View Full Version : E' ufficiale, ci ritengono dei fessi!
hikari84
04-08-2004, 20:22
Originariamente inviato da Hyperion
Delfino goloso
:eek:
No, dico... delfino goloso... brutta storia le mutazioni genetiche.....
Ciao!!
Uhuauhauhaauh però si chiama Delfino CURIOSO! :D :Puke:
Hyperion
04-08-2004, 20:25
Sicura?
Credo che ne esitano 2 versione con finali diversi, quella del curioso l'ho presente, ma credo che ci sia anche quella con delfino goloso.
Anche se spero di no.
:)
Ciao!!
hikari84
04-08-2004, 20:28
Originariamente inviato da Hyperion
Sicura?
Credo che ne esitano 2 versione con finali diversi, quella del curioso l'ho presente, ma credo che ci sia anche quella con delfino goloso.
Anche se spero di no.
Ciao!!
[Ot: Ma che ha il tuo avatar? :eek: :D ]
Originariamente inviato da hikari84
Playboy.
TerrorSwing
04-08-2004, 20:38
Io me ne ricordo una teribbbbile! La mia ragazza non l'ha mai vista e continua tutt'ora a prendermi in giro dicendo che me la sono sognata... :muro:
Pubblicità del tampax fatta in grafica 3d con la tipa che deve andare al concerto e ha il ciclo... allora prende i tampax e se li mette su un caricatore sul braccio... va al concerto e ad un certo punto spara un tampax sul palco e si tira su col filo e canta e balla con il cantante...
Vi rpego qualcuno di voi mi dica che l'ha vista! Inizio a penasare di essermela sognata davvero... nessuno se la ricorda!
Un'altra di ora pessima è quella dell'acqua vitasnella l'acuq che elimina l'acqua... Che la versano in un bicchiere e quando straborda "elimina l'acqua" e quella che esce è gialla.... :Puke:
Te la sei sognata. :stordita:
djgusmy85
04-08-2004, 20:47
Originariamente inviato da TerrorSwing
Io me ne ricordo una teribbbbile! La mia ragazza non l'ha mai vista e continua tutt'ora a prendermi in giro dicendo che me la sono sognata... :muro:
Pubblicità del tampax fatta in grafica 3d con la tipa che deve andare al concerto e ha il ciclo... allora prende i tampax e se li mette su un caricatore sul braccio... va al concerto e ad un certo punto spara un tampax sul palco e si tira su col filo e canta e balla con il cantante...
SI!!!!!!!!! Io me la ricordo! :D :D :D
Coldblood
04-08-2004, 20:47
Vi rpego qualcuno di voi mi dica che l'ha vista! Inizio a penasare di essermela sognata davvero... nessuno se la ricorda!
Un'altra di ora pessima è quella dell'acqua vitasnella l'acuq che elimina l'acqua... Che la versano in un bicchiere e quando straborda "elimina l'acqua" e quella che esce è gialla.... :Puke:
Vengio io in tuo aiuto: quella tristezza di pubblicità esiste eccome!
Grazie a Dio hanno avto il buon senso di levarla dalla cicolazione in effetti l'avrò vista 2 volte massimo. Mi ricordo chemi ha sorpreso per la sua totale mancanza di aderenza con la realtà (oltre che per le analogie con goldrake)
Originariamente inviato da Coldblood
Vengio io in tuo aiuto: quella tristezza di pubblicità esiste eccome!
Grazie a Dio hanno avto il buon senso di levarla dalla cicolazione in effetti l'avrò vista 2 volte massimo. Mi ricordo chemi ha sorpreso per la sua totale mancanza di aderenza con la realtà (oltre che per le analogie con goldrake)
Pero' te la ricordi.
Lo scopo della pubblicita' e' essere ricordata. Non importa assolutamente che sia aderente alla realta'.
I tormentoni, le immagini impossibili, hanno tutte questo scopo. Se la sequenza di spot fosse: Bevete acqua XXX, comprate detersivo YYY e cosi' via, non se la ricorderebbe nessuno dopo 10 minuti. Invece sara' pure una str@nzata e ne convengo, ma tutti si ricordano dell'acqua con la particella di sodio o del Cavallo Goloso. E ancora, che senso avrebbe pubblicizzare la Coca Cola? C'e' qualcuno che non sa cos'e'? Siamo sempre la': il cervello la deve immagazzinare. Se facendo i conti, io manager, scopro che a seguito di quella campagna le vendite sono aumentate di Tot%, ho ottenuto il mio scopo. Anche se ci sono gli "intelligentoni" (mi metto in cima alla lista, tranquilli), che hanno la presunzione di scegliere quando vanno a fare la spesa.
