View Full Version : n-gage a 99€ lo compro?
che dite? poi coi giochi come si fa si trovano, quanto costano?
TeknoMan
09-07-2004, 13:44
no, non comprarlo.
Originariamente inviato da TeknoMan
no, non comprarlo.
motivo?
ti conviene comprare un 3650/6600
:asd: :eheh: :rotfl: il 6600 !!!!! :asd: :eheh: :rotfl:
Originariamente inviato da Vin81
ti conviene comprare un 3650/6600
e sticazzi mica costano 99€ :rolleyes:
Originariamente inviato da plutus
dove a 99euro?
un nnegozio dalla mie parti, a me sembra poco, non vorrei avessero dimenticato un 1 davanti :rolleyes:
no no ne ho già viste di n'gage a 99 euro, anche su internet
NeoReeeves
09-07-2004, 17:06
Si si lo ho visto anke io... se poi non ti piace lo puoi rivendere su ebay a + di quello che lo hai pagato ehuehueuheh è un'idea...:sofico: Cmq con un nokia non sbagli mai... se poi vuoi anke giocare...
quindi dite che lo compro?
prezzo medio su internet quant'è?
a meno di 99 non la trovi...cmq non è molto apprezzato come telefono..ma a 99 la rivendi sempre ;)
se qualcuno mi prende il t230 la prendo subito
usato li 3650 lo trovi anche menod id 150€ visto che nuovo ne costa 200, ed hai tutto
sul 6600 puoi mettere anche i giochi del n-gage
usato li 3650 lo trovi anche menod id 150€ visto che nuovo ne costa 200, ed hai tutto
ho tutto cosa?
cmq io lo prenderei solo per l'offerta
Originariamente inviato da checo
ho tutto cosa?
cmq io lo prenderei solo per l'offerta
hai la fotocamera, puoi metterci tutti i giochi che vuoi anche emulatori del gameboy, ness ecc.... giochi del n-gage.
puoi metterci gli mp3, sfondi, divx, ptogrammi per leggere i .doc .pdf .xls.
puoi usarlo come telecomando, torcia (la uso la sera per trovare il buco della serratura del portone)
cmq io a 99€ comprerei il Motorola A835 quello della 3
cmq io a 99€ comprerei il Motorola A835 quello della 3
pure io ma non voglio cambiare gestore e di fotocamere non mi frega una mazza.
N-gage ha radio e lettore mp3 stereo e ti assicuro che non c'è paragone con l'uscita mono del 3650/6600, poi per giocare n-gage è di sicuro meglio e non tutti i titoli girano sul 6600.
Originariamente inviato da finalX
N-gage ha radio e lettore mp3 stereo e ti assicuro che non c'è paragone con l'uscita mono del 3650/6600, poi per giocare n-gage è di sicuro meglio e non tutti i titoli girano sul 6600.
ben detto,
io ho N-gage,e come funzioni è eccellente!
Gli unici appunti che gli muovo sono la forma-peso e il display a soli 4096 colori e nettamente inferiore a quello del 6600,fondamentalmente come luminosità.
Per il resto,a 99 euro è un regalo!
Originariamente inviato da erost
Per il resto,a 99 euro è un regalo!
infatti non ne avevano, han detto che devono arrivare
:rolleyes:
Savio3000+
11-07-2004, 16:48
sul 6600 puoi mettere anche i giochi del n-gage
io il mio nokia 3650 che non ha nulla di meno rispetto al 6600 che non i colori e i themi, non lo vendo a meno di 170-180. I giochi n-gage vanno anche sul 3650 visto che "caro mio" hanno la stessa versione symbian solo che il tuo costa 100 euro in piu' perchè è uscito dopo.
Bye!
:mad:
de_nome_lanicon
11-07-2004, 23:28
Io l'ho comprato un mese fa a 99€...
Non penso di aver mai fatto acquisto migliore... :sofico:
Tra tutti quelli che conosco ne abbiamo comprati 11...
Tanto per dire che il prezzo è un errore.
Il telefono te lo vendono a 99€ perchè fanno il ragionamento:
E' uscito N-Gage QD nessuno vorrà + N-Gage.
Ragionamento idiota se mi permetti... visto che il QD non c'entra una mazza con l'n-gage, ha un quarto delle cose e non viene messo nemmeno da nokia nello stesso segmento di mercato... :eek:
Il QD è la versione gameboybassocosto dell' n-gage.
Se i negozianti lo sapessero nn svenderebbero così questo telefono.
La gente ora che è uscito sta tristezza di QD sta cercando le offerte per l'ngaggio standard... e nessuno si compra il QD...
"Se i negozianti si informassero sarebbe peggio per noi..."
