PDA

View Full Version : la giustizia mi perseguita...

eraser
09-07-2004, 00:34
Non so come è, ogni volta che esco in giro per il paese a piedi mi incontro sicuramente o la polizia, o i carabinieri, o la polizia municipale o piu raramente la GdF.

vi giuro :eek: :eek: almeno una volta ogni volta che esco ne incontro una :D :D

I miei amici mi prendevano per il culo, sono usciti con me una settimana si sono ricreduti :D :D :D

Da quella volta che sono uscito da un negozio di informatica, poi non me la so più tolta sta cosa :D :D

Praticamente esco da un negozio di informatica di un amico, era buio, comincio a camminare tra i palazzi...ad un certo punto mi vedo la mia ombra riflessa sul muro dei palazzi, mi giro....erano i carabinieri con il faro della volante che mi avevano puntato :D Me la sono fatta sotto :D :D

Da quella volta, ogni volta incontro una volante :D :D

Mah, i misteri della vita :D :D

bluelake
09-07-2004, 00:34
Originariamente inviato da Ilvio eraser
la giustizia mi perseguita...
non avevo dubbi :D

FreeMan
09-07-2004, 00:35
avrai la faccia losca :D:D:D

>bYeZ<

powerslave
il record è mio:una sera sono stato fermato in ben tre posti di blocco:cool:

eraser
Originariamente inviato da FreeMan
avrai la faccia losca :D:D:D

>bYeZ<

ma non è vero :D so un angioletto :D :D

edivad82
Originariamente inviato da eraser
Non so come è, ogni volta che esco in giro per il paese a piedi mi incontro sicuramente o la polizia, o i carabinieri, o la polizia municipale o piu raramente la GdF.

I miei amici mi prendevano per il culo, sono usciti con me una settimana si sono ricreduti :D :D :D

Da quella volta che sono uscito da un negozio di informatica, poi non me la so più tolta sta cosa :D :D

Praticamente esco da un negozio di informatica di un amico, era buio, comincio a camminare tra i palazzi...ad un certo punto mi vedo la mia ombra riflessa sul muro dei palazzi, mi giro....erano i carabinieri con il faro della volante che mi avevano puntato :D Me la sono fatta sotto :D :D

allora le mie telefonate non svaniscono nel nulla :cool: :cool:

kellone
09-07-2004, 00:37
Dal titolo ho cliccato pensando... "noooo, chissà cosa ha combinato eraser..."

Niente, è paranoico... :eek:

eraser
09-07-2004, 00:38
Originariamente inviato da kellone
Dal titolo ho cliccato pensando... "noooo, chissà cosa ha combinato eraser..."

Niente, è paranoico... :eek:

chiamala paranoia :D manco c'avevo fatto caso all'inizio, poi però ho cominciato a starci attento :D :D incredibile :D

Bilancino
09-07-2004, 00:38
Beh dipende da che faccia hai.......:D

Ciao

kellone
09-07-2004, 00:41
chiamala paranoia :D manco c'avevo fatto caso all'inizio, poi però ho cominciato a starci attento :D :D incredibile :D
Immagino con che naturalezza andrai in giro buttando un occhio qua e là per vedere se ti seguono.... sembrerai troppo un taccheggiatore, lo credo che ti flashano con il faro..... avrai la nuca abbronzata.:D

axxaxxa3
09-07-2004, 00:41
Originariamente inviato da edivad82
allora le mie telefonate non svaniscono nel nulla :cool: :cool:

Anche tu? :eek: :eek: io ho intasato il centralino del 112 :sofico:

eraser
09-07-2004, 00:46
Originariamente inviato da kellone
Immagino con che naturalezza andrai in giro buttando un occhio qua e là per vedere se ti seguono.... sembrerai troppo un taccheggiatore, lo credo che ti flashano con il faro..... avrai la nuca abbronzata.:D

io non li guardo :D sono loro che mi passano davanti :D :D

eraser
09-07-2004, 00:46
Originariamente inviato da axxaxxa3
Anche tu? :eek: :eek: io ho intasato il centralino del 112 :sofico:

