View Full Version : [PD] MERCATINO ESTIVO by Spank (NF7-S, XP1800+, 512 BH-5, Ti4200, HD S-ATA, ecc.)
Salve a tutti,
dovrei vendere un po' di materiale interessante, causa aggiornamento macchine e poichè dal prossimo mese non avrò molto tempo da dedicare ai pc.
BUNDLE AMD
- Scheda madre ABIT NF7-S rev 2.0
- CPU AMD Athlon XP 1800+ stepB
(VENDUTO!)
CLOSED
Aprirò prossimamente un'altra discussione con il materiale invenduto :)
Intel-Inside
08-07-2004, 23:35
Primoooooo per la MOBO!!!
Edit :
Sono supermega interessato alla mobo... per 80 euro te la posso prendere anche subito, la cosa importante e' ke ci sia il Seriller xè altrimenti non posso mettere in RAID i miei diski PATA ... Grazie!
solojuve
08-07-2004, 23:37
primo per la ram!!
non vendi cpu solo??
se sì in coda!!
orpo quante bella merce .....
complimenti Nico' :) e uppo :)
tnx per l'up Fortunato, già che ci sono, visto che ti capita spesso hw per le mani mica ti ritrovi un P4 NW o un celeron socket478 da pochi soldi? (risp. via pvt se vuoi)
Per gli altri, mi spiace ma il primo blocco AMD non posso separarlo, poi mi ritroverei sicuramente con del materiale invenduto.. :muro: :(
Al max potrei separare mobo con accessori dalla cpu (con copperspacer), ma per il momento vedo di vendere il blocco, visto che è tutto ben testato ;)
byez!
per me va bene cpu e copper ;)
ti faccio sapere al più presto
Intel-Inside
08-07-2004, 23:49
Scusa a Print vendi la CPU e a me vendi la Mobo ... come vedi non rimani con merce invenduta ;)
Edit :
Però la mobo non ho ben capito ke mod ha e quali non ha... mi sembra devastata della mod... mi fai luce pls?
no, Spank dice a te la mobo + i dissi e il bios e a me la cpu + il copper, per me andrebbe bene, per te??
Originariamente inviato da Intel-Inside
Scusa a Print vendi la CPU e a me vendi la Mobo ... come vedi non rimani con merce invenduta ;)
si ma ti prenderesti anche gli accessori (dissi zalman, chip bios..) ?
il totale farebbe 100€, posso metterli a 95€ s.s. escluse
La mobo da sola "nuda e cruda" non la venderei
Però la mobo non ho ben capito ke mod ha e quali non ha... mi sembra devanstata della mod... mi fai luce pls?
eh? ha solo la vmem mod per aumentare il voltaggio della ram (di default faceva 2,95V al max, settando 2,9V nel bios), che si può togliere facilmente dissaldando il filo (ovviamente se non si ha dimestichezza meglio farlo fare a qualcuno + esperto)
byez!
Intel-Inside
08-07-2004, 23:55
OK capito ... sole ke tra optional vari il prezzo mi sale di ben 20 euro... :(
Edit :
Mi spiego... il fatto è ke dovrei comprarmi un altro seriller in quanto ho 2 diski PATA da mettere in RAID quindi quello incluso non mi basta... e quindi altri soldi :(
SergioStyle
08-07-2004, 23:57
interessato alle ram, ci penso un attimino....
Originariamente inviato da Spank
tnx per l'up Fortunato, già che ci sono, visto che ti capita spesso hw per le mani mica ti ritrovi un P4 NW o un celeron socket478 da pochi soldi? (risp. via pvt se vuoi)
Per gli altri, mi spiace ma il primo blocco AMD non posso separarlo, poi mi ritroverei sicuramente con del materiale invenduto.. :muro: :(
Al max potrei separare mobo con accessori dalla cpu (con copperspacer), ma per il momento vedo di vendere il blocco, visto che è tutto ben testato ;)
byez!
Nicola , non ho molto per adesso , pero' posso vedere con qualche amico , eventualemente ti mando una mail
buone vendite
OK capito ... sole ke tra optional vari il prezzo mi sale di ben 20 euro... :(
per quello vendo tutto il blocco insieme..
se trovi qualcuno interessato al chip del bios al limite tolgo i 10€, ma altrimenti non saprei cosa farmene..
