PDA

View Full Version : CASCHI AGV

Mav80
09-07-2004, 08:17
Come da titolo ho bisogno di un opinione sui caschi di questa marca!:D :D ;)

Harvester
09-07-2004, 08:19
quelli che conosco io, ottimi..........e costosi

Mav80
09-07-2004, 08:21
Originariamente inviato da Harvester
quelli che conosco io, ottimi..........e costosi

Ma io ne ho trovati un paio (tra l'altro Vale Rossi custom) in offerta a circa 200€...mi conviene?che dici?

ALBIZZIE
09-07-2004, 08:24
io non lo comprerei per il fatto che hanno appena chiuso lo stabilimento italiano per produrre in asia. :mad:

ah, io ce ne ho uno.

Harvester
09-07-2004, 08:25
Originariamente inviato da Mav80
Ma io ne ho trovati un paio (tra l'altro Vale Rossi custom) in offerta a circa 200€...mi conviene?che dici?

modello (sigla)?

Mav80
09-07-2004, 08:28
Originariamente inviato da Harvester
modello (sigla)?

E' il K2 Street Road Series!Tra l'altro i caschi Agv escono già tutti di serie con la visiera nera!!:sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

kikki2
09-07-2004, 08:34
Occhio che le visiere di serie sono trasparenti non nere ( che sono vietate)
dai un'occhiata qui (http://www.mingarelli.it/category.asp?ID=44&page=2#)
tralaltro i prezzi reali sono molto + bassi , usando la funzione apposita
x dire il prezzo scontato per K2 Monocolore è di euro 121,00

Mav80
09-07-2004, 08:37
Originariamente inviato da kikki2
Occhio che le visiere di serie sono trasparenti non nere ( che sono vietate)
dai un'occhiata qui (http://www.mingarelli.it/category.asp?ID=44&page=2#)
tralaltro i prezzi reali sono molto + bassi , usando la funzione apposita
x dire il prezzo scontato per K2 Monocolore è di euro 121,00

Ma io li ho visti in negozio in vetrina e mi sembrava nera...cmq va bhe se è trasparente mi compero quella all'iridio :sbav: :sbav: un pò costosa ma fichissima!!

Mav80
12-07-2004, 10:26
Alla fine ho preso Shark+visiera specchio blu all'iridio :cool: :cool:
Agv costavano troppo....:( :( ma veramente troppo!!:mad:

ferste
12-07-2004, 10:38
Alla fine ho preso Shark+visiera specchio blu all'iridio :cool: :cool:
Agv costavano troppo....:( :( ma veramente troppo!!:mad:

Gli Agv non valgono una cippa.....e adesso che hanno chiuso lo stabilimento italiano valgono ancora meno, il rapporto qualità-prezzo è scadentissimo, se la vemar facesse un casco con quei materiali lo venderebbe a 99 euro + s.c.

E dato che li fanno a pochi km da casa mia e conosco gente che ci lavora.....ehm...lavorava.......sull'agv ne sò tante!!;)

Shark?buonissimo....ma dipende dal modello.......;)

Mav80
12-07-2004, 10:46
Originariamente inviato da ferste
Gli Agv non valgono una cippa.....e adesso che hanno chiuso lo stabilimento italiano valgono ancora meno, il rapporto qualità-prezzo è scadentissimo, se la vemar facesse un casco con quei materiali lo venderebbe a 99 euro + s.c.

E dato che li fanno a pochi km da casa mia e conosco gente che ci lavora.....ehm...lavorava.......sull'agv ne sò tante!!;)

S500!A me piace un bordello e mi hanno detto in tanti che è l'ottimo compromesso tra prezzo e qualità...e io non volevo spendere milioni...

ferste
12-07-2004, 11:23
S500!A me piace un bordello e mi hanno detto in tanti che è l'ottimo compromesso tra prezzo e qualità...e io non volevo spendere milioni...

è policarbonato........forse se andavi sul kevlar shark era meglio ma tra i policarbonati è un buon casco ed è sicuramente meglio dei kevlar Hjc, Osbe e amenità del genere!

Mav80
12-07-2004, 11:25
è policarbonato........forse se andavi sul kevlar shark era meglio ma tra i policarbonati è un buon casco ed è sicuramente meglio dei kevlar Hjc, Osbe e amenità del genere!

Si lo so che è policarbonato...ma a me sta bene così!!:D :D ;) ;)

Davidone
12-07-2004, 18:32
Gli Agv non valgono una cippa.....

il problema è che se tu abitassi a pochi km. dallo stabilimento Vemar o altro ne sentiresti di tutti i colori anche li......
tutto il mondo è paese come si dice....

dal mio punto di vista a parte Shoei e Arai che sono un gradino piu in su "quasi" tutto il resto si equivale....

per la cronaca io ho un AGV.... ma non essendomi mai schiantato per terra violentemente non so dirvi se è un buon casco o no....

lnessuno
12-07-2004, 18:49
Originariamente inviato da Davidone

per la cronaca io ho un AGV.... ma non essendomi mai schiantato per terra violentemente non so dirvi se è un buon casco o no....

idem :p