View Full Version : acad.pgp
Qualcuno mi sa indicare come posso modificare le abbreviazioni da tastiera nell'autoca 2004... non trovo più il file acad.pgp nella cartella support come nelle versioni precedenti..
grazie!
Lo trovi aprendo autocad. Devi andare su Strumenti -> Personalizza -> Modifica file personalizzati -> Parametri programma (acad.pgp)
Altrimenti dovresti trovarlo in una delle cartelle del tuo profilo in documents and settings.... non ricordo dove esattamente.
Ciao
Grazie mille teod... un grande aiuto!
Originariamente inviato da ste27
Grazie mille teod... un grande aiuto!
Di nulla!
Anch'io non lo trovavo, poi ho premuto F1 e ho digitato acad.pgp.... a volte la guida è utile....
Bye
anche io l'ho fatto...(non sono di primo pelo).. ho digitato la medesima cosa... e la soluzione che mi ha dato è utile per fare un bello scherzo ai colleghi.... il comando nuovdef che annulla l'esecuzione dei comandi
Bello sto comando.... :D
Io invece ero riuscito a far sparire le finestre pop-up di immissione dei comandi tipo salva come... ecc. con il risulatato che atocad funzionava solo ed esclusivamente da linea di comando :D . Non ricordo come ho fatto.... però ho dovuto reinstallare autocad:muro:
Lo so! anche a me ogni tanto lo fa... deve essere un baco! Il parametro da riimpostare si 1 in quel caso p attdia!!! ciao alla prossima!
Scusa... non è attdia.... ma è filedia.... sorry!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.