:sofico:
de_nome_lanicon
11-07-2004, 23:31
Originariamente inviato da Savio3000+
I giochi n-gage vanno anche sul 3650 visto che "caro mio" hanno la stessa versione symbian solo che il tuo costa 100 euro in piu' perchè è uscito dopo.
Bye!
:mad:
Questa è una palla colossale.
Gli unici giochi ngage che vanno sui 36XX sono SonicN e Puyo Pop.
Infatti sebbene abbiamo lo stesso sistema operativo ai 36XX mancano le librerie per la gestione di textures e grafica 3d...
Anche su 6600 non vanno tutti, sempre per lo stesso discorso librerie. Funziona meglio perchè alcune librerie sono integrate nel Symbian 7... ma a volte i giochi che vanno hanno i colori sfalsati e sono cmq praticamente TUTTI senza audio.
:rolleyes:
Savio3000+
12-07-2004, 00:55
se vuoi ti faccio l' elenco dei giochi che mi girano su 3650 dell' ngage con relativo screen, evitiamo ...ate, gli stessi che girano sul 6600 girano sul 36xx, documentati.
Per relativi screen o lista contattami via email, saro' ben lieto di risponderti adeguatamente con dati certi-provati. ;)
SSLazio83
12-07-2004, 01:27
mi date il link dell ngage a 99 euro?=:D
con ngage vado in diagonale a fifa e vi frego tutti :asd:
JENA PLISSKEN
12-07-2004, 01:32
Beh il 6600 è lentissimo e poi io lo lascerei perdere come lettore MP3, meglio x questo il 6230 che cmq nn è a livello dell' sL45 (MITICO!!)...ho letto una discussione ultimamente in giro proprio sulla qualità dei lettori MP3 nei cellulari;)
Cmq a quel prezzo me lo comprerei immediatamente;)
Savio3000+
12-07-2004, 07:57
Originariamente inviato da PeK
con ngage vado in diagonale a fifa e vi frego tutti :asd:
Fifa è bellissimo su ngage :D
se vuoi ti faccio l' elenco dei giochi che mi girano su 3650 dell' ngage con relativo screen, evitiamo ...ate, gli stessi che girano sul 6600 girano sul 36xx, documentati.
Per relativi screen o lista contattami via email, saro' ben lieto di risponderti adeguatamente con dati certi-provati. ;)
Ma allora tu hai il rarissimo 3650SuperSayan!!!! Avevo già sentito parlare di questo mitologico terminale capace di accecare chiunque con la luce splendente della sua aura dorata!:eek: :D :eek:
Bando agli scherzi, il 3650(secondo fexplorer) è dotato di molta memoria RAM in meno rispetto ai cugini n-gage e 6600, questo comporta l'impossibilità a far partire i giochi più esosi che magari richiedono 6 o + MB di RAM... A questo punto sorge una domanda: il 3650 dove cavolo li va a prendere 6 MB di RAM se il massimo che può dare è di circa 3.4 MB??
Savio3000+
12-07-2004, 09:06
Ciao saputello, come ho gia' risposto al tuo "collega" di disavventura, in email ti mando screen di tutti i giochi che partono dell' ngage con il nokia 3650, tral' altro nettamente migliore come qualita' al nokia ngage, ma soprattutto migliore di tutti per rapporto qualita'/prezzo;)
beh...se l'ngage costa 99euro difficile immaginare un migliore rapporto qualità prezzo...
Savio3000+
12-07-2004, 09:52
infatti il nokia 36xx e' nettamente superiore all' ngage... :muro:
Grazie Savio3000+ ma i fotomontaggi non li voglio proprio vedere!:D :sofico: :D
Piuttosto rispondi alla domanda che ho fatto prima. :rolleyes:
Savio3000+
12-07-2004, 10:37
Ok passa da Paola(cs) e te li faccio vedere direttamente sul cellulare... ;)
SSLazio83
12-07-2004, 10:38
ma un link dove comprarlo?
infatti il nokia 36xx e' nettamente superiore all' ngage... :muro:
scusa se te lo dico, ma qua ho chiesto informazioni sull' ngage a me del 36xx non mi frega una mazza dato che non lo trovo a 99€.
quindi evitiamo di andare off topic.
cmq l'ho ordinato, speriamo arrivi
Originariamente inviato da SSLazio83
ma un link dove comprarlo?
