PDA

View Full Version : Navigatore Satellitare per una Fiesta

Stefano18RuleZZ
09-07-2004, 09:18
Ciao ragazzi, ho aperto un 3d qualche giorno fa perchè volevo farmi consigliare da voi su una macchina da fare son 14000 euro.
Credo di aver scelto la Fiesta 1.4 TDI versione Ztech o Ghia (Voi che mi consigliate?) ma a me piacerebbe metterci un bel navigatore satellitare, ora le cose sono 3:

1) O ci metto quello che danno loro in dotazione (1.400 euro) ma non mi piace molto perchè non si vedono le mappe...

2) oppure ho il portatile e mi compro un'antenna gps e poi gli trovo un bel software....

3) Mi compro un bel Autoradio da 2.600 euro (sono tantissimi) e li finisce tutto!!!

Cosa mi consigliate??

Grazie in anticipo Stefano!

kikki2
09-07-2004, 09:23
guarda fra quelli proposti da MW per avere un'idea
spendi meno e li usi anche fuori da'auto ( e anche come palmari)

Stefano18RuleZZ
09-07-2004, 09:39
Originariamente inviato da kikki2
guarda fra quelli proposti da MW per avere un'idea
spendi meno e li usi anche fuori da'auto ( e anche come palmari)

MW???

kikki2
09-07-2004, 09:41
mediaworld, sezione palmari---->sistemi GPS

Booyaka
09-07-2004, 09:42
Mah, io con quei soldi metterei su un bell'impianto audio. Che te ne fai di un navigatore satellitare? :mbe:

marKolino
09-07-2004, 09:44
per più informazioni vai nella sezione palmari di questo forum... ci sono diverse discussioni aperte.

Stefano18RuleZZ
09-07-2004, 09:50
Originariamente inviato da Booyaka
Mah, io con quei soldi metterei su un bell'impianto audio. Che te ne fai di un navigatore satellitare? :mbe:

Si sicuramente hai ragione, ma mi piace vedere le strade che percorro, sono un pokino fuso... mi piace vedere e sentire la voce che mi dice, tra 100mentri girare a destra.....

Ma, visto che ho un portatile, se mi ci compro una di quelle antenne usb gps, che dite, non può andare?????

Per un impiato buono, sapete consigliarmi qualcosa??

Attendo Vs Notizie!!
Grazie a tutti per partecipare ai miei 3d!:sofico:

pO|_iNo
09-07-2004, 10:06
fatti un bel car pc....!!!!

Booyaka
09-07-2004, 10:10
Originariamente inviato da Stefano18RuleZZ mi piace vedere e sentire la voce che mi dice, tra 100mentri girare a destra.....De gustibus...io mi romperei dopo 5 minuti :)

Mi sembra che esistano anche impianti satellitare che funzionano anche da lettore CD, magari compra uno di quelli.

Stefano18RuleZZ
09-07-2004, 10:12
Originariamente inviato da pO|_iNo
fatti un bel car pc....!!!!

Mi interessa moltissimo, solo che non sono riuscito a trovare nessuna info...

Sapresti dirmi qualcosa in merito??
Costi, caratteristiche, potenzialità!!

Aspetto tue/vostre notizie!!

Everyman
09-07-2004, 10:17
Che casualita'...anche un mio amico ha un portatile e anche lui sta cercando un navigatore satellitare.

Lui mi ha detto che stava cercando (p2p:) ) NAVI PC...programma molto "pesante" e molto costoso, almeno in teoria eheheh.

Ciaoooooooo

riaw
09-07-2004, 10:19
io ti consiglio un palmare+kit satellitare

come spesa un mio amico si è comprato un pacchetto in offerta ipaq+navigatore a 400 euro.
ne è soddisfatto e hai il vantaggio che se devi usare un'altra macchina, o un camion, o andare in giro a piedi, te lo porti dietro ;)