View Full Version : Il mio amico Urbani
"Ti rimangono solo 10 giorni per acquistare la licenza"
hanno messo in giro veramente quei programmi che comunicano l'ip del pc che scarica determinati file dal p2p???
Mi devo preoccupare?
pure io... sii più chiaro... sicuramente è un malinteso..
Il messaggio in questione arriva probabilmente da uno shareware che al momento dell'installazione si attiva con una licenza temoranea che scade dopo x giorni.
Il messaggio vuole ricordare che se vuoi continuare a usare il software in questione devi acquistare la licenza definitiva.
Non mi sembra un novità ;)
Originariamente inviato da lucio68
Il messaggio in questione arriva probabilmente da uno shareware che al momento dell'installazione si attiva con una licenza temoranea che scade dopo x giorni.
Il messaggio vuole ricordare che se vuoi continuare a usare il software in questione devi acquistare la licenza definitiva.
Non mi sembra un novità ;)
Non è uno di quei msg, ieri ho scaricato 3d studio max 6 per vedere come funzia perche devo scegliere tra quello e maya.
Erano 3 file iso dei 3 cd.
Il terzo mentre lo masterizzavo mi ha fatto comparire su schermo una finestrella con scritto "non è possibile continuare l'nstallazione rimangono solo 10 giorni per acquistare una licenza del prodotto" o qualcosa del genere.
Mi pare molto una st@@#!ta pero avevo sentito che i produttori di sofware potevano mettere in giro in p2p fake dei loro prodotti che rivelavano l'indirizzo del pc che scaricava i file.
Originariamente inviato da -Ivan-
Non è uno di quei msg, ieri ho scaricato 3d studio max 6 per vedere come funzia perche devo scegliere tra quello e maya.
Il terzo mentre lo masterizzavo mi ha fatto comparire su schermo una finestrella con scritto "non è possibile continuare l'nstallazione rimangono solo 10 giorni per acquistare una licenza del prodotto" o qualcosa del genere.
Mi pare molto una st@@#!ta pero avevo sentito che i produttori di sofware potevano mettere in giro in p2p fake dei loro prodotti che rivelavano l'indirizzo del pc che scaricava i file.
beh dai basta acquistare 3d studio, qualche migliaia di euro e te la cavi...
Originariamente inviato da Zappz
beh dai basta acquistare 3d studio, qualche migliaia di euro e te la cavi...
gulp ma devo solo vedere come funzia porca pupazza.
gulp ma devo solo vedere come funzia porca pupazza.
non c'e' il trial?
Originariamente inviato da prio
non c'e' il trial?
In genere ci sono i demo che limitano pero anche l'ambiente di lavoro ed io volevo vederlo al completo.
Vabbe aspetto un paio di settimane se non mi sentite piu portatemi le arance in galera.:muro:
lnessuno
09-07-2004, 12:55
vederlo completo :D e poi lo compri? :D
prova blender, o wings3d... se devi iniziare con la grafica 3d vale un pò il detto "uno vale l'altro", poi se vedi che ti piace allora puoi pensare a comprare 3dstudio...
io la penso così, almeno :p
secondo me ci sei dentro di brutto, ti conviene formattare tutto finche' sei in tempo e brucia anche tutti i cd masterizzati!
In genere ci sono i demo che limitano pero anche l'ambiente di lavoro ed io volevo vederlo al completo.
Vabbe aspetto un paio di settimane se non mi sentite piu portatemi le arance in galera.:muro:
ho capito, ma perso per perso il trial lo proverei.
magari e' limitato nel tempo, o aggiunge qualche scritta al rendering come faceva lightwave tempo addietro.
tanto piu' che se ti scarichi n cd dal peer to peer non hai sicuramente problemi di banda
supermario
09-07-2004, 13:10
la demo di 3ds max è una trial a tempo
no limitazioni
mandami una cartolina dal carcere :D
winnertaco
09-07-2004, 13:12
secondo me quel messaggio viene dal programma di masterizzazione! e non dalle iso si 3dmax! ;)
Originariamente inviato da winnertaco
secondo me quel messaggio viene dal programma di masterizzazione! e non dalle iso si 3dmax! ;)
E possibile infatti comunicava che non era possibile masterizzare i file causa una protezione credo, pero mi sto ca@#§do addosso.
Oggi per sicurezza mi sbarazzo dei cd che non uso tanto ho poca roba giusto qualche canzoncina.
Originariamente inviato da supermario
la demo di 3ds max è una trial a tempo
no limitazioni
mandami una cartolina dal carcere :D
Quanto e grande? E soprattutto qual e il sito ufficiale?
winnertaco
09-07-2004, 13:45
E possibile infatti comunicava che non era possibile masterizzare i file causa una protezione credo, pero mi sto ca@#§do addosso.
Oggi per sicurezza mi sbarazzo dei cd che non uso tanto ho poca roba giusto qualche canzoncina.
stai tranquillo non succede nulla!
cmq le iso che hai sc@ric@to tu non hanno protezioni qundi è impossibile che non te lo masterizzava per una protezione!
è moolto + facile che sia il programma di masterizzazione che è shareware..! ;)
ma che ti caghi sotto, basta fare ***********.net search nomeprogramma s&r|@l e sei a posto :sofico:
winnertaco
09-07-2004, 13:54
Originariamente inviato da 737373
ma che ti caghi sotto, basta fare ***********.net search nomeprogramma s&r|@l e sei a posto :sofico:
comandante...astalavista ....siempre!!!! :p :D :D :D :D
è il programma di masterizzazione che si ribella perchè crackato male,non esistono protezioni tanto avanzate
winnertaco
09-07-2004, 14:12
Originariamente inviato da Deuced
è il programma di masterizzazione che si ribella perchè crackato male,non esistono protezioni tanto avanzate
secondo me non è che si ribella...praticamente non è stato mai cr@kk@to! :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.