PDA

View Full Version : scelta acer..

dididj
09-07-2004, 07:31
Ragazzi dopo mesi di riflessioni domani dovrei ordinare il portatile al computerdiscount pero' non sono ancora pienamente convinto.
Ho visto diversi nb di miei amici, ho scartato gli ideaprogress da subito hanno dei monitor con dei contrasti brillantezza e angolo di visuale da ridere almeno i 2 che ho visto io, uno vecchio di 2 anni l'altro comprato 4 mesi fa da un mio amico.I 2 dell che ho potuto vedere sono tutta un'altra storia come schermo inspiron 8500 e 8600c pero' vengono a costare 2000euro in configurazioni decenti.Quindi volevo ripiegare sugli acer sperando di non rimpiangere l'8600 il mio dubbio pero' e' tra il 292 lmi e l'aspire 2012wlmi entrambi a 1599euri (sento parlare benissimo della serie 2000 anche pc professionale questo mese premia il 2010 a pieni voti sottolineando l'ottimo schermo la qualita' construttiva l'autonomia insomma tutti pro nessun contro, sembrerebbe la serie piu' riuscita della storia dell'acer). Il problema e' che non potendo visionare nessuno dei 2 nb citati (qua a modena non c'e' da nessuna parte) non so proprio quale scegliere il 292 dalla sua ha delle dimensioni + contenute..
Ragazzi consigliatemi voi non vorrei pentirmi..