PDA

View Full Version : Uscita tv Ati 9600

Luke Nukem
09-07-2004, 08:25
Salve gente...
ho provato sul 28" di casa a collegare il mio portatile ma se non abbasso la riso a 1024 x 768 non riesco a vedere tutto il desktop...le impostazioni della radeon 9600 per l'uscita tv non mi sono di aiuto...come posso mantenere sul portatile una riso e lasciarne un' altra sulla tv???inoltre guardando un divx :D con dvix player sul note si vedeva ma sulla tv no...cosa non so???succede solo coi divx e co. o anche coi dvd???
ultima cosa: il refresh della tv è di 50hz....ma il pannello di controllo ati manda il segnale minimo a 60hz...esiste un modo per scendere a 50???possono esserci problemi lasciando tutto come sta?
Grazie a tutti!!!

Luke Nukem
09-07-2004, 09:51
Nessuno ha un portatile coon uscita tv e magari scheda radeon????:confused: :confused: :confused:

up

kaibutsukun
09-07-2004, 10:05
io ho la radeon 9700 ma nnso con che cavo,servirebbe saperlo anche a me :mad:

Luke Nukem
09-07-2004, 10:10
il cavo me lo hanno dato col portatile...solo che è lungo 5 cm e ne devi comprare anke un altro per collegarlo al femmina della tv...io ho preso quello per attaccarlo alla scart...ma i problemi sono quelli su citati...:cry:

jonsav
09-07-2004, 12:55
Originariamente inviato da Luke Nukem
Salve gente...
ho provato sul 28" di casa a collegare il mio portatile ma se non abbasso la riso a 1024 x 768 non riesco a vedere tutto il desktop...le impostazioni della radeon 9600 per l'uscita tv non mi sono di aiuto...come posso mantenere sul portatile una riso e lasciarne un' altra sulla tv???inoltre guardando un divx :D con dvix player sul note si vedeva ma sulla tv no...cosa non so???succede solo coi divx e co. o anche coi dvd???
ultima cosa: il refresh della tv è di 50hz....ma il pannello di controllo ati manda il segnale minimo a 60hz...esiste un modo per scendere a 50???possono esserci problemi lasciando tutto come sta?
Grazie a tutti!!!
se lo usi solo per vedere i film ti consiglio l'opzione overlay, modalità clonica, modalità teatro, basta che apri un video e vedrai sulla tv solo il video senza windows ecc..
ciao

kaibutsukun
09-07-2004, 15:09
Mi dici a me con la Radeon 9700 che cavo ci vuole? ho acer 292 lmi

Luke Nukem
09-07-2004, 15:22
guarda sul retro del portatile...c'è un'uscita tipo ps/2...hai bisogno di un cavo che possa terminare con un input alla tv (scart o s-video)...poi il resto è fatto...penso che ormai ogni portatile abbia questa uscita...