View Full Version : voglio sputtanare mediaworld di roma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:mad:
dunque, compro 2 cellulari 3, lgu8110, uno funziona, l'altro no, la batteria sembrerebbe non andare, vado lì e non me lo cambiano dicendo ke non possono, mi danno un'altra batteria, non funziona lo stesso, dura 24 ore in stand by allora kiamo e kiedo la sostituzione, ma la signorina dice ke su quelli 3 non è possibile, allora mi incavolo!!! mi hanno assicurato in fase di acquisto ke entro gli 8 gg dall'acquisto potevo sostituire il cell subito da loro, ma ora kissà xkè non è più possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!! dicono ke è colpa del fatto ke la usim dentro il cell è bloccata con lui, allora io dico, ke praticamente il tecnico di 3 mi ha detto ke solo fino a settembre si può poi da settembre non la posso più cambiare, cioè il cell legge solo usim, ma non solo quelle ke stanno dentro la scatola sua quando l'acquisti, glielo spiego, ma niente mi dice ke adrà in assistenza x 15 giorni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma io ci lavoro col cell, ho fatto anke la number portability!!!!!!!!!!!!!! ke faccio me la prendo nel........................ mi incavolo con la signorina, ma poi non serve non è colpa sua nemmeno, io dico prima di parlare la gente dovrebbe sapere quello ke dice altrimenti poi si prende la responsabilità delle proprie azioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad: :ncomment: :ncomment: :ncomment:
cmq mi sono sfogato, grazie! :mad:
Savio3000+
09-07-2004, 15:51
Originariamente inviato da Heretic
:mad:
dunque, compro 2 cellulari 3, lgu8110, uno funziona, l'altro no, la batteria sembrerebbe non andare, vado lì e non me lo cambiano dicendo ke non possono, mi danno un'altra batteria, non funziona lo stesso, dura 24 ore in stand by allora kiamo e kiedo la sostituzione, ma la signorina dice ke su quelli 3 non è possibile, allora mi incavolo!!! mi hanno assicurato in fase di acquisto ke entro gli 8 gg dall'acquisto potevo sostituire il cell subito da loro, ma ora kissà xkè non è più possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!! dicono ke è colpa del fatto ke la usim dentro il cell è bloccata con lui, allora io dico, ke praticamente il tecnico di 3 mi ha detto ke solo fino a settembre si può poi da settembre non la posso più cambiare, cioè il cell legge solo usim, ma non solo quelle ke stanno dentro la scatola sua quando l'acquisti, glielo spiego, ma niente mi dice ke adrà in assistenza x 15 giorni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma io ci lavoro col cell, ho fatto anke la number portability!!!!!!!!!!!!!! ke faccio me la prendo nel........................ mi incavolo con la signorina, ma poi non serve non è colpa sua nemmeno, io dico prima di parlare la gente dovrebbe sapere quello ke dice altrimenti poi si prende la responsabilità delle proprie azioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad: :ncomment: :ncomment: :ncomment:
cmq mi sono sfogato, grazie! :mad:
ecco un buon motivo per non comprare MAI in queste catene di "supermarket" , esistono negozi specializzati se non si vuol rischiare bisogna andare li'... (anche se alcune volte sono peggio eheheh) :cool:
Spero tu risolva al + presto!! :(
grazie, lo spero, ho parlato con un negozio 3 ke sta dietro casa mia, e mi ha detto ke non c'è prob magari me lo cambia lui i 5 gg lav ma poi lo so quello ke dici tu è verissimo, ma non sapevo ke 3 stava diertro l'angolo di casa mia, e poi avendo io un negozio di pc hardware so benissimo ke MAI rivolgersi a questi supermercati, l'unica cosa pè ke mi ci sono sempre trovato bene con altri acquisti quindi ci sono cascato, ma MAI PIU' (disse il corvo.... ;) )
:D
Savio3000+
09-07-2004, 16:17
meglio cosi'... :D
Io al posto tuo avrei messo le mani addosso a quello che ti aveva assicurato la sostituzione anticipata:boxe:
Originariamente inviato da Messner
Io al posto tuo avrei messo le mani addosso a quello che ti aveva assicurato la sostituzione anticipata:boxe:
era una donna, cmq sono andato al centro tre tutto apposto ;)
Savio3000+
10-07-2004, 14:57
Originariamente inviato da Heretic
era una donna, cmq sono andato al centro tre tutto apposto ;)
OTTIMO! :D
non ho capito una cosa dell' LG 8110 della TRE:
non è possibile usare il cellulare in questione con una U-sim diversa da quella uscita in confezione? mi spiego: se mi voglio fare un nuovo numero 3 lo posso usare sul cell? oppure un amico mi chiede di poter usare la sua usim3 sul mio terminale... si può?
Originariamente inviato da ulisss
non ho capito una cosa dell' LG 8110 della TRE:
non è possibile usare il cellulare in questione con una U-sim diversa da quella uscita in confezione? mi spiego: se mi voglio fare un nuovo numero 3 lo posso usare sul cell? oppure un amico mi chiede di poter usare la sua usim3 sul mio terminale... si può?
fino a settembre si, cmq vai in neg 3 ke ti spiegano meglio di me sicuro ;)
perchè da settembre non posso usare una usim diversa?
da quello ke mi hanno detto no, cmq chiamali al 133 o vai in un negozio 3 sai non sono molto kiari è meglio ke ci parli tu ;) ciaooooooooo
ma al 133 non ci sono gli operatori, per parlare con loro si deve chiamare un numero a pagamento molto salato se non sbaglio.
Per non parlare del sito, quasi inutile
Ciao, state attenti alle offerte di Mediaworld; qualche giorno fa ho visto sul volantino un televisore sony in offerta e poichè me ne serviva uno, vado là il giorno stesso e mi dicono che l'offerta sarebbe partita il giorno seguente; un addetto, mi si avvicina e mi dice anche che di tali tv ne hanno solo una:mc: e che lui me l'avrebbe tenuta da parte per il giorno seguente.
Con ciò voglio dire che spesso le offerte presenti sui volantini sono false e servono solo ad attirare potenziali clienti.
occhio quindi;)
TONYSABA
15-07-2004, 08:36
Originariamente inviato da Devil!
Ciao, state attenti alle offerte di Mediaworld; qualche giorno fa ho visto sul volantino un televisore sony in offerta e poichè me ne serviva uno, vado là il giorno stesso e mi dicono che l'offerta sarebbe partita il giorno seguente; un addetto, mi si avvicina e mi dice anche che di tali tv ne hanno solo una:mc: e che lui me l'avrebbe tenuta da parte per il giorno seguente.
Con ciò voglio dire che spesso le offerte presenti sui volantini sono false e servono solo ad attirare potenziali clienti.
occhio quindi;)
Vorrei aggiungere che quando arriva qualche offerta, i primi ad accaparrarsele sono proprio i dipendenti che informano persone esterne per gli acquisti.. per gli altri ciccia..
:D :D :cool:
Altra cosa....occhio alle offerte di pagamento a lungo termine...di solito i prezzi sono gonfiati già di interessi di finanziamento.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.