View Full Version : X2 the threat:ma come si configura?
Valerio081
08-07-2004, 23:13
Quando avvio l' eseguibile, mi appare il riquadro dove si può configurare grafica, audio e c' è un pulsante con scritto "input device"(ho la versione usa). Clikko e mi compaiono alcune azioni alle quali dovrebbe corrispondere un tasto: ma il fatto è che si possono impostare solo i tasti crtl,alt e quelli del mouse! Entro nel gioco, ma anche qui, alla sezione "options", nulla, non si può configurare la tasteria e, tra l' altro, non c' è traccia della freccia del mouse. Avvio il tutorial e riesco ad arrivare (per caso)ad una finestra dove mi compare la tanto agognata lista di tasti da poter personalizzare: ed anche qui, niente, non riesco a selezionare le righe azione/tasto e quindi a modificare le impostazioni!
Se mi potete aiutare e dirmi come cambiare sti benedetti tasti(sempre che si possano cambiare), vi ringrazio:rolleyes:
Valerio081
09-07-2004, 00:42
up
c'è una sezione apposita per i problemi tecnici....usatela
spostato
Valerio081
10-07-2004, 18:07
uppo
Valerio081
10-07-2004, 18:12
-
Valerio081
11-07-2004, 19:43
Tutti a parlare di questo gioco e nessuno mi sa dare una mano?
elfoscuro
13-07-2004, 08:15
Originariamente inviato da Valerio081
Quando avvio l' eseguibile, mi appare il riquadro dove si può configurare grafica, audio e c' è un pulsante con scritto "input device"(ho la versione usa). Clikko e mi compaiono alcune azioni alle quali dovrebbe corrispondere un tasto: ma il fatto è che si possono impostare solo i tasti crtl,alt e quelli del mouse! Entro nel gioco, ma anche qui, alla sezione "options", nulla, non si può configurare la tasteria e, tra l' altro, non c' è traccia della freccia del mouse. Avvio il tutorial e riesco ad arrivare (per caso)ad una finestra dove mi compare la tanto agognata lista di tasti da poter personalizzare: ed anche qui, niente, non riesco a selezionare le righe azione/tasto e quindi a modificare le impostazioni!
Se mi potete aiutare e dirmi come cambiare sti benedetti tasti(sempre che si possano cambiare), vi ringrazio:rolleyes:
non so se ho capito bene ma non puoi personalizzare i tasti in X2.
L'unico modo che conosco di personalizzare i comandi è usare il software di programmazione del joystick (sempre che tu ne abbia uno e che questi abbia un sistema di configurazione). La lista dei comandi da tastiera la ottieni premendo "H"
Non credo che si possano impostare i tasti, o sbaglio?
O almeno anche io lo cercai e mi arresi...
Cmq alla fine ti ci abitui.
La maggior parte dei comandi li dai selezionando la voce partendo dal menu' principale con INVIO.
Poi, altri tasti principali, con tempo li imparerai a memoria...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.