:incazzed:

axxaxxa3
09-07-2004, 00:47
:incazzed:

Ehm......chiamavo anonimo.....:D :D :sofico: vabbè...non chiamo più....ok?:D

www.poliziadistato.it

kecosametto
09-07-2004, 00:55
Originariamente inviato da powerslave
il record è mio:una sera sono stato fermato in ben tre posti di blocco:cool:

min***a....sei fortunato eh??

powerslave
09-07-2004, 01:00
Originariamente inviato da kecosametto
min***a....sei fortunato eh??

non è stato tanto un discorso di fortuna quanto legato al fatto che quella sera c'erano controlli a tappeto(mi pare che avessero rapito una bambina o qualcosa del genere)

cmq il record rimane:sofico:

kecosametto
09-07-2004, 01:04
e tu che ci facevi in mezzo alla strada.????
c'entri niente con la bimba????????':eek: :eek:

eraser
09-07-2004, 01:09
Ehm......chiamavo anonimo.....:D :D :sofico: vabbè...non chiamo più....ok?:D

www.poliziadistato.it

adesso si spiegano tante cose :D:D

axxaxxa3
09-07-2004, 01:11
adesso si spiegano tante cose :D:D

Eheheheheheh....vabbè...non chiamo più....ufff:cry: :cry: :( :(
posso sempre chiamare il 118!:sofico: :sofico: :sofico: :tie:

eraser
09-07-2004, 01:18
Eheheheheheh....vabbè...non chiamo più....ufff:cry: :cry: :( :(
posso sempre chiamare il 118!:sofico: :sofico: :sofico: :tie:

I.O.P.T.T :tie:

axxaxxa3
09-07-2004, 01:22
I.O.P.T.T :tie:

Uhm...ehm....I.O.P.T.T...che vuol dire?

eraser
09-07-2004, 01:23
In omnia pericula, tasta testicula

:D :D :D

axxaxxa3
09-07-2004, 01:25

:rotfl: :rotfl: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Krammer
09-07-2004, 01:49

:eek: :eek:
:ave:

:eheh: :eheh: :eheh:

khri81
09-07-2004, 02:01
e allora a me che una sera nn c'è la facevo più mi stava esplodendo nel vero senso della parola la vescica dell'urina :D , la dovevo fare, erano le 3 di notte tutti i locali in paese erano chiusi, nn arrivavo a casa, nn c'è la facevo più, nn resistevo più, nn riuscivo a stare fermo, mi guardo in giro, l'alberello? no c'è troppa luce.. lampione di merda, dietro un cespuglio, no cazzo c'erano 2 gatti di merda che trom@@@@@@ano :D , insomma in do cazzo vado, trovo un angolino appartato al buio... mentre sto scaricando qualche centinaio di litri di pipi, vedo un mega bagliore cazzo una luce fortissima, quasi accecante... o cazzo gli ufo... :eek: , no erano 2 volanti degli sbirri con i loro fari di merda c'è li avevo puntati addosso, loro si credevano avessi nn so un arma un coltello una pistola insomma, addirittura mi parlano con l'altoparlante, mi fanno alza le mani e girati lentamente... :eek: e mo cazzo faccio mi giro con il bengala fuori? al che gli grido, sto facendo pipi, e loro, nn dire cazzate girati con le mani in alto, il bello è che ancora stavo pisciando, ne avevo una cifra da fare, insomma quelli insistevano e io nn finivo più di fare pipi, insomma mi sono girato mentre pisciavo con le mani in alto cazzo dovevo fare, che figura di merda ricordo ancora perfettamente la scena, gli sbirri nn sapeva più che dire e mi fanno ok rigirati :D! questa si chiamasi sfiga!