Adrian II
04-08-2004, 21:18
Originariamente inviato da Sir J
Pero' te la ricordi.
Lo scopo della pubblicita' e' essere ricordata. Non importa assolutamente che sia aderente alla realta'.
si, però cosa dirò a mio figlio quando mi chiederà una confezione di tampax per giocare allo scalatore estremo?:eek: :D
Originariamente inviato da Adrian II
si, però cosa dirò a mio figlio quando mi chiederà una confezione di tampax per giocare allo scalatore estremo?:eek: :D
Gli spiegherai che i Tampax non servono a quello. Come le orche che non vengono usate negli autolavaggi, o che se ti butti dalla finestra perche' sei in crisi da astinenza da acqua (costumi Arena) ti fai male, e cosi' via.
io la ricordo.... na cazzata
:muro:
Adrian II
04-08-2004, 21:53
Gli spiegherai che i Tampax non servono a quello. Come le orche che non vengono usate negli autolavaggi, o che se ti butti dalla finestra perche' sei in crisi da astinenza da acqua (costumi Arena) ti fai male, e cosi' via.
o che per un cucchiaio di gelato non vale la pena rischiare la vita col bungy jumping:D
TerrorSwing
04-08-2004, 22:58
grazie ragazzi... ora posso sopendere l'analista :D Se l'avevo sognata avevo dei problemi groooossi :sofico:
probabilmente alla maggioranza di voi non dirà niente visto che passa praticamente solo su un emittente locale lombarda (ma forse non solo)...
si tratta della pubblicità dei salumi Meroni (? mai sentiti prima, giuro) in cui il buon Evaristo Beccalossi esclama felice con in mano un salame o amenità simili (ne esistono varie versioni):
"mi chiamo Evaristo, scusate se insisto!"
:rolleyes: :confused:
Se la fanno è xè fa vendere.
Se vendono sarà perchè siamo fessi.
La pubblicità in effetti fa c@gare ma fa anche vendere come lo spiegate ?
Il messaggio sta anche nella banalità,semplicità,colori impiegati e colonna sono o motivetto odioso ma che "rimane in testa". 5 minuti solo 5 vedrai.........
LA PUBBLICITA' MI SPIACE PER VOI MA RASENTA LA PERFEZIONE. DEVE VENDERE NON ESSERE PIACEVOLE.
BadMirror
05-08-2004, 00:05
Io credo che manco uno che ha postato in questo 3d ha capito quello che volevo dire nel post iniziale :D
Il mio intento non era tanto criticare la pubblicità ma il prodotto e le "sensazionali novità" che vengono introdotte che vengono spacciate come creazioni del genio.
:D
Le pubblicità del crodino con il gorilla mi fanno morire dalle risate! :D
daniluzzo
05-08-2004, 00:27
allora vince il premio il vino tavernello: la confezione disegnata per essere usata nello spazio... :O
ma dico... a parte che il tavernello è una ciofeca di vino ma la confezione... :sofico:
ha ragione Beppe Grillo (mitticoooo) ci fottono con le parole.
qualche anno fa vendevano un detersivo in una bottiglia di plastica quadrata e sulla confezione stava su scritto: "fino al 50% di plastica in meno"
ma che vuol dire? il 50% di che cosa? e poi "fino a..."
quant'è "fino a..." ? è come se vado in un negozio e chiedo : quanto costano sti pantaloni? risposta: fino a 50 euro; gli do 1 euro e me li porto.
cmq, avete provato mai a rompere il tonno rio mare con un grissino ? :D :D non aggiungo altro!
BadMirror
05-08-2004, 00:32
Originariamente inviato da daniluzzo
cmq, avete provato mai a rompere il tonno rio mare con un grissino ? :D :D non aggiungo altro!