no è un negozio dalle mie parti e non vende online, oltre al fatto che non li ha disponibili
SSLazio83
12-07-2004, 11:20
cmq ho letto ke li dovrebbero mettere tutti a 99 euro a breve...almeno costa meno del game boy:)
Ok passa da Paola(cs) e te li faccio vedere direttamente sul cellulare... ;)
E va bè, namo da Paola e già che ci sono porto pure da bere e da magnà così se famo na bella festicciola. :D :ubriachi: :D
Comunque, tornando in tema, n-gage a 99 euro è davvero un ottimo affare soprattutto ora che stanno uscendo i nuovi giochi.:)
JENA PLISSKEN
12-07-2004, 14:31
E va bè, namo da Paola e già che ci sono porto pure da bere e da magnà così se famo na bella festicciola. :D :ubriachi: :D
Comunque, tornando in tema, n-gage a 99 euro è davvero un ottimo affare soprattutto ora che stanno uscendo i nuovi giochi.:)
Io lo prenderei subito;)
de_nome_lanicon
12-07-2004, 16:24
infatti il nokia 36xx e' nettamente superiore all' ngage...
[/quote[
[QUOTE]Originariamente inviato da finalX
Il suo si. :sofico:
:)
guglielmit
12-07-2004, 21:12
Originariamente inviato da de_nome_lanicon
Io l'ho comprato un mese fa a 99€...
Non penso di aver mai fatto acquisto migliore... :sofico:
Tra tutti quelli che conosco ne abbiamo comprati 11...
Tanto per dire che il prezzo è un errore.
Il telefono te lo vendono a 99€ perchè fanno il ragionamento:
E' uscito N-Gage QD nessuno vorrà + N-Gage.
Ragionamento idiota se mi permetti... visto che il QD non c'entra una mazza con l'n-gage, ha un quarto delle cose e non viene messo nemmeno da nokia nello stesso segmento di mercato... :eek:
Il QD è la versione gameboybassocosto dell' n-gage.
Se i negozianti lo sapessero nn svenderebbero così questo telefono.
La gente ora che è uscito sta tristezza di QD sta cercando le offerte per l'ngaggio standard... e nessuno si compra il QD...
"Se i negozianti si informassero sarebbe peggio per noi..."
:sofico:
Premetto che di telefonini ci capisco veramente poco...uso ancora un vecchioNokia 6150 !!!
E' di questi giorni la mia intenzione di fare un nuovo acquisto. Quello che mi interessa piu' che altro e' il gaming.
Voi direte...ma allora comprati un Gameboy? Se il GB si potesse gestire via Pc per giochi e software sicuramente mi sarei preso un GB,ma visto che non e' cosi' la mia scelta ricade appunto su un telefonino che mi pemette anche di giocare.
Lo so' lo so' il 6600 fa' anche il caffe' ma ripeto,per quel che riguarda la telefonia sono ancora soddisfatto del mio vecchio 6150...per foto e video non me ne puo' fregare di meno.Mi interessa come mini consolle da gioco.
Per farla breve ho letto l'altro giorno una review del N-Gage QD e mi e' sembrato moltooooo positivo.Peccato per l'eliminazione dell'USB...cmq mi ero convinto.Ora pero' leggo l'intervento sopra e mi spavento un po!! Che ha che non va' il N-Gage QD in confronto al N-Gage ?
Grazie
PS: Gia' in vendita l'N-Gage QD ?
dunque,il GBA lo puoi gestire via PC per i giochi:D con il flash linker.................
tornando all'N-gage,
le differenze tra QD e normale sono:
MP3
radio
usb
si per N-gage "normale"
no per "QD"
Il Qd
in meglio ha:
dimensioni
posizione per telefonare
slot mmc esterno.
Il 3650,per me, solo per l'estetica andrebbe integrato a colpetti di mazza e scalpello nella fronte di chi l'ha disegnato;)
nokia6600
13-07-2004, 04:18
Fifa è bellissimo su ngage :D
fifa e bellissimo anche sul 6600 la stessa versione del n gage funziona anche sul 6600
nokia6600
13-07-2004, 04:19
Ma allora tu hai il rarissimo 3650SuperSayan!!!! Avevo già sentito parlare di questo mitologico terminale capace di accecare chiunque con la luce splendente della sua aura dorata!:eek: :D :eek:
Bando agli scherzi, il 3650(secondo fexplorer) è dotato di molta memoria RAM in meno rispetto ai cugini n-gage e 6600, questo comporta l'impossibilità a far partire i giochi più esosi che magari richiedono 6 o + MB di RAM... A questo punto sorge una domanda: il 3650 dove cavolo li va a prendere 6 MB di RAM se il massimo che può dare è di circa 3.4 MB??
ricordo che il 6600 ha un symbian piu nuovo del 3650 o ve lo siete dimenticati .
nokia6600
13-07-2004, 04:22
Originariamente inviato da guglielmit
Premetto che di telefonini ci capisco veramente poco...uso ancora un vecchioNokia 6150 !!!
