View Full Version : Valutazione Zalman CNPS 7000A CU
Ragazzi urge subito un consiglio, e dei risultati a portata di mano....
ecco il mio problema:
adesso ho un dissi SLK-947U montato su mobo abit nf7-S...ora poiche' volevo cambiare mobo e prendere una DFI, sul sito della thermalright ho letto che il mio dissi nn si puo' montare sulla DFI a meno che nn ordini una piastra (neoblakplate)dall'estero...
allora sono andato in cerca di altri dissi compatibili con la DFI e mi sono imbattuto su questo Zalman...
che ne dite ?come prestazioni come va??
Prego tutti coloro che lo posseggono di farmi sapere se funge bene, e se secondo loro e' meglio o peggio del mio SLK-947U!!!
Grazie in anticipo!!!
io non lo ho, ma come prestazioni eguaglia l'slk e forse lo supera!!
Roberto151287
09-07-2004, 11:44
Originariamente inviato da genk
io non lo ho, ma come prestazioni eguaglia l'slk e forse lo supera!!
Non supera assolutamente l'SLK, forse lo eguaglia
cmq sono tutti ottimi dissy ci saranno 1-2° MAX di differenza tra SLK, Zalman e SP
allora cosa mi consigliate??mi tengo SLK o monto zalmann??
Roberto151287
09-07-2004, 11:50
Originariamente inviato da febrone
allora cosa mi consigliate??mi tengo SLK o monto zalmann??
Se hai già l'SLK tieni quello, però se per montarlo devi ordinare come hai scritto sopra qualcosa dall'estero pagando le SS lascia perdere, magari è pure difficile da montare, vendilo e prenditi uno Zalman così sei sicuro
il problema nn credo sia quello della piastra da ordinare o da montare....
in tutto spenderei 8 euro....volevo solo saèpere se ne valeva la pena....
perche' mi sembra di aver letto che slk e' il migliore ma nn ne sono sicuro..... bho!
stbarlet
09-07-2004, 12:06
lo zalman è ottimo, nn supera l'slk ma sicuramente gli è molto vicino. il buono dello zalman è che è sileziosissimo, nn devi comprare la ventola ... ciao
io già ho l'slk...per cui nn ho problemi di ventola....
il fatto era solo sapere con precisione delle prestazioni effettive...magari da chi ne mota uno-....
AndreaFx
09-07-2004, 12:38
Un amico li ha provati entrambi........ha venduto slk e si è tenuto lo zalman..........su sistema Intel però!
Su AMD sembra migliore SLK di poco.........
Vedi tu ;)
CIauz
Dumah Brazorf
09-07-2004, 13:47
Per 8€ io mi terrei l'SLK...
Ciao.
infatti...intanto vedo di piazzare la mia mobo....
poi pero' nn sono completamente sicuro della ppiena compatibilità dello zalman su DFI...se andate qui si vede...: http://www.zalmanusa.com/product/cooler/7000a-462_motherboard_list_eng.html....
c'e' scritto..: "Power Supply must not interfere with the heatsink"...
che vuol dire di preciso???:rolleyes: :confused: :confused:
forse significa che se l'alimentatore è troppo vicino alla scheda madre potrebbe toccare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.