PDA

View Full Version : AIUTO URGENTE! I cellulari acquistati all'estero funzionano in italia?

vinzi
09-07-2004, 10:35
Ciao a tutti! Sono in spagna e c'e` una promozione interessante di vodafone ES

Un Sony Ericson T230 a 65€ con 18€ di traffico incluso.

Oggi tono in italia, se lo compro poi lo potro utilizzare con la mia sim italiana o dovro utilizzarlo con la sim spagnola ( e quindi nn mi conviene dati i costi...)

Fatemi sapere! Presto!

pierpo
09-07-2004, 11:17
i telefoni cosi' economico soon SIM-locked, quindi li puoi usare solo con la loro sim e non funzinanao con altre.

Ci sono dei programmini che li sbloccano, ma perderesti la garanzia e se non funzionano, tu sei giocato il cellu

pO|_iNo
09-07-2004, 11:33
ma nn potrebbe essere una offerta normalissima???
considerando che in italia nn è che costi poi tantissimo in più..lì magari è uscito prima....

DjLode
09-07-2004, 12:51
Sono stato in Spagna 4 volte in 4 posti diversi e ogni volta che vedevo quelle offerte (tipo 20€ per un 3310) erano sempre su cellulari sbrandizzati con un contratto o una prepagata. Puoi rischiare ma dovresti prendere un cellulare che sai che puoi rifleshare o sbloccare in qualche modo.
In sostanza non ne vale la pena :)

plutus
09-07-2004, 15:44
prova semplicemente a mettere la tua scheda italiana nel cellulare prima di comprarlo e guarda cosa succede...

cmq non è una grande offerta

Quetzal
09-07-2004, 22:00
i telefoni cosi' economico soon SIM-locked, quindi li puoi usare solo con la loro sim e non funzinanao con altre.

In linea di massima e' così, ma ci sono eccezioni.
L'anno scorso mia sorella ha avuto in omaggio da Voda un Moto C350, con una bell' adesivo vodafone vicono al microfono.
Ho provato ad inserire la mia sim tim e ... meraviglia... un cello marchiato voda, omaggiato da voda funziona con la schedilla tim (ma anche wind).