View Full Version : [Padova] P3 1000 Completo
Vendo computer completo con le seguenti caratteristiche:
Processore Pentium 3 1000, Scheda madre ECS con audio inegrato, 2 banchi da 128 mb di memoria pc 133, hard disk da 20 gb maxtor, vga sis 305 16 mb agp, sound blaster pci 128, case con ali da 235 watt, floppy, lettore dvd hitachi 12x e masterizzatore yamaha 16x 10x 40x.
Vendo SOLO in blocco a 165 euro ss escluse. Precedenza a Consegna a mano. A chi mi chiede di smembrare nn risponderò nemmeno..
Ciao :D
130 euro + s.s. a carico mio
anzi ho un amico a Padova! consegna a mano :)
finale: 130 euro consegna a mano ;)
un computer completo così 130 euro???? :eek: posso scendere massimo a 160 ss escluse... fai due calcoli del costo di tutti i componenti che ci sono dentro e poi dimmi se il prezzo nn è giusto... ciaooo
pensavo avesse un solo banco da 128mb di memoria.scusa.ne ha due per un totale di memoria di 256mb,giusto?!
il prezzo va a 140 euro.
senti ci puoi togliere il lettore dvd ?! lo vendi a parte?
e facciamo 140 euro ?!
Processore Pentium 3 1000,
Scheda madre ECS con audio inegrato,
2 banchi da 128 mb di memoria pc 133,
hard disk da 20 gb maxtor,
vga sis 305 16 mb agp,
sound blaster pci 128,
case con ali da 235 watt,
floppy,
masterizzatore yamaha 16x 10x 40x
che ne dici ?!
p.s. è per un mio collega ti confermo lunedì o meno.dopo che ci troviamo per il prezzo.
ciao ;)
se ti va bene posso farti 155 con consegna a mano anke kon il lettore dvd.. ultima offerta...
Originariamente inviato da Allllby
se ti va bene posso farti 155 con consegna a mano anke kon il lettore dvd.. ultima offerta...
ti rispondo lunedì,al massimo entro la sera tardi.
con un sì o un no per 155 euro.
p.s. se intanto provi a vendere il lettore dvd a 15/20 euro,magari qualcuno si fa vivo,io lo uso per rippare e convertire i dvd in xvid e me li guardo su xbox o pc,senza bisogno di dvdrw.basta usare AutoGK,semplicissimo.
ciao ;)
nn penso proprio di smembrare.. quindi fammi sapere lunedì se ti va bene x il pc a 155 euro.. al massimo lo vendi tu il lettore... ciaooo
nn penso proprio di smembrare.. quindi fammi sapere lunedì se ti va bene x il pc a 155 euro.. al massimo lo vendi tu il lettore... ciaooo
eh eh eh
va bene.
wainecrx
10-07-2004, 17:34
se dovesse saltare con giagiu in coda per 140 euro.
ciao
155 se vuoi.... nn scendo...
se è ancora disponibile mi metto in coda per consegna a mano e 150 €
se accetti 155 con consegna a mano il pc è tuo...
se ti potrebbe interessare 160 ss incluse. OK?
hai una minima idea del costo delle spese di spedizione?? se vuoi 155 ss a tuo carico.. con pagamento anticipato....
ho la minima idea delle spese di spedizione (7 Euro) dato che eseguo quasi quattro spedizioni di componenti informatici al giorno.
come non detto. Lascio
mhh.. dubito che con 7 euro lo spedisci..... cmq come vuoi...
Karandas
11-07-2004, 17:08
In coda per 150+ss ti dico a breve.
x chi fosse interessato nn scendo sotto ai 155 + ss a vostro carico.... pagamento anticipato ovviamente...
Karandas
11-07-2004, 17:19
Vabè da 162e puoi anche scendere a 160 tonde no? 155+7 :rolleyes:
cmq ti dico a breve.
se poi rivervarmelo ti do la risposta domani. Per me 155 con consegna a mano può andare bene ma devo chiedere al diretto interessato. ( il pc non è per me ). Domani in giornata ti faccio sapere. :)
guarda il primo in coda sei tu e ho anke + interesse xchè c'è la consegna a mano.. xcui... aspetto tue notizie cmq.. ciao e fammi sapere.. cmq dovremmo concludere entro la settimana xchè poi sono in ferie... ciaoooooooooo
http://www.poste.it/postali/paccocelere3/index.shtml
Questo in risposta ad:
hai una minima idea del costo delle spese di spedizione?? se vuoi 155 ss a tuo carico.. con pagamento anticipato....
quindi documentati così avrai la minima idea.
ciauzz ;)
Karandas
11-07-2004, 19:16
tipo di spedizione?????
j+3 costa 7e fino a 30kg. domani ti faccio sapere anche io, anzi forse stasera.
Karandas
11-07-2004, 19:23
lascio bye
Per me l'ordine si può considerare chiuso ma il mio amico mi ha chiesto di fare conto tondo a 150 €. Sappimi dire che se ti va bene possiamo definire i dettagli
io voglio stare sui 155.. x i componenti che ha è un prezzo + ke buono... fammi sapere...
allora confermo a 155 consegna a mano.affare fatto.
hai pvt.
io ci sono solo fino a sabato... poi sono in ferie e nn mi trovi x 15 gg....
ok vanno bene 155 € e visto che il primo in coda ero io il pc me lo becco io! :D Hai PVT
hey scar... nn riesco a mandarti PVT... devi sapermi dire x il finesettimana..
allora,ancora sono il primo in coda.
hoi promesso il pc a un amico,vediamo di trovarci d'accordo.non ci rimetti niente,tutta al più ci metto le s.s. io,quindi 155 + 9,58 a carico mio.e mi fai un piacere ;) senza rimetterci :)
hai pvt Allllby
ti prengo ho l'avvoltoio sul letto della nonna,ho appena perso un giochillo per la mia xbox,
ho già il contante dal mio amico per il vaglia.
che ansia, :muro:
rispondimi! :cry:
giagiu, from Lucca to Padova: mi sentite! ... mi sentite!!!
Ti ho mandato un'e-mail. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.