View Full Version : [PADOVA] Cerco Celeron/P4 NW overclockabile da 1.800-2.600 mhz, socket478
Ciao a tutti,
come da topic, sto cercando una cpu P4 Northwood 512k da 1.8 (fsb 400) a 2.4B (fsb533) stepping C1
CLOSED: VEDERE ALTRO THREAD
http://speedy.gamersrevolt.it/smiles/up01.gif
battalion75
13-07-2004, 00:44
celly 2ghz boxed che sale oltre i 160 di bus su mobo 845pe tipo bh7 p4pe e simili a vcore quasi default...
arrivato anche sui 170:D
il mio amico chiede sui 50 n€uri...:oink:
p4 nw 2.4ghz step c1 che sale fino a 3.6ghz
senza overvolt mi pare arrivi a 3.2 o 3.3
posso screenshottare se vuoi
se ti interessa mandami un pvt
Originariamente inviato da battalion75
celly 2ghz boxed che sale oltre i 160 di bus su mobo 845pe tipo bh7 p4pe e simili a vcore quasi default...
arrivato anche sui 170:D
il mio amico chiede sui 50 n€uri...:oink:
la cpu è bus a 400 (100x20) ?
a 170x20 è arrivato con che vcore? ma r.s. ? hai screenshot?
cmq ho visto un po' i prezzi dei celeron 2.4, arriva a 40€ il tuo amico?
Originariamente inviato da juky
p4 nw 2.4ghz step c1 che sale fino a 3.6ghz
senza overvolt mi pare arrivi a 3.2 o 3.3
posso screenshottare se vuoi
se ti interessa mandami un pvt
ciao,
ma il prezzo? boxed o oem? garanzia?
se hai un paio di sshot posali pure tnx ;)
o via mail se vuoi
byez!
è bi-boxato, cioè con due dissi, uno intel e uno spire.
garanzia persa... poche ore di lavoro (è sul secondo pc)
infatti gli screen te li posso mandare solo sabato che passo da casa dei miei dove è parcheggiato
battalion75
13-07-2004, 19:46
Originariamente inviato da Spank
ciao,
ma il prezzo? boxed o oem? garanzia?
se hai un paio di sshot posali pure tnx ;)
o via mail se vuoi
byez!
ciao!
le notifiche non vanno!!!:mad:
boxed...ho la scatola io da qualche parte...
ora lui ha montato un p4 nw
al max la monto sul mio 875 e vedo dove arriva e ti faccio gli shoot
prime superpi e 3dmerd van bene?
cmq i 2,4 box costano 70 e rotti euro x cui direi che una cpu di meno di un anno 50€ li vale ancora...
da sysp@ck costano 67 ivate le tray...
se molli la ua p4p800 moddata la prenderi io al volo...:muro:
e se lasci la cpu di juki la vorrei io prezzo sapendo...:sofico:
cmq i 2,4 box costano 70 e rotti euro x cui direi che una cpu di meno di un anno 50€ li vale ancora...
da sysp@ck costano 67 ivate le tray...
se molli la ua p4p800 moddata la prenderi io al volo...:muro:
peccato che questa cpu che sto cercando la devo montare sulla P4P800 modded che ho deciso di tenere come muletto :p :D
E' in garanzia il celeron? 45€ andrebbero bene?
juky ma il prezzo della cpu qual'è? spero non oltre i 90-100€ :eek:
cmq poi mandami gli sshot appena puoi e fammi sapere anche la sigla completa tnx
byez!
battalion75
14-07-2004, 11:30
allora scambiala con me con una nf7s + conguaglio :p e mi tengo il celly!!!:rolleyes:
allora scambiala con me con una nf7s + conguaglio :p e mi tengo il celly!!!:rolleyes:
no, basta nf7-s per il momento, ne ho appena venduta una con un bell'xp :D :p
fammi sapere per quel celeron, se riesci a provarlo in oc (sotto prime95, superPI 32M, 3d mark..), e il prezzo ;)
byez!