Si è rotto il grissino :D
Originariamente inviato da Manp
probabilmente alla maggioranza di voi non dirà niente visto che passa praticamente solo su un emittente locale lombarda (ma forse non solo)...
si tratta della pubblicità dei salumi Meroni (? mai sentiti prima, giuro) in cui il buon Evaristo Beccalossi esclama felice con in mano un salame o amenità simili (ne esistono varie versioni):
"mi chiamo Evaristo, scusate se insisto!"
:rolleyes: :confused:
sono anche io di brescia e quindi l'ho vista ancora
:muro:
Hyperion
05-08-2004, 01:50
Originariamente inviato da hikari84
Non è il coniglietto di playboy ma la mascotte del sito di un mio amico:
http://www.1manband.it/piro.htm
A me piaceva anche questa gif, ma rimpicciolita perde troppo:
http://www.1manband.it/images/kermit_small.gif
E queste in allegato sono le evoluzioni dell'avatar; modello originale, modificato con la bandiera per la pace e poi quello che uso nei forum dove è permesso una immagine più grande.
Ciao!!
Originariamente inviato da BadMirror
Io credo che manco uno che ha postato in questo 3d ha capito quello che volevo dire nel post iniziale :D
Il mio intento non era tanto criticare la pubblicità ma il prodotto e le "sensazionali novità" che vengono introdotte che vengono spacciate come creazioni del genio.
:D
Il tuo intento era chiarissimo, ma un'analisi seria non puo' prescindere dalla considerazione del motivo per cui vengono fatte certe cose.
paditora
05-08-2004, 05:14
Quella della Marcuzzi che caca mattoni di 5kg ogni 15 gg ha fatto letteralmente crepare dal ridere :rotfl:
BadMirror
05-08-2004, 11:02
Il tuo intento era chiarissimo, ma un'analisi seria non puo' prescindere dalla considerazione del motivo per cui vengono fatte certe cose.
Questo è sicuro ma un'analisi seria non è una giustificazione, sempre prese in giro, velate o meno, politically correct o meno, restano ;)
provolonesiculo
05-08-2004, 11:08
Invece ce ne sono alcune davvero degne di nota...
Jeans Levi's dove c'erano quei due ragazzi che correvano sfondando il muro e volavano, il brano di musica classica era fenomenale.... Bella anche quella di Reset, dove il cane bacia il ragazzo con l'alito profumato. Mi piace anche quella della Wudi... fagli la festa :D, ce ne sarebbero altre ma sono le prime tre che mi vengono in mente
Cmq, a prescindere dalle pubblicità, quando vado al supermercato o a fare compere prendo solo quello che mi piace, non ci penso proprio alle pubblicità!
Adrian II
05-08-2004, 14:27
una pubblicità bella davvero secondo me è quella di un'acqua di cui non ricordo il nome...
quella "questo è solo un lavoro, quasto è sol metallo, questo è solo un rumore e questa è solo acqua"
se non ci fosse l'acqua alla fine sarebbe stata davvero carina....
poi vabbè, la mia preferita è sempre quella che trasmettevano fino a poco tempo fa "sei il solito egoista, sei il solito che dimentica le date, sei il solito da perdonare"
magica pubblicità che mi fece far pace con la mia lei!!:winner: :D
BadMirror
05-08-2004, 14:34
Originariamente inviato da provolonesiculo
Cmq, a prescindere dalle pubblicità, quando vado al supermercato o a fare compere prendo solo quello che mi piace, non ci penso proprio alle pubblicità!
Idem, malgrado quello che diceva Samu è vero, lo scopo della pubblicità è farti conoscere il prodotto, entrare nelle personali "alternative", quando faccio spesa di solito non guardo quasi mai la marca ma solo quello che mi attira di più.
Se non costasse troppo farlo tutti i giorni starei fisso al banco dei prodotti freschi :D
powerslave
05-08-2004, 14:36
Originariamente inviato da BadMirror
Idem, malgrado quello che diceva Samu è vero, lo scopo della pubblicità è farti conoscere il prodotto, entrare nelle personali "alternative", quando faccio spesa di solito non guardo quasi mai la marca ma solo quello che mi attira di più.
Se non costasse troppo farlo tutti i giorni starei fisso al banco dei prodotti freschi :D
in realtà puoi dire di essere più o meno autonomo nelle tue scelte,ma maidel tutto...
Originariamente inviato da Proteus
Già, mancava solo la gnocca spaziale ed il clitoride rotante.
:D :D :D :D :D
Ciao
:rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.