E' di questi giorni la mia intenzione di fare un nuovo acquisto. Quello che mi interessa piu' che altro e' il gaming.
Voi direte...ma allora comprati un Gameboy? Se il GB si potesse gestire via Pc per giochi e software sicuramente mi sarei preso un GB,ma visto che non e' cosi' la mia scelta ricade appunto su un telefonino che mi pemette anche di giocare.
Lo so' lo so' il 6600 fa' anche il caffe' ma ripeto,per quel che riguarda la telefonia sono ancora soddisfatto del mio vecchio 6150...per foto e video non me ne puo' fregare di meno.Mi interessa come mini consolle da gioco.
Per farla breve ho letto l'altro giorno una review del N-Gage QD e mi e' sembrato moltooooo positivo.Peccato per l'eliminazione dell'USB...cmq mi ero convinto.Ora pero' leggo l'intervento sopra e mi spavento un po!! Che ha che non va' il N-Gage QD in confronto al N-Gage ?
Grazie
PS: Gia' in vendita l'N-Gage QD ?
vai qui al forum e vedi cosa puo fare un 6600
www.nokia6600.it
Savio3000+
13-07-2004, 08:06
Originariamente inviato da nokia6600
ricordo che il 6600 ha un symbian piu nuovo del 3650 o ve lo siete dimenticati .
non vorrei dire stronzate.. ma non è vero...
sono entrambi series 60 o sbaglio? :D ora controllo sul sito nokia.... ;)
Savio3000+
13-07-2004, 08:19
non ce' sul sito nokia... ma penso che effettivamente abbia la ver 7.0, che ovviamente non è minimamente paragonabile alla ver 7.0 UI.. dell' ericsson p800 :D :D
guglielmit
13-07-2004, 08:46
dunque,il GBA lo puoi gestire via PC per i giochi:D con il flash linker.................
+ Info please :D
de_nome_lanicon
13-07-2004, 10:56
tornando all'N-gage,
MP3
radio
usb
si per N-gage "normale"
no per "QD"
Il Qd
in meglio ha:
dimensioni
posizione per telefonare
slot mmc esterno.
Il 3650,per me, solo per l'estetica andrebbe integrato a colpetti di mazza e scalpello nella fronte di chi l'ha disegnato;)
Inoltre l'ngage è triband mentre il qd è dual
Savio3000+
13-07-2004, 11:13
tornando all'N-gage,
MP3
radio
usb
si per N-gage "normale"
no per "QD"
Il Qd
in meglio ha:
dimensioni
posizione per telefonare
slot mmc esterno.
Non so' che cellulare tu abbia ma se hai l' ngage ce' poco da scherzare sull' estetica del 3650... parli in orizzontale? AIUHihauihUIHAUIHuihauih
2) ho sempre giudicato il nokia n-gage un nokiia superiore (castrato):muro:
2) ho sempre giudicato il nokia n-gage un nokiia superiore (castrato):muro:
mmm il 3650 è un nokia superiore castrato , l'ngage è un esperimento
insomma, trovato un link a 99euro?
NeoReeeves
14-07-2004, 14:52
Io ricordo di averlo visto ma non ricordo se online oppure in un super marcato... Accidenti!!!:muro: :muro:
Originariamente inviato da plutus
insomma, trovato un link a 99euro?
quoto
Nei centri commerciali AUCHAN lo vendono a 95 euro, ma l'offerta è valida solo fino al 7 agosto.;)
ha il display TFT o CSTN?
boh, al sole si vede e tanto mi basta
Originariamente inviato da nokia6600
vedi cosa puo fare un 6600
questo: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Originariamente inviato da checo
che dite? poi coi giochi come si fa si trovano, quanto costano?
prendilo!!! immediatamente!!! ho un v600 e un ngage e ti so dire che l'ngage é il migliore cell che io abbia mai comperato!!!
DA mediaworld si trova ancora l'ngage? se si a quanto?
Savio3000+
07-08-2004, 16:05
mi han detto che ci sono in una catena che ora non ricordo a 99€ ancora...
gigafotonico
15-08-2004, 10:27
Da Auchan lo vendevano a 94€ ma non l'ho trovato.
Avete l'indirizzo di qualche sito dove costi poco? io lo trovo solo sui 160 € e più ! ciao
Dylan il drago
22-08-2004, 10:39
io ho l'ngage.. pagato 200€ ottimo cellulare... lascia perdere tutti quelli che lo disprezzano solo perchè è anche una console... è un cellulare perfetto... ha tutto... solo la batteria non è granchè :( peccato...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.