Kati
09-07-2004, 03:27
Originariamente inviato da khri81
e allora a me che una sera nn c'è la facevo più mi stava esplodendo nel vero senso della parola la vescica dell'urina :D , la dovevo fare, erano le 3 di notte tutti i locali in paese erano chiusi, nn arrivavo a casa, nn c'è la facevo più, nn resistevo più, nn riuscivo a stare fermo, mi guardo in giro, l'alberello? no c'è troppa luce.. lampione di merda, dietro un cespuglio, no cazzo c'erano 2 gatti di merda che trom@@@@@@ano :D , insomma in do cazzo vado, trovo un angolino appartato al buio... mentre sto scaricando qualche centinaio di litri di pipi, vedo un mega bagliore cazzo una luce fortissima, quasi accecante... o cazzo gli ufo... :eek: , no erano 2 volanti degli sbirri con i loro fari di merda c'è li avevo puntati addosso, loro si credevano avessi nn so un arma un coltello una pistola insomma, addirittura mi parlano con l'altoparlante, mi fanno alza le mani e girati lentamente... :eek: e mo cazzo faccio mi giro con il bengala fuori? al che gli grido, sto facendo pipi, e loro, nn dire cazzate girati con le mani in alto, il bello è che ancora stavo pisciando, ne avevo una cifra da fare, insomma quelli insistevano e io nn finivo più di fare pipi, insomma mi sono girato mentre pisciavo con le mani in alto cazzo dovevo fare, che figura di merda ricordo ancora perfettamente la scena, gli sbirri nn sapeva più che dire e mi fanno ok rigirati :D! questa si chiamasi sfiga!

Lollissima :D :ahahah:
A nessuno è mai capitato di appartarsi per fare sesso col fidanzato in qualche parcheggio vicino al mare e all'improvviso venire investiti dalla luce abbagliante? :sofico:
E dopo 1 minutino sentire al finestrino "Patente e libretto" :sofico:

Krammer
09-07-2004, 03:36
Originariamente inviato da Kati
Lollissima :D :ahahah:
A nessuno è mai capitato di appartarsi per fare sesso col fidanzato in qualche parcheggio vicino al mare e all'improvviso venire investiti dalla luce abbagliante? :sofico:
E dopo 1 minutino sentire al finestrino "Patente e libretto" :sofico:

a me un bel po' di anni fa :O

pero' in effetti ci eravamo imboscati in macchina in un posto un po' losco (non eravamo al mare, ma in un parcheggio isolato e in disuso in città :p )

mia morosa si è cagata addosso come non mai :D

Kati
09-07-2004, 03:50
Originariamente inviato da Krammer
a me un bel po' di anni fa :O

pero' in effetti ci eravamo imboscati in macchina in un posto un po' losco (non eravamo al mare, ma in un parcheggio isolato e in disuso in città :p )

mia morosa si è cagata addosso come non mai :D

E lo credo bene :sofico:
E' successo anche a me :D
Invece il più grosso spavento l'ho preso così:
Una sera ci imboscammo in un posto isolato (e li davvero me la feci addosso dalla paura, ed infatti da quella sera non ci tornammo più) si vede che qualche cretino ci aveva seguito, insomma fatto sta.... che quando stavamo per tornare a casa, non potevamo più passare, perchè qualcuno ci aveva ostruito la strada con dei grossi sassi.
Io sentivo il cuore che mi batteva all'impazzata, il mio fidanzato fece per scendere dalla macchina, per andare a spostarli, però io gliel'ho impedito, perchè immaginavo, che ci fosse qualcuno nascosto tra le piante che aspettava che scendessimo dalla macchina per aggredirci :(
Insomma morale della favola, siamo dovuti scendere da una montagna, per una stradina impervia, ci abbiamo messo 2 ore.... tutto questo perchè io ero andata in paranoia :O

powerslave
09-07-2004, 10:04
Originariamente inviato da kecosametto
e tu che ci facevi in mezzo alla strada.????
c'entri niente con la bimba????????':eek: :eek:

naturalmente niente,io ero semplicemente in giro con la macchina assieme ad un amico;)

dataman
09-07-2004, 10:08

Beh, meglio la calamita per la pula che non la calamita per gli stupratori !!!

