PDA

View Full Version : mi aiutate per favore


nokia6600
09-07-2004, 01:21
salve a tutti ragazzi sono nuovo di questo forum anche se consoco il vostro sito gia da un po di annetti , mi sono iscritto qui perche ho un problema .

stamattina ho dovuto formattare il mio pc , che aveva 2 partizioni e fin qui va bene , solo che al successivo instal di windows 98 se il pc non mi vede piu la partizione d da 72gb ma evde solo la c dove e instalalto il sistema operativo .

ho provato a riformattare ma niente nemmeno con xp ho risolto il pc vede la aprtizione d la riconsoce come disco rigido ma non mi ci fa accedere ne con xp ne con win98 .

prima di formattare avevo win98 se , vorei risucire a recuperare la partizione D senza dover formattare anche d perche contiene alcuni file e documenti importanti potete aioutarmi per favore .

ho provato ad usare partition magic 8.0 in italiano e mi vede le 2 partizioni come una fat32 cioe la c e una la d come fat e non riesco nemmeno ad unirle con partition magic .

potete voi esperti in pc aiutarmi per favore .

mi scuso per i mod se casomai ho sbagliato sezione ma e la prima volta .
vi prego aiutatemi per favore .