toh... il caso... anche il mio p4 è su una p4p800 se, non modded
price 90€+ ss
questo fine settimana ti mando gli screen... intanto vedo se ne ho qualcuno salvato da qualche parte
ciao,
juky e battalion75 fatemi sapere per domani per le cpu (i prezzi soprattutto, s.s. in j+3 incluso, visto che sono boxati i proci che mi avete offerto) xchè vorrei concludere entro domani sera e farmi spedire la cpu già lunedì (c'è la P4P800 che scalpita nel case :eek: in attesa di un procetto da overclockare :bimbo: :D )
x juky: il dissi spire non mi interesserebbe, solo quello intel boxed con la scatola, in tal caso arrivi a 80€ s.s. incluse?
attendo cmq gli sshot per domani, e dimmi anche quanto fa a default vcore con che raffreddamento e su che mobo tnx
byez!
battalion75
16-07-2004, 23:11
ciao,
juky e battalion75 fatemi sapere per domani per le cpu (i prezzi soprattutto, s.s. in j+3 incluso, visto che sono boxati i proci che mi avete offerto) xchè vorrei concludere entro domani sera e farmi spedire la cpu già lunedì (c'è la P4P800 che scalpita nel case :eek: in attesa di un procetto da overclockare :bimbo: :D )
x juky: il dissi spire non mi interesserebbe, solo quello intel boxed con la scatola, in tal caso arrivi a 80€ s.s. incluse?
attendo cmq gli sshot per domani, e dimmi anche quanto fa a default vcore con che raffreddamento e su che mobo tnx
byez!
dissi non disponibile...sped in raccomandata con talloncino?!?o prioritaria:p
dissi non disponibile...sped in raccomandata con talloncino?!?o prioritaria:p
ah, pensavo fosse boxata da come avevi scritto :confused:
quindi non c'è nemmeno la garanzia così?
per la sola cpu posso offrirti 45€ s.s. incluse (raccomandata di 3 euro e pagamento su postepay, come mi hai detto in mail), fammi sapere
byez!
battalion75
16-07-2004, 23:27
ah, pensavo fosse boxata da come avevi scritto :confused:
quindi non c'è nemmeno la garanzia così?
per la sola cpu posso offrirti 45€ s.s. incluse (raccomandata di 3 euro e pagamento su postepay, come mi hai detto in mail), fammi sapere
byez!
infatti il talloncino è la parte della scatola col codice a barre...l'ho tagliato x comodità di scansione...scusa ma se hai visto la sigla sul talloncino:muro: non ho il dissi usato x altre cose...se vuoi ho un aero in alluminio che avanza (ti mando foto...)oppure un volcano 7 con l'ambaradan vicino:p
bbyez!;)
il dissi non l'avrei utilizzato (ho un slk947U) ma mi interessava per avere la confezione completa boxed..
la sigla l'avevo vista e mi pareva un po' strana la scatola, poi ho pensato che magari l'avevi messa di profilo, boh :D
allora ti sta bene il prezzo per la sola cpu?
basta che la impacchetti bene in modo che non si rovinino i piedini,
fammi sapere
byez!
novità? :confused:
fatemi sapere che altrimenti prendo un altro celeron che mi è stato offerto,
byez!
io ci sono per il p4....
se ti va bene il prezzo io ti faccio gli screen stasera. mi mandi la tua email?
ciao,
ho visto dei 2.8 a 100€
per cui posso arrivare a 80€ senza il dissi spire, con la scatola e il dissi boxed intel
fammi sapere,
ti mando la mail via pvt
byez!
allora a juky non sta bene il prezzo che gli ho proposto e io non ho intenzione di spendere troppo (anche xchè a 100€ si prendono i P4 fsb800), battalion75 fammi sapere se ti sta bene l'offerta per il celeron, entro stasera tnx
byez!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.