View Full Version : [Mi] scheda Sat VisionPlus 1030
Richie Aldler
08-07-2004, 22:42
Vendo, causa trasloco e mancanza di parabola decente la mia scheda sat pci Vision Plus 1030, completa di scatola, driver e programma per la visione e telecomando usb (non l'ho mai usato:D ).
Le specifiche tecniche in inglese le trovate qui (http://www.twinhan.com/visiontv-1_2.htm)
altrimenti in italiano un riassuntino qui (http://www.dueemme.com/catalogo/77.06.html)
comunque è possibile vedere tutti i programmi free on air in stereofonia e in digitale e con le cam da acquistare a parte è possibile accedere alle pay tv. E' possibile, inoltre registrare su hd quello che vedete (chiaramente possedendo un hd capiente...;) )
Il prezzo è di € 80+ss, e visto che si trova nuova a non meno di € 120 ed ha poco più di un anno di vita, credo sia più che buono.
Regole
- Preferita consegna a mano
- Pagamento Postepay - Bonifico Bancario anticipato
- in vendita anche altrove
Ciao sarei interessato, ma mi servono un paio di info per decidere se prenderla o no;) cosi come la vendi tu è possibile vedere sky? e quando registri la qualità video come? potrei poi salvare quello che registro su di un dvd e avere più o meno la stessa qualità?
PS: se cosi come la vendi non si può vedere sky, quanto mi può costare una cam che mi permetta di vederla.
Ciao Valerio
Richie Aldler
08-07-2004, 23:46
la registrazione è in formato mpeg2 (quello dei dvd), quindi la qualità è ottima ma lo è anche l'ingombro sull'hd
io la vendo non tanto perche non va, quanto perchè ora che ho cambiato casa abbiamo la parabola centralizzata ed il segnale è pessimo e quindi sono sintonizzabili pochissimi canali. La mia cam l'ho data a mio padre che la usa sul suo decoder nel vecchio appartamento.
Una cam non costa moltissimo, soprattutto se la trovi sul mercato dell'usato che è pieno di offerte:sofico:
huangwei
09-07-2004, 01:38
io sarei interessato
se ho capito bene lo posso collegare direttamente al cavo satellitare e poi selezionare i canali io giusto?
cmq lo prenderei solo se fai scambio...
ho memorie ddr e sdram soprattutto
ciao
Richie Aldler
09-07-2004, 07:33
Originariamente inviato da huangwei
io sarei interessato
se ho capito bene lo posso collegare direttamente al cavo satellitare e poi selezionare i canali io giusto?
Ciao, esatto funziona proprio così:D
No grazie, se tu avessi materiale per watercooling potremmo scambiare, cerco radiatore black ice (pro o extreme) ed un bel wb (lunasio o pctuner).
Originariamente inviato da Richie Aldler
la registrazione è in formato mpeg2 (quello dei dvd), quindi la qualità è ottima ma lo è anche l'ingombro sull'hd
io la vendo non tanto perche non va, quanto perchè ora che ho cambiato casa abbiamo la parabola centralizzata ed il segnale è pessimo e quindi sono sintonizzabili pochissimi canali. La mia cam l'ho data a mio padre che la usa sul suo decoder nel vecchio appartamento.
Una cam non costa moltissimo, soprattutto se la trovi sul mercato dell'usato che è pieno di offerte:sofico:
Bene allora confermo il mio interesse;) questa sera ci accordiamo ok
Ciao
Richie Aldler
09-07-2004, 13:55
ok, attendo tue news:D
Richie Aldler
09-07-2004, 21:42
Scheda venduta a Valego. Si può chiudere:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.