd:
Non ho visto il film, ma il videogioco era uno dei miei preferiti :D
stesio54
09-07-2004, 15:42
Originariamente inviato da Nicky
nicky...:Prrr:
:D:D:D
nessuno lo ha visto?:(
Berserker
09-07-2004, 15:44
Originariamente inviato da Nicky
A quale ti riferisci? Io mi ricordo solo coin op della Capcom, un beat'em up a scrolling laterale (gira sotto il Callus). Simpatico, niente di speciale.
Per la domanda di stesio: guarda qui (http://digilander.libero.it/hellskitchen/frankbio.htm). E' la biografia di Frank Castle, ovvero The Punisher. Nel film non si fa riferimento alle vicende "soprannaturali"?
Originariamente inviato da Berserker
A quale ti riferisci? Io mi ricordo solo coin op della Capcom, un beat'em up a scrolling laterale (gira sotto il Callus). Simpatico, niente di speciale.
Quello :D
Beh da piccola amavo i picchiaduro [non che ora li odi :fagiano:] e ci giocavo sempre (insieme a final fight) in sala giochi.
stesio54
09-07-2004, 15:50
Originariamente inviato da Berserker
Per la domanda di stesio: guarda qui (http://digilander.libero.it/hellskitchen/frankbio.htm). E' la biografia di Frank Castle, ovvero The Punisher. Nel film non si fa riferimento alle vicende "soprannaturali"?
no...:boh:...di paranormale c'è solo la maglietta col teschio che gli regale il figlio che dice che protegge..:blah: ma lui non ce l'aveva mentre lo "uccidono"
Infatti.....poi fanno vedere che viene ritrovato il giorno dopo ancora vivo......:rolleyes:
Come minimo avrebbe dovuto morire dissanguato,senza pensare all'onda d'urto dell'esplosione che l'ha buttato in acqua....
The Mighty Gex
09-07-2004, 16:07
Io lo vedrò stasera solo perché non ho voglia di stare in giro...
e poi al cinema il clima funziona meglio che in camera mia....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.