:D :sofico: :sofico:

eraser
09-07-2004, 10:10
Originariamente inviato da dataman
Beh, meglio la calamita per la pula che non la calamita per gli stupratori !!!

:D :sofico: :sofico:

ah guarda, se assisto ad una rapina non c'è manco bisogno di chiamare il 113, tanto sicuramente passano di lì :D

alphacygni
09-07-2004, 10:11
pensavo ce l'avessi anche tu con le "toghe rosse"....:D

eraser
12-07-2004, 00:40
stamattina ero in piazza (zona a traffico limitato, non ci si passa mai se non per controlli) e chi ci passa? la volante dei carabinieri E MI SI FERMA PROPRIO DAVANTI :eek: :cry:

stasera esco dal cinema, faccio un passo fuori e chi passa? LA VOLANTE DEI CARABINIERI :eek: :eek: :D

per me finisco male :D :D mi sento già con una tutina a righe :D :D

edivad82
12-07-2004, 00:48
stamattina ero in piazza (zona a traffico limitato, non ci si passa mai se non per controlli) e chi ci passa? la volante dei carabinieri E MI SI FERMA PROPRIO DAVANTI :eek: :cry:

stasera esco dal cinema, faccio un passo fuori e chi passa? LA VOLANTE DEI CARABINIERI :eek: :eek: :D

per me finisco male :D :D mi sento già con una tutina a righe :D :D
dai...ti porto le arance :D

gamon02
12-07-2004, 00:52
eraser...ahem.. favorisca documenti.
Eh ebbene si, anche qui...carabiniere.

(è da un pezzo che ti tengo d'occhio)

:sofico: IO un caramba? ahh ahhh ahhh ahh ahh:D

Kael
12-07-2004, 00:56
Ma è semplice Eraser: ti pedinano!:D

Non farti Prendere Vivo!!!!!!:D :D :D :sofico:

eraser
12-07-2004, 00:57
Originariamente inviato da Kael
Ma è semplice Eraser: ti pedinano!:D

Non farti Prendere Vivo!!!!!!:D :D :D :sofico:

mai vivo! se mi prenderanno mi prenderanno morto :O :D

edivad82
12-07-2004, 01:22
mai vivo! se mi prenderanno mi prenderanno morto :O :D
secondo me ti prendono per il cul... :D

eraser
12-07-2004, 01:23
secondo me ti prendono per il cul... :D

alquanto probabile :D

axxaxxa3
12-07-2004, 09:53
eraser postaci una tua foto .....così vediamo se sono fondati i sospetti della polizia....:D magari hai un viso noto alle forze dell ordine :asd: oppure hanno scambiato le foto segnaletiche di un pregiudicato con la tua.......ehm.....
oppure.....>>>>QUALCUNO<<<< ha inviato, tramite e mail, la tua foto al sito della polizia e dei carbinieri....:sofico:

Gig4hertz
12-07-2004, 10:34

OMMIODIO uahuaha :rotfl: :rotfl:

eraser
12-07-2004, 13:00
tanto per cambiare stamattina stavo dal negozio di un amico e chi arriva? La GdF :rolleyes: :D :D

axxaxxa3
12-07-2004, 13:04
tanto per cambiare stamattina stavo dal negozio di un amico e chi arriva? La GdF :rolleyes: :D :D

Di sicuro a te non ti succederà mai nulla....:D se ti rapinano...tempo 3 secondi e ti restituiscono la roba...:sofico:

eraser
12-07-2004, 13:10
Di sicuro a te non ti succederà mai nulla....:D se ti rapinano...tempo 3 secondi e ti restituiscono la roba...:sofico:

è poco ma sicuro :D :D

axxaxxa3
12-07-2004, 13:21
è poco ma sicuro :D :D
Ehehehehe....a me capita sempre con il motorino.......trovo sempre posti di blocco..e ogni volta devo tirare fouri i documenti...uffff:mad: venerdì addirittura mi hanno fermato in una strada CHIUSA di campagna.......isolata dal resto del mondo:D
Per di più era la POLIZIA PROVINCIALE...mai sentita in vita mia!:D

edivad82
12-07-2004, 13:47
stammi lontano :D :D :D

axxaxxa3
12-07-2004, 13:49

:rotfl: io me lo terrei stretto..così sei immune da ladri, assassini, serial killer.......ogni piccolo pericolo.....c'è dempre una volante al tuo fianco :asd: :Perfido:

eraser
12-07-2004, 13:58

:vicini: :rotfl:

The Lenny
13-07-2004, 03:39
una curiosità, eraser..ma sono sempre gli stessi (Ps, gdf, wwf)che ti beccano, o le persone cambiano? c'è la possibilità che hai fatto colpo su qualcuno di loro!!?!!Ne hai mai beccato unno con 2 manganelli?
Finchè li vedi alle tue spalle, è ok..il problema è se non li vedi, ma li senti....:ciapet: :ciapet:

eraser
14-07-2004, 00:42
e chi c'ha fatto caso se sono sempre quelli :D
io prendo e scappo :D

23_Alby23
14-07-2004, 00:50
Magari sei il mostro di Loch Ness! :eek:

Kael
14-07-2004, 11:22
Originariamente inviato da The Lenny
una curiosità, eraser..ma sono sempre gli stessi (Ps, gdf, wwf)che ti beccano, o le persone cambiano? c'è la possibilità che hai fatto colpo su qualcuno di loro!!?!!Ne hai mai beccato unno con 2 manganelli?
Finchè li vedi alle tue spalle, è ok..il problema è se non li vedi, ma li senti....:ciapet: :ciapet:

Pure Il WWF? allora sì che potrebbe essere il mostro di loch ness :eek: :asd: :asd: :asd:

eraser
14-07-2004, 20:06
Originariamente inviato da Kael
Pure Il WWF? allora sì che potrebbe essere il mostro di loch ness :eek: :asd: :asd: :asd:

:muro: :D

MrOZ
16-07-2004, 20:01

Ti perseguitano x' vogliono costringerti ad imparare l'Italiano :asd: :asd: :asd:

marben
22-07-2004, 23:28
e allora a me che una sera nn c'è la facevo più mi stava esplodendo nel vero senso della parola la vescica dell'urina , la dovevo fare, erano le 3 di notte tutti i locali in paese erano chiusi, nn arrivavo a casa, nn c'è la facevo più, nn resistevo più, nn riuscivo a stare fermo, mi guardo in giro, l'alberello? no c'è troppa luce.. lampione di merda, dietro un cespuglio, no cazzo c'erano 2 gatti di merda che trom@@@@@@ano , insomma in do cazzo vado, trovo un angolino appartato al buio... mentre sto scaricando qualche centinaio di litri di pipi, vedo un mega bagliore cazzo una luce fortissima, quasi accecante... o cazzo gli ufo... , no erano 2 volanti degli sbirri con i loro fari di merda c'è li avevo puntati addosso, loro si credevano avessi nn so un arma un coltello una pistola insomma, addirittura mi parlano con l'altoparlante, mi fanno alza le mani e girati lentamente... e mo cazzo faccio mi giro con il bengala fuori? al che gli grido, sto facendo pipi, e loro, nn dire cazzate girati con le mani in alto, il bello è che ancora stavo pisciando, ne avevo una cifra da fare, insomma quelli insistevano e io nn finivo più di fare pipi, insomma mi sono girato mentre pisciavo con le mani in alto cazzo dovevo fare, che figura di merda ricordo ancora perfettamente la scena, gli sbirri nn sapeva più che dire e mi fanno ok rigirati ! questa si chiamasi sfiga!

:rotfl:

:D

The Lenny
28-07-2004, 02:27
e chi c'ha fatto caso se sono sempre quelli :D
io prendo e scappo :D

:rotfl: :rotfl: :rotfl: