View Full Version : Aiutatemi vi prego non so cosa fare
Salve ragazzi ho un grave problema.Il mio computer si riavvia sempre come è possibile.Ho notato che la maggior parte delle volte succede quando il computer sta facendo dei processi cioè quando sto installando qualcosa oppure ad esempio quando si fa una scansione.Cosa devo fare?Non ditemi di formattare perchè l'ho già fatto.Ciao a tutti e grazie per l'eventuale aiuto.
comunque grazie per la risposta. non vi accalcate.
come stai a temperature del procio?
Originariamente inviato da W.T.O
comunque grazie per la risposta. non vi accalcate.
Non è un'obbligo...
Cmq, le cause potrebbero essere diverse; temo che la causa sia però dell'alimentatore: quando il sistema richiede più potenza di quella che invece è disponibile, di solito si verifica un blocco del PC con conseguente riavvio. Questo crash con conseguente riavvio è una forma particolare di protezione "voluta" onde evitare che le varie periferiche lavorino a voltaggi diversi rispetto a quanto invece è loro necessario.
Prova, se ti è possibile, ad installare un Alim. diverso meglio ancora se con wattaggio superiore.
;)
soulreaver
10-07-2004, 09:38
Originariamente inviato da W.T.O
Salve ragazzi ho un grave problema.Il mio computer si riavvia sempre come è possibile.Ho notato che la maggior parte delle volte succede quando il computer sta facendo dei processi cioè quando sto installando qualcosa oppure ad esempio quando si fa una scansione.Cosa devo fare?Non ditemi di formattare perchè l'ho già fatto.Ciao a tutti e grazie per l'eventuale aiuto.
per sicurezza magari fai una bella scansione antivirus... chissà forse tieni il sasser o il blaster. Tentar non nuoce:)
CONFITEOR
10-07-2004, 18:37
i virus ti danno un avviso per il riavvio,
wto, adesso facci una bella lista di tutto l'hardware che hai installato, tipo una super scheda video bella bollente, un prescott, 2 hd da 250g a 7200, lettore dvd,masterizzatore dvd, modem, scheda rete, scheda cattura video, dispositivi usb, sei ventole a 10.000 giri, il tutto con ali da 250 watt...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.