View Full Version : ho fatto una strage con la macchina....
stesio54
09-07-2004, 00:39
http://stesio54.altervista.org/strage.jpg
:sob:
ho distrutto una moltitudine di famiglie...di insetti!:D:D:D:D
ma la machina è ardotta ntroiajo!:muro: :muro: :muro: :muro:
credo che verrai punito x questo. :D
stesio54
09-07-2004, 00:53
e come?:sob:
io non volevo...ma loro correvano a frotte contro di me...:cry: :D:D:D:D
PrincipeAzzurro
09-07-2004, 00:57
anch'io stasera in autostrada... un'ecatombe! milioni sulla mia macchinina :nono:
stesio54
09-07-2004, 00:58
Originariamente inviato da PrincipeAzzurro
anch'io stasera in autostrada... un'ecatombe! milioni sulla mia macchinina :nono:
col cellulare le foto sulla parte frontale non sono venute bene...
stesio54
09-07-2004, 19:13
...per non dimenticare questa strage di innocenti..up!:D
Io invece, con la pioggia a Milano di questi giorni, ho il deserto del Sahara su tutta la macchina! :D
il solo insetto buono è quello morto. :)
godo. :O
stesio54
09-07-2004, 19:20
non ho ancora lavato il vetro dell macchina...:muro: :muro: :muro: :muro:
che dite..se vado di tergicristalli...riesco ad ottenere un vetro...decente?:wtf::stordita:
Originariamente inviato da stesio54
che dite..se vado di tergicristalli...riesco ad ottenere un vetro...decente?:wtf::stordita:
Ma no, a sto punto lava la macchina o usa un prodotto apposta per i vetri.
ma la machina è ardotta ntroiajo!:muro: :muro: :muro: :muro:
LOL per la citazione :rotfl:
cmq è capitato anche a me, ma non tanto sul vetro, quanto su calandra e cofano, e ti assicuro che non andavano via, ho dovuto raschiarli via uno ad uno :Puke:
cmq per i vetri mi hanno consigliato un ottimo spray arexons, indicato proprio per levare insetti e moscerini
Io ho il problema che quando vado dal moroso parcheggio sotto gli alberi e mi rimane tutta la resina sui vetri! Poi sono uno schifo! Come si lava via la resina? :muro:
stesio54
09-07-2004, 19:27
Originariamente inviato da Viking
LOL per la citazione :rotfl:
cmq è capitato anche a me, ma non tanto sul vetro, quanto su calandra e cofano, e ti assicuro che non andavano via, ho dovuto raschiarli via uno ad uno :Puke:
cmq per i vetri mi hanno consigliato un ottimo spray arexons, indicato proprio per levare insetti e moscerini
http://stesio54.altervista.org/immagini2/shining12.gif
:D:D:D:D:D:D
cmq...io stasera che pijo la machina...non ho lo spray dell'arexon...come fò?
si me presento al lago col parabrezza ardotto 'nbiroccio de freghe nun me se n'acosta manc'una!
edivad82
09-07-2004, 19:29
Originariamente inviato da Irenina
Io ho il problema che quando vado dal moroso parcheggio sotto gli alberi e mi rimane tutta la resina sui vetri! Poi sono uno schifo! Come si lava via la resina? :muro:
la resina con l'acqua calda...quando passi da biandronno, poi fermati al lavaggio self service tra bardello e olginasio e vedi che la resina non c'è più :D :D
FabioD77
09-07-2004, 19:41
Più che altro mi preoccuperei dei merdivelox... visto che quella strage viene sui 150km :D
Dove lavoravo due anni fa avevamo le Ibiza 1.9TDI 130. Quando tornavano da trasferte con percorrenza di 2/3 ore a 180/200 kmh (traffico permettendo) erano ridotte uno schifo. Quella strage di insetti creava una specie di tappeto!
:)
stesio54
09-07-2004, 19:43
no no....anche a 130....basta che trovi una colonia di moscerini tonti in mezzo alla via...
:nono:
FabioD77
09-07-2004, 19:50
no no....anche a 130....basta che trovi una colonia di moscerini tonti in mezzo alla via...
:nono:
Bè sperando di beccare zanzare e non farfalle... :p
http://stesio54.altervista.org/immagini2/shining12.gif
cmq...io stasera che pijo la machina...non ho lo spray dell'arexon...come fò?
si me presento al lago col parabrezza ardotto 'nbiroccio de freghe nun me se n'acosta manc'una!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAAHAHHAHAH
:rotfl: :rotfl:
Originariamente inviato da FabioD77
Più che altro mi preoccuperei dei merdivelox... visto che quella strage viene sui 150km :D
Dove lavoravo due anni fa avevamo le Ibiza 1.9TDI 130. Quando tornavano da trasferte con percorrenza di 2/3 ore a 180/200 kmh (traffico permettendo) erano ridotte uno schifo. Quella strage di insetti creava una specie di tappeto!
:)
oh comunque è vero.... a me è capitato proprio il giorno che ho fatto tutta la tratta a 170 o giù di lì
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.