View Full Version : [NA]Hdd da 10~20gb...
Rivimario
08-07-2004, 23:20
ciao ragazzi
cercherei un HDD di taglio da 10gb a 20...urge per il muletto di un caro amico che mi ha chiesto di aiutarlo!
precedenza consegna a mano e ottimi prezzi
pagamento anticipato tramite bonifico immediato in caso di spedizione e prezzo tendente all'affare :)
fatevi sotto vi aspetto...
Ti può interessare un Maxtor 40GB 7200rpm ATA133 a 35euro?
Rivimario
10-07-2004, 00:20
grazie...ma è troppo....cercherei qualcosina di + economico....
Rivimario
11-07-2004, 19:52
up :)
Rivimario
12-07-2004, 13:50
sali
Rivimario
13-07-2004, 18:48
Up ;)
Io se vuoi ho un quantum da 20gb ke nn uso, 20€ se vuoi
Rivimario
14-07-2004, 09:03
Faciamo 25 s.s incluse?
solo se perferttamente funzionante e senza bad cluster!
pagamento bonifico anticipato!
ciao
delvo_69
14-07-2004, 11:27
causa upgrade dovrei entro un paio di giorni avere disponibile uno o due quantum da 30 gb 7200 rpm. QUando li smonto (tra stasera e venerdì) ti so dire se sono ancora in garanzia o meno (difficile che lo siano!) e li riformatto in modo da controllare anche che siano in perfette condizioni. Per il prezzo diciamo 30 euro l'uno, 55 tutti e due. Per l'incontro, però, credo che non possiamo fare entro questo weekend (e vedo che hai urgenza!), se ne riparla da lunedì in poi. Se poi te lo vieni a prendere o sotto casa o sotto al lavoro (santa maria capua vetere o capua) allora possiamo anche levare altri 5 euro dalle cifre di cui sopra :) :cool:
Ciao
Rivimario
14-07-2004, 14:58
Ok fammi sapere se ce la fai per lunedi max martedi...grazie!
Originariamente inviato da Rivimario
Faciamo 25 s.s incluse?
solo se perferttamente funzionante e senza bad cluster!
pagamento bonifico anticipato!
ciao
Direi che va bene, passami i dati in pvt che devo spedire dell'altra roba venerdì e mando anche il tuo HD.
L'hd ha sempre funzionato egregiamente, adesso è un mesetto che è inutilizzato, però se vuoi che lo provi e lo riformatti nn so se ce la faccio entro venerdì. Dimmi qualcosa per domani ok? Invece che il bonifico puoi farmi una ricarica postepay che t costa pure meno (1euro), la fai in qualunque ufficio postale ed è immediata.
ciao ;)
Rivimario
15-07-2004, 20:57
Hai PVT UP :)
delvo_69
16-07-2004, 10:30
Allora, operazione eseguita.
ho qui con me i due hd smontati, formattati e perfettamente no bad cluster: te ne interessa uno o entrambi?. Fammi sapere se sei ancora interessato e come dovremmo fare in pvt. Aspetto te prima di metterlo in vendita sul forum.
Ciao
Rivimario
16-07-2004, 12:41
allora..se non ricordo male l'HDD sono di 30gb a 7200rpm della maxtor??di dove sei personalmente?
si potrebbe fare 25 consegna a mano e vengo io vicino alle parti tua! :)
fammi sapere perche altrimenti concludo con spedizione PUMA84
ciao
Originariamente inviato da Rivimario
allora..se non ricordo male l'HDD sono di 30gb a 7200rpm della maxtor??di dove sei personalmente?
si potrebbe fare 25 consegna a mano e vengo io vicino alle parti tua! :)
fammi sapere perche altrimenti concludo con spedizione PUMA84
ciao
Aspè forse mi sono perso qualcosa...non avevamo già concluso io e te?? T ho già dato le coordinate...! :what: :wtf:
Fammi sapere in fretta grazie
Rivimario
16-07-2004, 18:37
Puma non chiamarmi scortese, ma per 25€ consegna a mano ho preso proprio un paio di ore fa un 30gb quantum fireball perfettamente funzionante!quindi ora come ora dichiaro finita la mia ricerca per l'HDD!
Posso capire che ti sia convenuto di più prendere quello, l'unica cosa è che di solito quando mi si chiedono i dati per un bonifico considero la trattativa conclusa...beh cmq nn importa zero rancore alla prossima :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.