Entra

View Full Version : homeless

sempreio
09-07-2004, 13:50
state notando anche voi che in italia stą aumentando esponenzialmente il numero dei senza casa?:confused: lo dico in special modo alle persone che vivono nei grandi centri urbani........

Harvester
09-07-2004, 13:55
sarą, ma prima ne vedevo molti di pił........
specialmente in stazione e nelle vie dove li vedevo abitualmente.
servirebbe qualche link di associazioni di volontariato

ManyMusofaga
09-07-2004, 13:58
A Milano ce ne sono sempre stati tanti:(

sempreio
09-07-2004, 13:59
Originariamente inviato da Harvester
sarą, ma prima ne vedevo molti di pił........
specialmente in stazione e nelle vie dove li vedevo abitualmente.
servirebbe qualche link di associazioni di volontariato

il punto che io 5-6 anni fa non ne vedevo affatto, in questi anni ne vedo sempre pił.

mi spiace non conosco nessun link al riguardo

stralunatica
09-07-2004, 14:01
[milano] io invece ne vedo di meno :rolleyes: , prima la stazione era pienissima ora non ce ne sono tantissimi e anche vicino al centro di accoglienza di V.le Ortles c'era sempre la ressa ora quando ci passo vedo molta meno gente.

Harvester
09-07-2004, 14:02
Originariamente inviato da sempreio
il punto che io 5-6 anni fa non ne vedevo affatto, in questi anni ne vedo sempre pił

in che cittą abiti?
a Napoli ce ne sono sempre stati tanti...........e spesso non sono di Napoli

sempreio
09-07-2004, 14:03
Originariamente inviato da stralunatica
[milano] io invece ne vedo di meno :rolleyes: , prima la stazione era pienissima ora non ce ne sono tantissimi e anche vicino al centro di accoglienza di V.le Ortles c'era sempre la ressa ora quando ci passo vedo molta meno gente.

mi sa che si sono spostati in provincia, perchč aumentano a dismisura:rolleyes: , in stazione nessuno da pił un soldo e vengono da noi:rolleyes:

sempreio
09-07-2004, 14:04
Originariamente inviato da Harvester
in che cittą abiti?
a Napoli ce ne sono sempre stati tanti...........e spesso non sono di Napoli

pordenone

stralunatica
09-07-2004, 14:08
mi sa che si sono spostati in provincia, perchč aumentano a dismisura:rolleyes: , in stazione nessuno da pił un soldo e vengono da noi:rolleyes:

mah, io vedo il dilagarsi di zingari pił che di senza tetto , quelli si che mi preoccupano quando li ho vicino casa.

sempreio
09-07-2004, 14:10
mah, io vedo il dilagarsi di zingari pił che di senza tetto , quelli si che mi preoccupano quando li ho vicino casa.

quando parlo di homeless parlo anche di quelli:D

stralunatica
09-07-2004, 14:13
quando parlo di homeless parlo anche di quelli:D

beh sono 2 modi di vivere diversi tra loro, io per homeless intendo quelle persone volgarmente chiamate "barboni" gli zingari non sono senza casa, gli zingari sembrano dei disagiati ma non ti dimenticare che per la maggior parte sono ladri che vivono in roulotte grandi come un trilocale e vanno in giro coi mercedes.

mrmic
09-07-2004, 14:15
state notando anche voi che in italia stą aumentando esponenzialmente il numero dei senza casa?:confused: lo dico in special modo alle persone che vivono nei grandi centri urbani........

Si

A Roma nelle due stazioni ce ne sono sempre tanti, ma da Termini li stanno cacciando. Generalmente si spostano verso le zone periferiche della cittą, dove č pił difficile trovarli o portargli assistenza.

http://www.santegidio.org/it/solidarieta/senzadimora/chisono01.htm

ManyMusofaga
09-07-2004, 14:15

anke gli zingari sono sempre stati tanti....fortunatamente qui in campagna da me nn se ne vedono