View Full Version : Autoradio P306.....Consiglio
Ragazzi mi serve un consiglio veloce, preciso e chiaro. Vorrei regalare un autoradio-CD a mio padre da mettere su una peugeot 306 e da mrprice avevo visto questo:
http://www.mrprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=AIAUR040
Bhe calcolate che ho un Budget Max di 150€:rolleyes: ...secondo voi va bene???? La qualità cè???? Cè pericolo che il CD salti o è presente l'antishok????? Altrimenti quale altro modello acquistare anche se più costoso?????
Grazie a quelli che risponderanno;)
Byezzzzzzzzz:sofico: zzzzzzzzz
UP;)
Byezzzzzz:sofico: zzzzzzzz
:eek: :eek:
150€?
ho dato un'occhio sul sito del Medi@W*rld...
PANASONIC CQC1110: 99.00€
KENWOOD KDC-3024G: 109.00€
BLAUPUNKT Porto34: 119.00€
........ andiamo più avanti...........
KENWOOD KDC307G: 129.00€
SONY CDXL380X: 129.00€
............ saliamo di qualità (e di parecchio) .........
ALPINE CDE9801R: 149.00€ ( :cool: )
PIONEER DEH-1600R: 149.00€
... lascia perdere le audiola.... ;)
Caspita però fammi dare un'occhiata da mediaworld.....
Thanks
Byezzzzzzz:sofico: zzzzzzzzzz
Originariamente inviato da ALIEN3
Caspita però fammi dare un'occhiata da mediaworld.....
Thanks
infatti x comprare hifi autoradio e prodotti simili la migliore scelta è sempre di girare x un po' di maxistore et similia......
La scelta si riduce:D :
- ALPINE CDE9801R: 149.00€
- PIONEER DEH-1600R: 149.00€
Quale tra questi due modelli???? A proposito qualcuno con display colorato?????
Byezzzz:sofico: zzzzzzzzzzz
a quel livello sono di pari qualità...
lascia perdere le "lucine" e i colori... bada alla qualità sonora ;)
OK e grazie:D Senti ma la P306 è compatibile con questi autoradio???? Si collega tramite connettori ISO giusto????? Sai non è che sia esperto nel campo anche perchè è la prima volta che compro una autoradio;) Ti posso dire che l'impianto autoradio cè e monta una autoradio originale Peugeot (naturalmente a cassette:O).
Byezzzz:sofico: zzzzzzzzzzzz
punta su pioner o sony con 150 non prendi l'ultimo modello ma cmq qualcos di qualita
Mannaggia:muro: Mi sono scordato di dirti che ne vorrei una versione MP3......Quindi me ne sapresti consigliare un autoradio che legge anche MP3?????
Byezzzzzz:sofico: zzzzzzzzzzz
E' di questo cosa ne pensi:
- http://www.mrprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=KWAUR055
Byezzzzzzzzz:sofico: zzzzzzzzzzzzzzzz
Up, Please;)
Non male l'ultima Kenwood....
però... o prendi quella li che legge anche gli MP3...
o allo stesso prezzo prendi l'Alpine......
e siccome costano lo stesso prezzo... e la kenwood fa una cosa in più... capiamo subito chi ha più qualità sonore :rolleyes:
;)
Timewolf
11-07-2004, 22:46
Mi era capitato un volantino di un maxistore a Roma che aveva a 150e una autoradio mp3 della Sony.
Domani vedo di rimediarlo e ti faccio sapere :)
Ragazzi ho preso un car plus da GBC. Potenza Max 50x4. Devo dire che è effettivamente una bomba:eek: Oltra a leggere gli MP3 ha una qualita sonora veramente buona oltre che ha una perfetta sintonizzazione radio. Comunque la mia più grossa soddisfazione è stato il montaggio: tutto liscio e funzionane al primo colpo. Solo un piccolo problema: non è presente l'attacco per il comando del volume al volante. Si può risolvere in qualche modo?????
Ora però vorrei che mi consigliaste qualche bel Kit di casse e soprattutto se ho necessita di un amplificatore.
Byezzzzzzzzz:sofico: zzzzzzzzzzzz
Originariamente inviato da ALIEN3
Ragazzi ho preso un car plus da GBC....
.......... ha una qualita sonora veramente buona ........
vabbè. La VERA qualità aspetterà ancora...
... cmq la regola è sempre la stessa: paghi quello che compri.
ovviamente non sarà costata 1 milione di dollari...
...
(cmq c'è da chiedersi perchè un sintolettore McIntosh , senza RDS, con una potenza di uscita ridicola, con il pomellone per regolare il volume e i tasti quadrati... costa più di 1000€...
ci sarà un motivo... :rolleyes: )
buon divertimento.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.