E cmq un chip di scorta fa sempre comodo :)
byez!
Ciao Spank,
complimenti per l'ottima merce..:)
per caso ti interessa scambiare un bel po' di roba (mobo, CPU, 512 Bh5 o parte di questi) con una Radeon 9800xt Asus ?
a me non interessa tutto...per cui la mobo la potrei rigirare ...terrei solo la ram e forse il processore
ops...ho letto ora il punto 10...cmq se cambi idea ci sentiamo...
ciao fortunato..:D
io sono sempre interessato al procio!!
dai Intel-Inside fai uno sforzo e prendi tutto ;)
DIMENTICAVO IMPORTANTE:
nella remota possibilità dovessi sembrare il blocco iniziale (cioè vendendo anche gli accessori a parte), c'era già l'utente Dane interessato a mobo e procio, per cui in tal caso avrebbe la precedenza su tutti
byez!
Intel-Inside
09-07-2004, 00:13
Originariamente inviato da Print
dai Intel-Inside fai uno sforzo e prendi tutto ;)
lo so :( ... sono io purtroppo l'ago della bilancia... il fatto è ke mi bastarebbe la mobo senza optional... potrei fare uno sforzo e prenderti tutto se riesci ad aggiugermi gratis un secondo Seriller ... t prego t prego :D
:)
ok, noproblem, io sono sempre interessato
potrei fare uno sforzo e prenderti tutto se riesci ad aggiugermi gratis un secondo Seriller
e dove lo pijo un altro serillel? :eek:
cmq li trovi sui 10€ usati, altrimenti cercati l'asus dongle che dovrebbe costare anche di meno
cmq puoi sempre prendere tutto e rivedere lo zalman e chip del bios, con cui recuperi i soldi per un altro serillel ;)
byez!
dai, lo zalman lo prendo io, 65€ cpu+copper+zalman, ok?
Intel-Inside
09-07-2004, 00:18
Mi sento alle strette... :(
Purtroppo lascio ... devo ponderare bene il tutto... e mi sa ke prima di pigliare la mobo mi trovi i seriller a parte...
Grazie cmq buona vendita... scusami tanto Print!!!!
dai, mi prendo pure lo zalman ;)
ok, mi metto in coda per TUTTO il blocco AMD, ti faccio sapere al più presto
Intel-Inside
09-07-2004, 00:22
Ekko Print mi hai salvato ... grazie, cosi' non mi sento responsabile :D
Buoni Acquisti e Vendite ;)
ok, mi metto in coda per TUTTO il blocco AMD, ti faccio sapere al più presto
ok, allora fammi sapere,
ma di dove sei? (non hai inserito la location nel profilo)
byez!
ok, allora fammi sapere,
ma di dove sei? (non hai inserito la location nel profilo)
byez!
hai pvt!!!
Originariamente inviato da CapFTP
Ciao Spank,
complimenti per l'ottima merce..:)
per caso ti interessa scambiare un bel po' di roba (mobo, CPU, 512 Bh5 o parte di questi) con una Radeon 9800xt Asus ?
tnx,
cmq solitamente non compro mai schede video di fascia alta, perchè poi quando devo rivenderla per passare ad altro, ci rimetto troppi $$..
(e poi sul primo pc ho una bella 9800@pro che regge anche le frequenze della xt :p e che cmq non sfrutto pienamente poichè gioco molto poco..)
byez!
2 x 80 giga HITACHI Deskstar 7K250 SATA 8MB buffer, 7200RPM, acquistati a fine gennaio 2004 con regolare fattura, quindi ampiamente in garanzia (la Hitachi poi fornisce 3 anni di garanzia dalla data di fabbricazione)
Prezzo: 130€ entrambi (la vendita degli hd è subordinata a quella della NF7-S di cui sopra)
Scheda video GeForce4 Albatron Medusa Ti4200P Turbo (http://www.guru3d.com/review/albatron/ti4200p-turbo/) 128MB DDR (BGA 3.3ns) TV-OUT DVI, in versione retail e ancora in garanzia per alcuni mesi. Nella confezione sono presenti: manuale, cd con drivers, cd windvd e cavetto tvout.
