View Full Version : [ar]Alimentatore Chieftech 360w PFC
ha pure i trimmer, mai usato, ancora nell' imballo, pagato 52euro, lo vendo a 40......
ciao
scambi mica con un Q-tec 550w dual fan gold? è silenzioso il tuo?
l' ho avuto un 550w della q-tec e lasciamo perdere.....
questo è tutto un altro mondo, se ti controlli gli amperaggi vedrai che sono identici ad un 420W tt, ha solo 1 ampere in meno sui 12v....quindi.....
Ciao
eoropall
09-07-2004, 14:20
coda...
E' silenzioso ? decibel ?
Originariamente inviato da eoropall
coda...
E' silenzioso ? decibel ?
Io ho il 360W sul PC della morosa ed il 420W sul mio, non si sentono !!!
Per capire se sono accesi devi mettere la mano dietro per sentire se si muove l'aria spostata dalla ventola.... :p :p
eoropall
09-07-2004, 14:32
Tnx.. :)
Sto aspettando risposta da un altro utente proprio per il 420 (se dispo oppure no)
Intanto mi prenoto per questo ;)
magnavox
09-07-2004, 15:15
Originariamente inviato da Grezzo
ha pure i trimmer, mai usato, ancora nell' imballo, pagato 52euro, lo vendo a 40......
ciao
In coda.
E' dual fan oppure no?
Dragon2002
09-07-2004, 16:47
In coda a 40 euro s.s comprese.
wainecrx
09-07-2004, 17:54
in coda con limata al prezzo.
ciao
è silenziosissimo, io ho il 420w, e questo è leggermente più rumoroso perchè è un dual fan, questo è un single fan e si sente meno, i voltaggi sono identici.
per ora EOROPALL
Non faccio limate di prezzo, però domani parto per il mare, quindi avete 1 settimana per pensarci sopra. Sabato prox controllo, il primo che mi da la conferma per il prezzo che io richiedo si aggiudica l' ali. Non faccio limate sul prezzo, mi spiace, ma mi sembra già abb. basso....
Ciao
Dragon2002
10-07-2004, 12:47
Se a 40 intendi comprese le spese lo prendo.
Originariamente inviato da Dragon2002
Se a 40 intendi comprese le spese lo prendo.
intendo s.s. escluse, non saranno 5 euro a farti cambiare idea su un ali spero...
Ciao:D
eoropall
10-07-2004, 12:55
Originariamente inviato da Grezzo
è silenziosissimo, io ho il 420w, e questo è leggermente più rumoroso perchè è un dual fan, questo è un single fan e si sente meno, i voltaggi sono identici.
per ora EOROPALL
Non faccio limate di prezzo, però domani parto per il mare, quindi avete 1 settimana per pensarci sopra. Sabato prox controllo, il primo che mi da la conferma per il prezzo che io richiedo si aggiudica l' ali. Non faccio limate sul prezzo, mi spiace, ma mi sembra già abb. basso....
Ciao
ok.. te lo confermo al tuo prezzo :)
Bonifico bancario e J+3..
Il 420 non è più disponibile, ma tanto devo attaccarci poca roba per cui imho và bene uguale :)
Lo Chieftech come ali mi "manca" :D
Dopo Leadman, enermax e antec vorrei provare anche questo ;)
Originariamente inviato da eoropall
ok.. te lo confermo al tuo prezzo :)
Bonifico bancario e J+3..
Il 420 non è più disponibile, ma tanto devo attaccarci poca roba per cui imho và bene uguale :)
Lo Chieftech come ali mi "manca" :D
Dopo Leadman, enermax e antec vorrei provare anche questo ;)
Il ho il 420w e per ora non ho notato differenza con il 360w che avevo prima, il 360w che vendo non l' ho mai usato, mi è arrivato dalla garanzia del vecchio 360w che avevo bruciato, è ancora nell' imballo, se risultasse non funzionante o avesse qualche problema puoi chiamarmi e ti rimborso.
Spedisco in J+3 perchè l' ultima trattativa ho avuto dei problemi, sempre pacchi rintracciabili oppure contrassegno, non perchè non mi fidi delle persone, ma ogni 100 persone c' è sempre lo stronzo che vuole fare il furbo, ti comunico i miei dati di bonifico, quando hai fatto il bonifico mandami uno shot al mio indirizzo email:
-dati ed indirizzo email, tra poco in pvt....
Ciao
Scansione visionata, domani spedisco il pacco in j+3, scusa per il ritardo ma sono rimasto bloccato all' elba 3 giorni, sono tornato a casa 40 minuti fa...
Ciao
eoropall
19-07-2004, 18:03
ok, no prob ;)
quando arriva ti avverto..
ciao :)
Pacco spedito oggi pomeriggio, con J+3....
appena arriva dammi conferma qui sul forum, così chiudono il thread....
Ciao
eoropall
24-07-2004, 15:29
L'ali è arrivato; l'imballo è ok ;)
bye.. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.