In coda per questi... mi fai un prezzone? :p
MetalAle
09-07-2004, 08:33
Ciao matto!!:D hai pvt!!!:oink:
tnx,
cmq solitamente non compro mai schede video di fascia alta, perchè poi quando devo rivenderla per passare ad altro, ci rimetto troppi $$..
(e poi sul primo pc ho una bella 9800@pro che regge anche le frequenze della xt :p e che cmq non sfrutto pienamente poichè gioco molto poco..)
byez!
figurati...capisco perfettamente...:)
ti faccio un'altra proposta...non si sa mai..:)
il banco di Bh5 per una Radeon 9700 Hercules che regge le freq della Pro ?
sto valutando il passaggio ad un giga e con il tuo singolo da 512 potrei mettere il dual con il mio 2x256..che ne pensi (tecnicamente..anche in pVt così non andiamo OT)
io purtroppo devo lasciare, avanti gli altriiii
Originariamente inviato da smanet
In coda per questi... mi fai un prezzone? :p
ciao,
potrei farteli 210€ s.s. escluse (a tua scelta)
oppure 216€ s.s. incluse j+3 assicurato (circa 9,5€)
fammi sapere :)
EDIT: dimenticavo: gli hd li vendo solo se piazzo prima la NF7-S
Originariamente inviato da CapFTP
ti faccio un'altra proposta...non si sa mai..:)
il banco di Bh5 per una Radeon 9700 Hercules che regge le freq della Pro ?
hum, ci devo pensare..
La scheda è retail? in garanzia?
casomai ti contatto via pvt, anche se preferirei monetizzare
io purtroppo devo lasciare, avanti gli altriiii
ok np,
byez!
dunque...la 9700 è con scatola, adattatore DVI...forse c'era qualcosa altro..dovrei guardare...:)..non ricordo per la garanzia..ma forse si...
sentiamo tranquillamente in pVt se vuoi...io sto valutando in base a come vanno le cose con la 9800xt...quindi se arriva uno e te le prende al volo..vai tranquillo
ok cmq ci sarebbe prima solojuve interessato alla ram, e non ha proposto scambi
EDIT:
ho avuto un'offerta per il Blocco AMD + 512 BH-5 + Geffo4 su altro forum, sto aspettando una risposta, per cui in tal caso darei la precedenza alla vendita del blocco di quel materiale
byez!
MetalAle
10-07-2004, 12:52
ho avuto un'offerta per il Blocco AMD + 512 BH-5 + Geffo4 su altro forum, sto aspettando una risposta, per cui in tal caso darei la precedenza alla vendita del blocco di quel materiale
Ecco, se vendi il blocco amd poi io e te ci sentiamo vero??:)
Fammi sapere;)
Allora, come già preannunciato, il blocco amd + modulo bh5 + geforce4 è venduto al 99% (aspetto l'accredito del versamento per la conferma definitiva)
byez!
normanno
11-07-2004, 15:28
2 x 80 giga HITACHI Deskstar 7K250 SATA 8MB buffer, 7200RPM, acquistati a fine gennaio 2004 con regolare fattura, quindi ampiamente in garanzia (la Hitachi poi fornisce 3 anni di garanzia dalla data di fabbricazione)
Prezzo: 130€ entrambi (la vendita degli hd è subordinata a quella della NF7-S di cui sopra)
Gli hd sono stati utilizzati in configurazione raid0 su una Asus P4P800 e sono molto performanti e veloci (vedere screenshot)
ciao,
ok ti metto in coda, ho già un'offerta a mano qui a pd, ma se non va in porto ti contatto via pvt :)
tu hai urgenza?
byez!
normanno
11-07-2004, 17:06
12-07-2004, 10:34
se è disponibile e arriva il mio turno (dubito), in coda per il procio AMD Xp alle tue condizioni, s.s. a mio carico..;)
ciao,
allora bundle amd, ram e geforce4 venduti in blocco,
hd andati con consegna a mano
up x il resto :)
byez!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.